CURIOSITA'.....

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Io in primis noto il portamento e il fisico , poi lo sguardo , di seno preferisco le terze misure , naturali.
Logicamente non deve essere un oca.

Devo però ammettere thesunlove che ogni ragazza o donna ha il suo non so che che ti può intrigare.

Per mè siete belle tutte.

Evviva la gnocca e chi la dà :party:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
thesunlove ha scritto:
Ciao a tutti......

che cosa vi fa impazzire di una donna?????

Io essendo una femmina, posso rispondere che di un uomo guardo e se sono come piacciono a me impazzisco:

- la schiena ( divento matta) :w00tmesalia: ; le mani :unknw: ; i denti :lol:

- (non gli occhi,ma) il modo in cui mi guarda; il timbro della voce; e come gesticola in mezzo alla gente

Sono curiosa di leggere cosa rispondete...!
notte a tutti.....

che dire......cosa mi fa impazzire di una donna :whistle3:

la domanda suppongo intenda "vestita ed alla prima occhiata....." :wink:

perchè se così non fosse la mia risposta sarebbe diversa :spiteful:

allora alla domanda che presumo tu abbia fatto rispondo così:

In una donna mi affascina la sua femminilità, la sua grazia, la sua classe, il suo essere femmina.....quella magia e sensualità che traspare dai suoi movimenti, dal toccarsi capelli, dal camminare ancheggiando, dall'accavallare le gambe...quell'area di femminilità che mi inebria la mente e riempe gli occhi rendendomi ebete davanti a lei come solo un bambino davanti al gelato sa essere........Inebriato è la parola che più si avvicina a quella sensazione :w00tmesalia:

meno prosaicamente e piùnel concreto per me un viso ha un'imporanza fondamentale, occhi in primis....e poi se è girata davanti beh il seno...altrimenti ammetto che l'occhio mi cade sulle natiche...accompagnandone il movimento.....che deve essere armonico......e deve permettermi di poterci sognare..... :shok:

che abbia l'occhio trombino o sia molto sensibile al fascino femminile? forse, può essere...... :man_in_love: ma in fin dei conti c'è di molto peggio......e se non vi cercassimo più, se non vi guardassimo più......beh che noia dai :mega_shok:
Dopo per chi vi vestireste così carine, per chi vi preparereste un pomeriggio per una sera galante...... :girl_cray2:

Mi raccomando, deve però essere femminile e consapevole di essere una donna con la D maiuscola.....donna che sa esattamente come far andare su di giri l'uomo che ha davanti. Adoro il goco di sguardi....mi diverte da pazzi vedere una in disco o al pub e giocare con lei fra la gente rincorrendoci come occhiate....evitando la gente.....che si frappone fra i nostri sguardi. Questo mi fa impazzire di una donna.....la sua FEMMINILITA', il suo MAGNETISMO, il suo PROFUMO (inteso comeprofumo di donna, non di vaporizzatore sulla pelle) :angel:

Se è volgare, aggressiva, indiscreta, la guardo, per carità, ma con altro occhio.... :biggrin:

ad altre domande darei però altre risposte :diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Cavolo Professorlove semba un iserzione su uno di quei siti per cercare una compagna!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
strong@ ha scritto:
Cavolo Professorlove semba un iserzione su uno di quei siti per cercare una compagna!

:wink:

mi spiace strong....mi piacciono le donne....pure troppo :yahoo:

non sei il mio tipo :lol: :lol: :lol:

scherzoooooooooooooooo mitico :good:

ps: un annuncio per la ricerca di una donna però lo farei diverso, cercherei di colpirla più con la fantasia e la simpatia.......almeno ci proverei. Così mi pare troppo informale e poco funzionale all'obiettivo da raggiungere :whistle3: che però dipende da cos'è..... :w00t:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2008
Messaggi
2
Reaction score
4
Professorlove ha scritto:
strong@ ha scritto:
Cavolo Professorlove semba un iserzione su uno di quei siti per cercare una compagna!

:wink:

mi spiace strong....mi piacciono le donne....pure troppo :yahoo:

non sei il mio tipo :lol: :lol: :lol:

scherzoooooooooooooooo mitico :good:

ps: un annuncio per la ricerca di una donna però lo farei diverso, cercherei di colpirla più con la fantasia e la simpatia.......almeno ci proverei. Così mi pare troppo informale e poco funzionale all'obiettivo da raggiungere :whistle3: che però dipende da cos'è..... :w00t:
Prova con la clava :biggrin: (almeno vai sul sicuro!) :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
prima gli occhi
poi le mani (e se ha i sandali, i piedi) per finire sulle "curve"; per ultima cosa, anche se non come importanza, il timbro di voce....può essere una Gnocca da paura ma se aprendo bocca ha iltimbro di voce sbagliato :sorry: :unknw: :shok:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Luna ha scritto:
Lo so,e' un brutto vizio ,soprattutto per chi non ce l'ha..Ma penso che con le dovute precauzioni si possa anche eliminare il problema,(penso)....

Ho notato che in parecchi autogril ora vendono
il libro di Allan Carr "Smettere di fumare è facile (Easy Way)"
Compralo e leggilo.
E' davvero sorprendente quanto è facile smettere.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2008
Messaggi
2
Reaction score
4
Gomez ha scritto:
Luna ha scritto:
Lo so,e' un brutto vizio ,soprattutto per chi non ce l'ha..Ma penso che con le dovute precauzioni si possa anche eliminare il problema,(penso)....

Ho notato che in parecchi autogril ora vendono
il libro di Allan Carr "Smettere di fumare è facile (Easy Way)"
Compralo e leggilo.
E' davvero sorprendente quanto è facile smettere.
Grazie per il consiglio veramente geniale, ma purtroppo non ho nessuna intenzione di smettere :biggrin:
Ciao Gomez.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
La sua femminilità, la sua grazia, la sua classe
Il viso è molto importante, lo sguardo, gli occhi...,
Mi deve fare andare fuori di testa con la sua consapevolezza di essere donna...
Bionda, mora, rossa, poco importa...
Mi deve trasmettere quel non so che...
Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
thesunlove ha scritto:
Ciao a tutti......

che cosa vi fa impazzire di una donna?????

Io essendo una femmina, posso rispondere che di un uomo guardo e se sono come piacciono a me impazzisco:

- la schiena ( divento matta) :w00tmesalia: ; le mani :unknw: ; i denti :lol:

- (non gli occhi,ma) il modo in cui mi guarda; il timbro della voce; e come gesticola in mezzo alla gente

Sono curiosa di leggere cosa rispondete...!
notte a tutti.....

Una raffinata sensualità, che ti fa desiderare di annusarla, leccarla, toccarla, abbracciarla, penetrarla (ed anche ascoltarla gemere)...... :biggrin:
Un modo di essere e di porsi affascinandoti che ti fa sentire (per un attimo of corse, siamo grandi e vaccinati....) che potresti partire con lei immediatamente per un paese all'altro capo del mondo.... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
thesunlove ha scritto:
Ciao a tutti......

che cosa vi fa impazzire di una donna?????
.......................
Sono curiosa di leggere cosa rispondete...!
notte a tutti.....


jennifer_connelly.jpg



:cray: :cray:

scusate, :cray: mi commuovo sempre quando la vedo... :cray:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Ajeje Brazorf ha scritto:
Scusa l'ignoranza, ma chi è sta Madonna ?

Jennifer Connelly :cray: :cray:

:cray: vedi, mi viene da :cray: solo a nominarla :cray:

:cray: :cray:

mi sono innamorato di lei in tenera età, a 11 anni quando ho visto Phenomena e..... :cray:
come vedi sono un uomo fedele :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
insane ha scritto:
Ajeje Brazorf ha scritto:
Scusa l'ignoranza, ma chi è sta Madonna ?

Jennifer Connelly :cray: :cray:

:cray: vedi, mi viene da :cray: solo a nominarla :cray:

:cray: :cray:

mi sono innamorato di lei in tenera età, a 11 anni quando ho visto Phenomena e..... :cray:
come vedi sono un uomo fedele :cray: :cray:

Ma non era la ragazzina di C'era una volta in America di S.Leone? :mda:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Julian_Kay ha scritto:
insane ha scritto:
[quote="Ajeje Brazorf":mez5g87p]Scusa l'ignoranza, ma chi è sta Madonna ?

Jennifer Connelly :cray: :cray:

:cray: vedi, mi viene da :cray: solo a nominarla :cray:

:cray: :cray:

mi sono innamorato di lei in tenera età, a 11 anni quando ho visto Phenomena e..... :cray:
come vedi sono un uomo fedele :cray: :cray:

Ma non era la ragazzina di C'era una volta in America di S.Leone? :mda:[/quote:mez5g87p]


ne ha fatti parecchi di film, non sto ad elencarli tutti altrimenti finisco domani...
 
Commenta
P

PECOS

Ospite
Ospite
a prima vista il posteriore , poi il portamento , il viso .
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Luna ha scritto:
Professorlove ha scritto:
strong@ ha scritto:
Cavolo Professorlove semba un iserzione su uno di quei siti per cercare una compagna!

:wink:

mi spiace strong....mi piacciono le donne....pure troppo :yahoo:

non sei il mio tipo :lol: :lol: :lol:

scherzoooooooooooooooo mitico :good:

ps: un annuncio per la ricerca di una donna però lo farei diverso, cercherei di colpirla più con la fantasia e la simpatia.......almeno ci proverei. Così mi pare troppo informale e poco funzionale all'obiettivo da raggiungere :whistle3: che però dipende da cos'è..... :w00t:
Prova con la clava :biggrin: (almeno vai sul sicuro!) :lol:


la clava.. :whistle3: se ho capito quel che intendi...arriva dopo..... :wink: il primo appuntamento

comuqnue wilmaaaaaaaaaaa............la clavaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

:yes3:
 
Commenta
Alto