DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Toscanella sparita da qua? Mi pare abbiano decisamente invecchiato il parco..
Non si trovano più ragazze giovani i lap non sono più posti attraenti ne per le ragazze ne per una clientela giovanile. Tra 10 anni troverai le stesse ragazze con 50 anni e o clienti settantenni

Non si trovano più ragazze giovani i lap non sono più posti attraenti ne per le ragazze ne per una clientela giovanile. Tra 10 anni troverai le stesse ragazze con 50 anni e o clienti settantenni
Le ragazze giovani si trovano, ma vogliono guadagnare soldi e tanti e poi adesso c'è OF&co che attirano e con i vari tour su e giù per lo stivale.
Giusto il discorso dei 10anni ma dettato dal fatto che parecchie tipe non si arrendono al mondo della notte al facile guadagno se paragonato allo stress di lavorare in fabbrica/ufficio/negozio.

Coco per esempio, per quanto male ne parliamo anche new1000.
Il 1000 è la casa di spacobotilia… bel postaccio… non ci andrò mai più. Al Boys stai in piedi e se non spendi ti fai due palle… il migliore per una serata tranquilla è il Cocò ma da Pordenone non ci andrei.

Il 1000 è la casa di spacobotilia… bel postaccio… non ci andrò mai più. Al Boys stai in piedi e se non spendi ti fai due palle… il migliore per una serata tranquilla è il Cocò ma da Pordenone non ci andrei.
Si parlava di identità e stile dei locali indipendentemente da altri fattori fuorvianti; poi chi ti dice che i clienti del Bubbles hanno residenza pordenonese e dintorni?...così per dire

Allora il bubbles va bene se vuoi spendere poco e stare su un locale mediocre e bere in modo mediocre , le ragazze sono carine ma più sportive che ad esempio il boys, dove sono sportive ma solo a cifre a volte due o tre volte superiori…e sempre vedere con quale ragazze hai la fortuna di trattare… l’identità del locale è la qualità e bellezza del posto e delle ragazze soprattutto che vengono selezionate…e ci sono anche altri giri di clientela non paragonabili come fatturati che i due locali per fare un esempio riescono a fare… insomma a uno che gli è più comodo andare al boys non consiglierei mai di fare tanti km per venire al bubbles, che quei soldi che risparmia in viaggio e autostrada li dia per provarci al boys con una vera bella donzella 🤣

Si parlava di identità e stile dei locali indipendentemente da altri fattori fuorvianti; poi chi ti dice che i clienti del Bubbles hanno residenza pordenonese e dintorni?...così per dire
Con i costi del carburante e la sete di drink che non siano aranciate.... credo che lo zoccolo duro di un qualsiasi locale siano i clienti della zona....Appunto il Bubbles a volte sembra l'osteria del paese, poi sta alla direzione del locale far sentire a suo agio la clientela della zona....

Ultima modifica:
Evidentemente è il loro stile, ricordo che anche al Disco EU sembrava di essere al bar del paese, e mi pare che il Bubbles in definitiva nasca da una costola del EU. Con ciò non voglio dire che l’ambiente “bar di paese” sia un difetto, anzi ha anche i suoi pregi, ovviamente niente a che vedere con l’atmosfera da discoteca che si respira al Boys, visto che avete fatto il paragone

Evidentemente è il loro stile, ricordo che anche al Disco EU sembrava di essere al bar del paese, e mi pare che il Bubbles in definitiva nasca da una costola del EU. Con ciò non voglio dire che l’ambiente “bar di paese” sia un difetto, anzi ha anche i suoi pregi, ovviamente niente a che vedere con l’atmosfera da discoteca che si respira al Boys, visto che avete fatto il paragone
Anzi ha la sua atmosfera giusta come era anche il disco eu da te citato o il Different, ma se poi si comincia a far entrare indiani e spacobottiglia poi una certa clientela prende la distanza.

In questo periodo storico con la crisi che tira, pur di far soldi al locale va bene quasi tutto.....e molte volte i spacobottiglia sono in buona confidenza con i gestori.
Beh io li avevo sentiti lamentarsi che le ragazze non andavano da loro (tempo indietro in una serata sembrava fosse in corso la festa nazionale della Macedonia)....più rivisti

Beh io li avevo sentiti lamentarsi che le ragazze non andavano da loro (tempo indietro in una serata sembrava fosse in corso la festa nazionale della Macedonia)....più rivisti
Dall'esperienza che ho credo perch'è , loro sia da ubriachi, che da sobri tendono ad essere volgari e maleducati con le tipe e pretendere in qualsiasi caso, non sono nella miglior condizione e i più furbetti tendono a coprire con un uso esagerato di profumo, cosa poco gradita alle ragazze

Ultima modifica:
Indietro
Alto