....E quindi sparita definitivamente anche dal bubbles?Ló sentita anch'io questa cosa che al EU é stata perdonata piú volte, che gli serva da lezione al 1000 hà tentato un timido approccio col sottoscritto ma rimbalzata immediatamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....E quindi sparita definitivamente anche dal bubbles?Ló sentita anch'io questa cosa che al EU é stata perdonata piú volte, che gli serva da lezione al 1000 hà tentato un timido approccio col sottoscritto ma rimbalzata immediatamente
La dava via facile?Ló sentita anch'io questa cosa che al EU é stata perdonata piú volte, che gli serva da lezione al 1000 hà tentato un timido approccio col sottoscritto ma rimbalzata immediatamente
Caro collega, con la tua affermazione hai distrutto le speranze del 60% dei frequentatori di questa sezione del forum, che quando a un nome associ un'espulsione da un locale, sperano sia solo per motivi olimpionici....Abbastanza cessa, na gitana buttina di viso e senza bocce
I privè di bubbles dovrebbero essere una decina......Se hai 8 ragazze in tutto,.è facile averne 6 in prive![]()
Fuori dal locale molto probabile dentro il locale ci credo pocoLa dava via facile?
Secondo me nel periodo post covid l'hanno tenuta per far numero vista lo scarsa quantita di ragazze presentiCaro collega, con la tua affermazione hai distrutto le speranze del 60% dei frequentatori di questa sezione del forum, che quando a un nome associ un'espulsione da un locale, sperano sia solo per motivi olimpionici....
Che la dava fuori dal locale era una voce che giravaFuori dal locale molto probabile dentro il locale ci credo poco
Va bè, sono quasi tutte che la danno a qualcuno fuori dal locale se non hanno già il maiale a casaChe la dava fuori dal locale era una voce che girava
Nella ultimo periodo prima che lasciasse l EU c era un distinto che le faceva i regalini portandoli al locale, dovo I vari rimbalzi magari ha accettato I invito vista la mal parata.....E quindi sparita definitivamente anche dal bubbles?
5 o 6 sportive? Ma di chi parli? Ormai è rimasta solo la Masha. Quindi ne conto 1Sono sparite molte dai locali, e i rincalzi non mi sembrano adeguati. Sarà la stagione estiva.
Comunque 5/6 sportive ci sono ancora al Bubbles,
Collega, è il solito discorso....bisogna sempre capire cosa si intende... ognuno ha il suo rispettabilissimo metro di misura, ma per confrontarci tra di noi, finché non ci si uniforma a delle regole di riferimento riguardo a cosa e come regnerà sempre la confusione.....comunque l'importante è che, sia chi va per bere l'ultimo, sia chi va per fare le olimpiadi, tutti si torni a casa contenti.5 o 6 sportive? Ma di chi parli? Ormai è rimasta solo la Masha. Quindi ne conto 1
EsattamenteCollega, è il solito discorso....bisogna sempre capire cosa si intende... ognuno ha il suo rispettabilissimo metro di misura, ma per confrontarci tra di noi, finché non ci si uniforma a delle regole di riferimento riguardo a cosa e come regnerà sempre la confusione.....comunque l'importante è che, sia chi va per bere l'ultimo, sia chi va per fare le olimpiadi, tutti si torni a casa contenti.
A meno che uno non abbia 12 anni, direi che il termine "sportiva" dovrebbe essere chiaro cosa significhi...Collega, è il solito discorso....bisogna sempre capire cosa si intende... ognuno ha il suo rispettabilissimo metro di misura, ma per confrontarci tra di noi, finché non ci si uniforma a delle regole di riferimento riguardo a cosa e come regnerà sempre la confusione.....comunque l'importante è che, sia chi va per bere l'ultimo, sia chi va per fare le olimpiadi, tutti si torni a casa contenti.
Se un cliente ti dice, vado da Tizia X, mi fa una sega, sborro e sono contento, lo metti sullo stesso livello di quello che va da Tizia Y gli fa un pompino e sborra ugualmente?A meno che uno non abbia 12 anni, direi che il termine "sportiva" dovrebbe essere chiaro cosa significhi...
La Raluca mai vista al bubbles ci sono stato solo una volta, e se ci é stata non saprei. Si discuteva di quella del euLa Raluca del Bubbles non è la stessa dell'EU siamo sicuri che tutti stiano parlando della stessa persona?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.