DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Non so chi fosse il tizio ... fortunatamente. Ragazze credo una decina , son rimasto 45 minuti quindi visto poco. C'era più gente lì per lavoro che clienti
Bon una decina non è neanche male. Il ritratto con la 60enne mi aveva fatto venire un colpo. Il livello medio è basso?

Diamogli tempo ma rimane un locale, per i miei gusti, molto brutto e vecchio. Ovvio che poi si frequenta per le ragazze e non certo per i divanetti
Per i tuoi e per i miei gusti è cosi, ambiente pacchiano in tutto e per tutto quasi sia una scelta volontaria voluta ed in effetti probabilmente un certo pubblico di clientela si riconoscerà, quella clientela spesso descritta dal recensore come fuori dal tempo a cui piace il night stile anni 70 e Michel Jackson di sottofondo
Per me e te sarà infrequentabile se non per quel unico motivo che ci può spingere ad una visita come dici tu ma non sarà così per altri che viceversa lo possono apprezzare.

Ultima modifica:
Chi ha letto, ha capito. Chi non ha capito, non avrebbe letto comunque. A tutti voi, buona strada.
Lascio questo spazio a chi ne ha bisogno. Buon lavoro a tutti.

Passato ieri sera in velocità e devo dire che il locale mi ha fatto una buona impressione. La signora Franca mi ha confermato che l'apertura non è andata bene e avevano poche ragazze. Ieri erano in 12 e forse più. La metà sono ex Bubbles e altre mai viste, alcune molto valide. Tutte est europa.e una black alta e magra. Bello il bancone e gi arredi, mentre l'unico palo da lap dance è un pò imboscato in un angolo. Locale a metà tra lap e night come prima. Ho solo il dubbio che ci sia meno sportività di prima...
Devo tornarci con più calma.

Ultima modifica:
Scusate ma dov'è questo posto?! Non me lo trova nemmeno Google Maps :ROFLMAO:
Effettivamente su Maps non lo trovo , cmq è sulla strada che da pn va verso Oderzo. Di fianco ad una sala giochi/slot. Se arrivi da pn è sulla sx circa 10 km dopo l'uscita fiera pordenone dalla A28. Insegna slot e locale la sera illuminate quindi lo vedi per forza.

Trovato, grazie ragazzi! Può essere che ad inizio anni 2000 lì ci fosse un discopub?
Ci facevamo le feste universitarie e mi sembra di ricordare che il posto fosse quello...

Indietro
Alto