Ero passato lì del rififi circa 2 mesi fa un pomeriggio per recarmi nella farmacia accanto e avevo visto due persone vestite "da lavoro" e con delle attrezzature in mano e infatti tra me e me avevo pensato ma questi cosa stanno facendo che tanto sto posto è chiuso e stra chiuso, ma ora potrebbe esserci una motivazione alloraForse è sede Bubbles? Le rififi chiuso da anni e sicuramente ha bisogno di lavori