Non so chi fosse il tizio ... fortunatamente. Ragazze credo una decina , son rimasto 45 minuti quindi visto poco. C'era più gente lì per lavoro che clientiOh Madonna. Ma il tizio è lo stesso che stava al disco EU? Quante "ragazze" ci sono in tutto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so chi fosse il tizio ... fortunatamente. Ragazze credo una decina , son rimasto 45 minuti quindi visto poco. C'era più gente lì per lavoro che clientiOh Madonna. Ma il tizio è lo stesso che stava al disco EU? Quante "ragazze" ci sono in tutto?
Bon una decina non è neanche male. Il ritratto con la 60enne mi aveva fatto venire un colpo. Il livello medio è basso?Non so chi fosse il tizio ... fortunatamente. Ragazze credo una decina , son rimasto 45 minuti quindi visto poco. C'era più gente lì per lavoro che clienti
Secondo me molto basso.Bon una decina non è neanche male. Il ritratto con la 60enne mi aveva fatto venire un colpo. Il livello medio è basso?
Ahia... iniziamo male insommaSecondo me molto basso.
Diamogli tempo ma rimane un locale, per i miei gusti, molto brutto e vecchio. Ovvio che poi si frequenta per le ragazze e non certo per i divanettiAhia... iniziamo male insomma
Per i tuoi e per i miei gusti è cosi, ambiente pacchiano in tutto e per tutto quasi sia una scelta volontaria voluta ed in effetti probabilmente un certo pubblico di clientela si riconoscerà, quella clientela spesso descritta dal recensore come fuori dal tempo a cui piace il night stile anni 70 e Michel Jackson di sottofondoDiamogli tempo ma rimane un locale, per i miei gusti, molto brutto e vecchio. Ovvio che poi si frequenta per le ragazze e non certo per i divanetti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.