Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'era la situazione?novità?Passato ieri sera, unica degna di nota una mora alta con capelli mossi, non ho avuto modo di conoscerla ma mi è sembrata veramente bella. Credo sui 35 anni. Il resto , per i miei gusti, da lasciar stare.
Può essere... io mancavo da 2 mesi qui ma speravo un ritorno migliore.Sarà una nuova
Secondo me non bene a parte questa "nuova" che ha attirato la mia attenzioneCom'era la situazione?novità?
Capito...ma ci sono clienti?un mio amico mi ha detto che venerdì era vuoto alla 2 ha bevuto una cosa e poi e andato via....Secondo me non bene a parte questa "nuova" che ha attirato la mia attenzione
se era vuoto poteva godersi tutte le ragazze senza fare la fila, mica uno ci va in cerca di clienti.Capito...ma ci sono clienti?un mio amico mi ha detto che venerdì era vuoto alla 2 ha bevuto una cosa e poi e andato via....
Chiaro ma evidentemente le ragazze che sono lì ora non sono il top oppure non propense allo sport..... sinceramente lì dentro vedo più suore che sport....se era vuoto poteva godersi tutte le ragazze senza fare la fila, mica uno ci va in cerca di clienti.
Quindi ora bisogna cercare al Scandal.Chiaro ma evidentemente le ragazze che sono lì ora non sono il top oppure non propense allo sport..... sinceramente lì dentro vedo più suore che sport....
I nomi non me li ricordo ma due more capelli lunghi penso rumene.....sono d'accordo sui 600 euro però a differenza di certe ragazze sportive del Bubbles non hanno chiesto mancia per fare altro....
Ma allo Scandal quanto costano i prive? Parli di 6 prive per 600 euro, quindi 100 banane per 10 minuti?Si esatto lo Scandal non è male.....io ho fatto 6 prive insieme a due e sono uscito molto contento soldi spesi bene....vero che ci sono molti americani lì dentro ma a vedere ci sono più ragazze sportive.....
Se erano 2 ragazze sono 300 a testa 50x6=300Ma allo Scandal quanto costano i prive? Parli di 6 prive per 600 euro, quindi 100 banane per 10 minuti?
Domanda: il tuo amico, è entrato, siè recato al bancone del bar, ha ordinato il drink e bevuto lo stesso e se ne è andato? Ha controllato la stanza fumatori? Ci sono state serate in cui nella stanza fumo vi erano 30 persone e il locale era vuoto....Capito...ma ci sono clienti?un mio amico mi ha detto che venerdì era vuoto alla 2 ha bevuto una cosa e poi e andato via....
Non è mai pienissimo, ma non era vuoto. Considera ché molto piccolo quindi 10, 15 clienti sono già sufficientiCapito...ma ci sono clienti?un mio amico mi ha detto che venerdì era vuoto alla 2 ha bevuto una cosa e poi e andato via....
Non ricordo i nomi purtroppo.....Quindi ora bisogna cercare al Scandal.
È un bel pò che non ci torno, magari sono nuovi arrivi.
Se ti ricordi i nomi perché il 90% delle rumene hanno i capelli mori e lunghi.
Anche in PVT.
E chi sarebbero queste 4?Comunque tolte 4 ginnaste circa, il bubbles possono chiuderlo quando vogliono.
Questa domanda è come chiedere: quanti erano i sette re di Roma.E chi sarebbero queste 4?
ConcordoQuesta domanda è come chiedere: quanti erano i sette re di Roma.![]()
no, altrimenti avrebbe chiesto quante sono queste 4?Questa domanda è come chiedere: quanti erano i sette re di Roma.![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.