CURIOSITA'.....

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
il_Buono ha scritto:
itto9 ha scritto:
[quote="il_Buono":k4zvjc1r]

Quella con un centino ti avrebbe fatto "praticare" e "impratichire"! :biggrin:

Si, lo so, magari torna. Però il silicone a gogò mi attira poco , quindi in pratica "capello rosso" e "supersilicone" si annullavano... per rimanere in tema "cosa guardo: che non abbiano troppo silicone". Sarò strano, ma le tipe con le labbra siliconate che girano adesso mi fanno quasi senso

Per me non è strano, fanno senso anche a me![/quote:k4zvjc1r]

Almeno non sono il solo... di solito quando dico che una delle gnoccotroiette che si vedono in tv mi fa senso perché è troppo rifatta, mi guardano come se fossi pazzo :crazy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
Almeno non sono il solo... di solito quando dico che una delle gnoccotroiette che si vedono in tv mi fa senso perché è troppo rifatta, mi guardano come se fossi pazzo :crazy:

Sono dei vostri.
Ho cominciato un discorso sul tipo di donne che mi attizzano con un'amica l'altro giorno..dopo unq uarto d'ora che mi guardava con gli occhi strabuzzanti mi ha detto "te sei scemo!".
Aò...e se me piacciono certe cozze che ce devo fa?? sarà che a volte riesco a vedere il sexy pure dove non c'è!!

:tease:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
witchfinder ha scritto:
itto9 ha scritto:
Almeno non sono il solo... di solito quando dico che una delle gnoccotroiette che si vedono in tv mi fa senso perché è troppo rifatta, mi guardano come se fossi pazzo :crazy:

Sono dei vostri.
Ho cominciato un discorso sul tipo di donne che mi attizzano con un'amica l'altro giorno..dopo unq uarto d'ora che mi guardava con gli occhi strabuzzanti mi ha detto "te sei scemo!".
Aò...e se me piacciono certe cozze che ce devo fa?? sarà che a volte riesco a vedere il sexy pure dove non c'è!!

:tease:

Non ci piace la gomma... potremmo fare delle magliette con lo slogan "odio il silicone", come il famoso "odio il brodo", che i basketofili bolognesi ricorderanno :smile:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Il profumo..!!!

Bond n° 9 "China Town" oppure "Madison suare"

Conosci Luna!?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
itto9 ha scritto:
witchfinder ha scritto:
itto9 ha scritto:
Almeno non sono il solo... di solito quando dico che una delle gnoccotroiette che si vedono in tv mi fa senso perché è troppo rifatta, mi guardano come se fossi pazzo :crazy:

Sono dei vostri.
Ho cominciato un discorso sul tipo di donne che mi attizzano con un'amica l'altro giorno..dopo unq uarto d'ora che mi guardava con gli occhi strabuzzanti mi ha detto "te sei scemo!".
Aò...e se me piacciono certe cozze che ce devo fa?? sarà che a volte riesco a vedere il sexy pure dove non c'è!!

:tease:

Non ci piace la gomma... potremmo fare delle magliette con lo slogan "odio il silicone", come il famoso "odio il brodo", che i basketofili bolognesi ricorderanno :smile:


ODIO IL SILICONE ! :good:
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Tendenzialmente come prima cosa il viso nel suo insieme. Sotto l'aspetto anatomico, indubbiamente l'occhio ricade per primo sul culo. Anche se la donna non è bella di viso ma ha un fondoschiena ben tornito, m'arrapa di brutto. A seguire il seno, a prescindere dalla sue dimensioni. Inoltre m'ingrifa un sacco l'intersezione delle cosce si forma quando le donne in mini accavallano le gambe. Forse per tanti sembrerà una cosa strana, ma tant'è. Apprezzo comunque molto quelle donne di quasiasi età che curano il proprio aspetto,sia nel modo di porsi che nel look complessivo.
 
Commenta
Alto