curiosita'

Reaction score
1
il sesso non è mero esercizio fisico né tantomeno prosaico svuotamento, talché basterebbe qualsiasi acconcio orifizio per soddisfarlo, bensì attività primordiale e essenziale

allo scopo, mai locuzione fu più adeguata, la natura provvede con strumenti idonei a renderlo appetibile introducendo, e dalli!, fattori psicologici capaci di incorniciare e impreziosire un esito che di per se sarebbe povero

e allora la profanazione irresponsabile di anfratti a questo non dedicati restituisce la gioia selvaggia motore della congiunzione, più come piacere sottilmente prevaricatorio, e quindi psicologico, che realmente fisico: nel mondo animale è frequente manifestazione di supremazia dei maschi dominanti e di supina e accettata sottomissione negli individui soccombenti

può essere che negli uomini, non intendo di genere, sia una delega catartica alla propria insicurezza

Commenta
Reaction score
242
Devo essere sincero.
io non ho mai provato.
la cosa non mi ha mai stuzzicato...
ti confesso che leggendo la tua testimonianza mi hai fatto nascere un po' di voglia.
appena provero' faro' sapere.
buon anno a tutti

Commenta
Reaction score
534
Mi metto nella schiera di coloro profani (o quasi ;-) ) dell'argomento.
Ho provato una volta sola e debbo dire, che vuoi per la curiosità, vuoi per la novità onestamente non avevo provato sensazioni come me le descrivete vuoi. Forse la persona con cui avevo provato non aveva questi problemi di dilatazione che rendevano poesia la cosa (come evinto da alcuni vostri racconti) e debbo dire che se la cosa non mi attizzava particolarmente nel riprovarla, l'accuratezza e la passione con cui alcuni di voi hanno descritto la cosa, ha fatto salire in me la voglia di riprovarci...mi riprometto prima o poi di rifarlo, con molta maggiore attenzione rispetto al passato, ça va sans dire...
Grazie delle belle testimonianze ed un encomio alla lalla, spesso e volentieri i 3d aperti da donne hanno e danno stimoli più diversi e sapiti di quelli che apriamo noi ometti.
E questa non vuole essere una sviolinata, ma una semplice constatazione che l'universo è (ovviamente e fortunatamente) diverso.
Buon anno a tutti.
Pepper

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
lalla ha scritto:
Io vi do' la mia di sensazione
... sarei curiosa di sapere cosa senta un uomo in quegli istanti
Lalla,
sono assolutamente un guardone e mi da piacere non solo l'atto in se, ma anche osservarmi mentre lo compio.

Il momento più bello è quando il pertugio inizia ad aprirsi e il glande si immerge, lentamente, fino a scomparire.
Quasi altrettanto bello è osservare l'asta che s'infila e fuoriesce, specie se è Lei a condurre il gioco muovendosi opportunamente.
Il massimo del godimento è però quando il Suo piacere si contrae tutto intorno a me e mi avvolge in un orgasmo.... contagioso.

Commenta
Reaction score
13
beh forse sarà l'ìstess pero' in una pietanza ....anche il contorno e' importante [/quote]

non posso esimermi dal dissentire

chi meglio di un maschio (sic :shok: ) adeguatamente paludato da femmina può soddisfare, con la sua palese sottomissione, l'istinto predatorio alla sopraffazione?[/quote]
Scherzi..? Papalla ..avrebbe abusato all'eccesso del sederino di Suor Bettina..!! :rofl: :suicide2:[/quote]

:shok: :on_the_quiet:

Buona giornata.. :good:

:bye:[/quote]

veramente non ho mai abusato del sederino di suor bettina e se ci credi non sono mai stato con un trans ....non mi vergogno ,non mi pento ,sempllicemente è andata così....ma mai mettere limiti alla provvidenza

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Ho già risposto,ma avendo ieri usufruito di rai2 con una ragazza che mi piaceva,la sensazione è vivida.Un ano elastico,senza slabbrature,accogliente e avvolgente come solo un buco del culo ben leccato e rilassato può essere.Dipende dalle circostanze,ma a volte mi rendo conto di non essere del tutto lucido tanto sono preso dall'atto.Il sesso con tutte le sue implicazioni è paragonabile ad una droga,con la differenza che invece che distruggerti ti rafforza.

Commenta
Reaction score
13
comunque per chi pratica volentieri questa esperienza sappiate bene che enche da moooolto in alto è stato dato il benestare......da XVI

"auguro a tuti una buona apertura d'ano " :shok: :shok: :shok: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

devo mettermi a fare pratica anchio allora

ciao a tutti :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
22
Beh, ricordando la Sacerdotessa Nicolebest....o la mia attuale fidanzatina, direi che la sensazione è più che piacevole......tanto che indulgo spesso e volentieri nelle attività periferiche del tipo "entra ed esci".....( ovvero "Cappella dentro/cappella fuori") - in ciò aiutato dalle mie dimensioni non certo eccessive.....Di sicuro è fondamentale che Lei sia rilassata e gradisca l'attenzione....Molto bene il clisterino, anche per diminuire rischi di sorprese alla nutella o di spiacevoli prostatiti post sodomitiche (vero Geppetto?).......Per aiutini e lubrificanti lascio libera scelta... :biggrin: Io mi rivolgo a prodotti naturali (saliva).....Ricordando che il troppo stroppia e rischi di non percepire bene su quale canale sei sintonizzato.....
Visto l'argomento: un ultimo atto di raccogliemento in ricordo di Vastele.... :sorry:

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
Beh, ricordando la Sacerdotessa Nicolebest....o la mia attuale fidanzatina, direi che la sensazione e' più che piacevole......tanto che indulgo spesso e volentieri nelle attività periferiche del tipo "entra ed esci".....( ovvero "Cappella dentro/cappella fuori") - in ciò aiutato dalle mie dimensioni non certo eccessive.....Di sicuro e' fondamentale che Lei sia rilassata e gradisca l'attenzione....Molto bene il clisterino, anche per diminuire rischi di sorprese alla nutella o di spiacevoli prostatiti post sodomitiche (vero Geppetto?).......Per aiutini e lubrificanti lascio libera scelta... :biggrin: Io mi rivolgo a prodotti naturali (saliva).....Ricordando che il troppo stroppia e rischi di non percepire bene su quale canale sei sintonizzato.....
Visto l'argomento: un ultimo atto di raccogliemento in ricordo di Vastele.... :sorry:

perchè che fine ha fatto che non ricordo ???

:bye:

Commenta
Reaction score
4
Big Five ha scritto:
Beh, ricordando la Sacerdotessa Nicolebest....o la mia attuale fidanzatina, direi che la sensazione e' più che piacevole......tanto che indulgo spesso e volentieri nelle attività periferiche del tipo "entra ed esci".....( ovvero "Cappella dentro/cappella fuori") - in ciò aiutato dalle mie dimensioni non certo eccessive.....Di sicuro e' fondamentale che Lei sia rilassata e gradisca l'attenzione....Molto bene il clisterino, anche per diminuire rischi di sorprese alla nutella o di spiacevoli prostatiti post sodomitiche (vero Geppetto?).......Per aiutini e lubrificanti lascio libera scelta... :biggrin: Io mi rivolgo a prodotti naturali (saliva).....Ricordando che il troppo stroppia e rischi di non percepire bene su quale canale sei sintonizzato.....
Che l'hanno inculato? :shok:

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
Allora per quanto mi riguarda il sesso anale resta un atto che coinvolge specialmente la testa, l'ho scritto gia una volta puo' far male un dito ed entrare con facilita' un big gun dipende solo dalla apertura ...mentale ( ovvio parlo per me che non sono una che ne prende 3/4/5 al giorno)
La sensazione fisica e forte ...anche se si 'e ben disposte un po' di male si sente ma per la mia esperienza io lo sento dopo un 5/6 minuti di colpi molto forti se invece ci si limita e si goe come detto da qualcuno della sensazione di essere dentro ..beh si puo' continuare per piu' tempo.
Del dentro e fuori beh il male e' di solito iniziale e credo che anche ad una piu' esperta il continuo sfondare possa fare male
Dell'orgasmo anale diffido....ma si puo' avere un bell'orgasmo mentre ci si tocca con le dita e li si che la sensazione e' diversa...perche' il primo canale e' libero e si contrae moltissimo ma si sente la pienezza nel secondo.

Detto cio' resta una pratica che se fatta in completa condivisione appaga molto ...io ho impresso il suo commento una sera fatto in chat quando al pomeriggio dopo aver fatto anal ...mi fini' in bocca inginocchiata davanti a lui
mi scrisse " ti guardavo e mi sentivo morire"

Scusami ma leggere di queste cose non mi lascia indifferente...sarà che sono in astinenza dal ....22 pomeriggio...(dico 22 dicembre 2009, cazzo!!!!!), ma quasi quasi mi lascio andare ad una propostaccia lasciva nei tuoi confronti...(profferta che essendo estesa su mezzo pubblico, ed in maniera così prosaica, cadrà ovviamente nel vuoto.... :whistle3: )........

NB

Nel calcolo dell'astinenza non si è ovviamente tenuto conto delle pippe

Commenta
Reaction score
22
toscano40 ha scritto:
Big Five ha scritto:
Che l'hanno inculato? :shok:

..no, è una storia molto triste.....non è il caso di approfondire.....ma di ricordarlo con amicizia.......(nb, comunque non è che è morto, sia chiaro, anche se credo che non lo vedremo per un pezzo)......
O.T. di lui si ricordi la classifica Top Anal Girl......

Commenta
Reaction score
57
Mio caro Big le sue deliziose promesse di attimi fuggenti cadono sempre nel vuoto dell'etere non certo per la mia indisponiblita', quanto per una sua precisa intenzione a non uscire dai confini della rossa.....

sempre sua Lalla

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
Mio caro Big le sue deliziose promesse di attimi fuggenti cadono sempre nel vuoto dell'etere non certo per la mia indisponiblita', quanto per una sua precisa intenzione a non uscire dai confini della rossa.....

sempre sua Lalla

prima o poi porrò rimedio...... :rofl:

Commenta
Alto