DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Intanto Diciamo che non ci conosciamo giusto e non sai chi sono come non so chi sei tu ho chiesto delle in formazioni se so vuole dare va bene se no non importa uguale

C'è qualche ragazza nuova? Non passo da un po'. La napoletana è vecchiotta e non mi piace, le altre sono lì da un botto. Le decenti tipo annette e la luna sono sparite...vale la pena di andare?

Qualche buona c'è, poi obiettivi minimi si possono raggiungere quasi con tutte entrando in simpatia, tenere conto che quando cala la richiesta aumenta la qualità della offerta.
2 bionde sono carine

Fenomeno mai parlato di ragazze di altri locali se non negli appositi tread, se si é sforato qui é stato un caso quindi vai a riprendere chi ripetutamente scrive cose che sono al di fuori del contesto 😂😂😂
Genio bastava semplicemente dire che ti eri sbagliato invece di inventarti scuse a caso :ROFLMAO:

Cmq al di là di tutto e di ragazze più o meno belle il locale lavora più di tanti altri che vedo in giro. Certo bisogna aver la fortuna di trovare la ragazza di proprio gradimento ma non mi pare in giro ci sia tutto sto splendore. L'unico locale che ha sempre una marcia in più è il Boys Vicenza ma non direi essere a portata di mano

Già, la situazione non è delle migliori anzi... Speriamo in qualche ritorno dopo l'estate (se il locale rimane aperto :))
Esagerato....sono passato queste sere, pure sul.prestino, e c'erano sia ragazze che clienti, non un scenario al top ma sicuramente è ancora un locale in cui su può passare una bella serata.
Mi sembri troppo severo o troppo coinvolto.

Esagerato....sono passato queste sere, pure sul.prestino, e c'erano sia ragazze che clienti, non un scenario al top ma sicuramente è ancora un locale in cui su può passare una bella serata.
Mi sembri troppo severo o troppo coinvolto.
Hai ragione. Mi sa che ci sono stato troppe volte e ho solo bisogno di cambiare posto...

Ultima modifica:
Indietro
Alto