- Reaction score
- 52
- Espulso
- #1.341
Ride perché probabilmente presume tu ti sia presentato qui facendo il finto tonto quando in realtà o sei un innamorato della marrana o la marrana stessa.C'è da ridere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ride perché probabilmente presume tu ti sia presentato qui facendo il finto tonto quando in realtà o sei un innamorato della marrana o la marrana stessa.C'è da ridere
Purtroppo no. Sono rimaste in poche e veramente non ne vale la pena.C'è qualche ragazza nuova? Non passo da un po'. La napoletana è vecchiotta e non mi piace, le altre sono lì da un botto. Le decenti tipo annette e la luna sono sparite...vale la pena di andare?
Meglio l' EU di Oderzo?Purtroppo no. Sono rimaste in poche e veramente non ne vale la pena.
Testata da me e altre due persone che conosco, tutti e tre uguale molto distaccata. Non soIo ho fatto un paio di privè con raluca del bubbles e devo dire che sono rimasto contento forse bisogna saperla prendere però ci vuole sempre la mancia![]()
Molto meglio siMeglio l' EU di Oderzo?
Una brava ragazza. Assolutamente non adatta a questo lavoro.Testata da me e altre due persone che conosco, tutti e tre uguale molto distaccata. Non so![]()
...se hai tempo prova a passare al Maxim jesolo oppure al Venus LignanoLe decenti tipo annette e la luna sono sparite...vale la pena di andare?
....è tirchio...le vuole "sottocasa"........se hai tempo prova a passare al Maxim jesolo oppure al Venus Lignano![]()
Immagino. Sta di fatto che almeno dava lustro al locale, andata via anche lei, la situazione, almeno dal punto di vista estetico, vs a farsi benedire...Testata da me e altre due persone che conosco, tutti e tre uguale molto distaccata. Non so![]()
Genio bastava semplicemente dire che ti eri sbagliato invece di inventarti scuse a casoFenomeno mai parlato di ragazze di altri locali se non negli appositi tread, se si é sforato qui é stato un caso quindi vai a riprendere chi ripetutamente scrive cose che sono al di fuori del contesto![]()
Ti faccio contento hai ragione tuGenio bastava semplicemente dire che ti eri sbagliato invece di inventarti scuse a caso![]()
C'era anche qualcun'altra di carina ma a quanto pare sono tutte andate viaImmagino. Sta di fatto che almeno dava lustro al locale, andata via anche lei, la situazione, almeno dal punto di vista estetico, vs a farsi benedire...
...saranno andate a prendere il soleC'era anche qualcun'altra di carina ma a quanto pare sono tutte andate via
Già, la situazione non è delle migliori anzi... Speriamo in qualche ritorno dopo l'estate (se il locale rimane apertoC'era anche qualcun'altra di carina ma a quanto pare sono tutte andate via
Esagerato....sono passato queste sere, pure sul.prestino, e c'erano sia ragazze che clienti, non un scenario al top ma sicuramente è ancora un locale in cui su può passare una bella serata.Già, la situazione non è delle migliori anzi... Speriamo in qualche ritorno dopo l'estate (se il locale rimane aperto)
Hai ragione. Mi sa che ci sono stato troppe volte e ho solo bisogno di cambiare posto...Esagerato....sono passato queste sere, pure sul.prestino, e c'erano sia ragazze che clienti, non un scenario al top ma sicuramente è ancora un locale in cui su può passare una bella serata.
Mi sembri troppo severo o troppo coinvolto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.