DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Chiaro ma evidentemente le ragazze che sono lì ora non sono il top oppure non propense allo sport..... sinceramente lì dentro vedo più suore che sport....
Quindi ora bisogna cercare al Scandal.
È un bel pò che non ci torno, magari sono nuovi arrivi.
Se ti ricordi i nomi perché il 90% delle rumene hanno i capelli mori e lunghi.
Anche in PVT.

I nomi non me li ricordo ma due more capelli lunghi penso rumene.....sono d'accordo sui 600 euro però a differenza di certe ragazze sportive del Bubbles non hanno chiesto mancia per fare altro....

Si esatto lo Scandal non è male.....io ho fatto 6 prive insieme a due e sono uscito molto contento soldi spesi bene....vero che ci sono molti americani lì dentro ma a vedere ci sono più ragazze sportive.....
Ma allo Scandal quanto costano i prive? Parli di 6 prive per 600 euro, quindi 100 banane per 10 minuti?

Capito...ma ci sono clienti?un mio amico mi ha detto che venerdì era vuoto alla 2 ha bevuto una cosa e poi e andato via....
Domanda: il tuo amico, è entrato, siè recato al bancone del bar, ha ordinato il drink e bevuto lo stesso e se ne è andato? Ha controllato la stanza fumatori? Ci sono state serate in cui nella stanza fumo vi erano 30 persone e il locale era vuoto....

Cmq questo fine settimana passerò fare un giro al Bubbles.....mi è più vicino casa rischioso andare spesso Aviano....poi voglio testare questa ungherese mora con le tette rifatte che dicono che è molto sportiva....

E sempre insieme alla sua amica ungherese castana che tempo fa ho pagato due prive e quando gli ho chiesto di spogliarsi o cosa si poteva fare mi ha risposto niente nulla parliamo solo e quindi sono uscito subito riprendendomi i soldi....

Indietro
Alto