DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Buongiorno io ho conosciuto que sabati fa una tipa che si chiama Masha e siccome mi piace volevo sapere fino a dove si spinge grazie

Se un cliente ti dice, vado da Tizia X, mi fa una sega, sborro e sono contento, lo metti sullo stesso livello di quello che va da Tizia Y gli fa un pompino e sborra ugualmente?
Giusto
Mi pare di capire che ci siano diversi concetti di sportività più che altro in base se uno é stato soddisfatto da ciò che ha ricevuto e non in base a quello che gli é stato concesso
Personalmente ... sarò limitato io ... se una non é Super Sayan lascio stare 🤣😂

Fenomeno mai parlato di ragazze di altri locali se non negli appositi tread, se si é sforato qui é stato un caso quindi vai a riprendere chi ripetutamente scrive cose che sono al di fuori del contesto 😂😂😂

La Raluca del Bubbles, ormai ex, fisicamente secondo me molto figa.per il resto meglio evitarla , a malapena apre bocca per fare 2 parole. All'eu non so se si facesse chiamare Raluca perché effettivamente c'era un altra Raluca presente.
Sono due ragazze diverse. Quella storica dell'eu ho presente chi è non mi è mai piaciuta. Quella ex Bubbles sicuramente carina ma poco socievole, testata in prive non vale la pena.

Io ho fatto un paio di privè con raluca del bubbles e devo dire che sono rimasto contento forse bisogna saperla prendere però ci vuole sempre la mancia 🤗🤗

Indietro
Alto