Il problema è che questo discorso vale praticamente per tutti i localiComunque tolte 4 ginnaste circa, il bubbles possono chiuderlo quando vogliono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che questo discorso vale praticamente per tutti i localiComunque tolte 4 ginnaste circa, il bubbles possono chiuderlo quando vogliono.
E hanno rovinato il mercato…Eppure c'è chi elargisce mance per hj o contratta privè da 30-40 minuti se non di più
No, no, qui siamo nel Thread del Bubble e io parlo in specifico di Bubbles, un locale senza identità e stile.Il problema è che questo discorso vale praticamente per tutti i locali![]()
Mi faresti un esempio di un locale con identità e stile?No, no, qui siamo nel Thread del Bubble e io parlo in specifico di Bubbles, un locale senza identità e stile.
Coco per esempio, per quanto male ne parliamo anche new1000.Mi
Mi faresti un esempio di un locale con identità e stile?
Aggiungerei anche il Boys ma son locali decisamente più grandi.Coco per esempio, per quanto male ne parliamo anche new1000.
Non si trovano più ragazze giovani i lap non sono più posti attraenti ne per le ragazze ne per una clientela giovanile. Tra 10 anni troverai le stesse ragazze con 50 anni e o clienti settantenniToscanella sparita da qua? Mi pare abbiano decisamente invecchiato il parco..
...bha i motivi posso essere vari come si sá e alcuni non legati al mondo della notteToscanella sparita da qua? Mi pare abbiano decisamente invecchiato il parco..
Le ragazze giovani si trovano, ma vogliono guadagnare soldi e tanti e poi adesso c'è OF&co che attirano e con i vari tour su e giù per lo stivale.Non si trovano più ragazze giovani i lap non sono più posti attraenti ne per le ragazze ne per una clientela giovanile. Tra 10 anni troverai le stesse ragazze con 50 anni e o clienti settantenni
Il 1000 è la casa di spacobotilia… bel postaccio… non ci andrò mai più. Al Boys stai in piedi e se non spendi ti fai due palle… il migliore per una serata tranquilla è il Cocò ma da Pordenone non ci andrei.Coco per esempio, per quanto male ne parliamo anche new1000.
Si parlava di identità e stile dei locali indipendentemente da altri fattori fuorvianti; poi chi ti dice che i clienti del Bubbles hanno residenza pordenonese e dintorni?...così per direIl 1000 è la casa di spacobotilia… bel postaccio… non ci andrò mai più. Al Boys stai in piedi e se non spendi ti fai due palle… il migliore per una serata tranquilla è il Cocò ma da Pordenone non ci andrei.
Con i costi del carburante e la sete di drink che non siano aranciate.... credo che lo zoccolo duro di un qualsiasi locale siano i clienti della zona....Appunto il Bubbles a volte sembra l'osteria del paese, poi sta alla direzione del locale far sentire a suo agio la clientela della zona....Si parlava di identità e stile dei locali indipendentemente da altri fattori fuorvianti; poi chi ti dice che i clienti del Bubbles hanno residenza pordenonese e dintorni?...così per dire
Anzi ha la sua atmosfera giusta come era anche il disco eu da te citato o il Different, ma se poi si comincia a far entrare indiani e spacobottiglia poi una certa clientela prende la distanza.Evidentemente è il loro stile, ricordo che anche al Disco EU sembrava di essere al bar del paese, e mi pare che il Bubbles in definitiva nasca da una costola del EU. Con ciò non voglio dire che l’ambiente “bar di paese” sia un difetto, anzi ha anche i suoi pregi, ovviamente niente a che vedere con l’atmosfera da discoteca che si respira al Boys, visto che avete fatto il paragone
In questo periodo storico con la crisi che tira, pur di far soldi al locale va bene quasi tutto.....e molte volte i spacobottiglia sono in buona confidenza con i gestori....ma se poi si comincia a far entrare indiani e spacobottiglia poi una certa clientela prende la distanza.
Beh io li avevo sentiti lamentarsi che le ragazze non andavano da loro (tempo indietro in una serata sembrava fosse in corso la festa nazionale della Macedonia)....più rivistiIn questo periodo storico con la crisi che tira, pur di far soldi al locale va bene quasi tutto.....e molte volte i spacobottiglia sono in buona confidenza con i gestori.
Dall'esperienza che ho credo perch'è , loro sia da ubriachi, che da sobri tendono ad essere volgari e maleducati con le tipe e pretendere in qualsiasi caso, non sono nella miglior condizione e i più furbetti tendono a coprire con un uso esagerato di profumo, cosa poco gradita alle ragazzeBeh io li avevo sentiti lamentarsi che le ragazze non andavano da loro (tempo indietro in una serata sembrava fosse in corso la festa nazionale della Macedonia)....più rivisti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.