Sono arrivato su PF in modo completamente fortuito.
Fino al 2008 non immaginavo neanche lontanamente che esistessero forum di puttanieri con tanto di racconti delle sex experience. Chi poteva avere interesse a fare un forum o un sito di tale genere? E chi vi avrebbe aderito conoscendo il falso moralismo imperante?
Un giorno girando in rete provo a digitare il nome di una loft fidelizzata e con grande sorpresa vedo apparire la sua recensione su un sito: vecchiegirl, recensioni dell'area metropolitana Toscana. Ora, leggere le gesta di questa mia fidelizzata mi aveva entusiasmato e catturato l'interesse, anche perchè il racconto del collega corrispondeva con le sensazioni che avevo provato io. Era quindi tutto vero! Il fatto era che vecchiegirl non era un forum, bensì un blog. Occorreva mandare il racconto al proprietario affinchè lo pubblicasse. Pubblicava reci ricevute, come lui diceva. Scoprii il blog nel settembre 2008, proprio quando il blog stesso morì, difatti da allora non vi fu più nessun aggiornamento.
Successivamente scoprii EF su suggerimento di un'altra loft fidelizzata. Interessante scoprire che questa volta le recensioni erano "on air" e non più in differita come su vecchiegirl. Sempre digitando nomi su Google di loft e otr, presenti e del passato, il motore di ricerca spesso e volentieri mi rinviava su Punterforum. Era la fine del 2009. Solo leggendo alcune recensioni nella webcache di Google avevo capito di essere finito nel posto giusto.