thesunlove ha scritto:
Ciao a tutti......
che cosa vi fa impazzire di una donna?????
Io essendo una femmina, posso rispondere che di un uomo guardo e se sono come piacciono a me impazzisco:
- la schiena ( divento matta)
![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
; le mani
![Unknw :unknw: :unknw:](/images/smilies/unknw.gif)
; i denti
- (non gli occhi,ma) il modo in cui mi guarda; il timbro della voce; e come gesticola in mezzo alla gente
Sono curiosa di leggere cosa rispondete...!
notte a tutti.....
che dire......cosa mi fa impazzire di una donna
la domanda suppongo intenda "vestita ed alla prima occhiata....."
perchè se così non fosse la mia risposta sarebbe diversa
allora alla domanda che presumo tu abbia fatto rispondo così:
In una donna mi affascina la sua femminilità , la sua grazia, la sua classe, il suo essere femmina.....quella magia e sensualità che traspare dai suoi movimenti, dal toccarsi capelli, dal camminare ancheggiando, dall'accavallare le gambe...quell'area di femminilità che mi inebria la mente e riempe gli occhi rendendomi ebete davanti a lei come solo un bambino davanti al gelato sa essere........Inebriato è la parola che più si avvicina a quella sensazione
meno prosaicamente e piùnel concreto per me un viso ha un'imporanza fondamentale, occhi in primis....e poi se è girata davanti beh il seno...altrimenti ammetto che l'occhio mi cade sulle natiche...accompagnandone il movimento.....che deve essere armonico......e deve permettermi di poterci sognare.....
che abbia l'occhio trombino o sia molto sensibile al fascino femminile? forse, può essere...... :man_in_love: ma in fin dei conti c'è di molto peggio......e se non vi cercassimo più, se non vi guardassimo più......beh che noia dai :mega_shok:
Dopo per chi vi vestireste così carine, per chi vi preparereste un pomeriggio per una sera galante...... :girl_cray2:
Mi raccomando, deve però essere femminile e consapevole di essere una donna con la D maiuscola.....donna che sa esattamente come far andare su di giri l'uomo che ha davanti. Adoro il goco di sguardi....mi diverte da pazzi vedere una in disco o al pub e giocare con lei fra la gente rincorrendoci come occhiate....evitando la gente.....che si frappone fra i nostri sguardi. Questo mi fa impazzire di una donna.....la sua FEMMINILITA', il suo MAGNETISMO, il suo PROFUMO (inteso comeprofumo di donna, non di vaporizzatore sulla pelle)
Se è volgare, aggressiva, indiscreta, la guardo, per carità , ma con altro occhio....
ad altre domande darei però altre risposte
![Diablo :diablo: :diablo:](/images/smilies/diablo.gif)