- Reaction score
- 407
Cherry ex Disco EU non è sportiva, lei è romantica e amante dei biglietti viola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
InsopportabileCherry ex Disco EU non è sportiva, lei è romantica e amante dei biglietti viola
Ma chi, quella che dice di essere siciliana?Per chi chiedeva della biondina riccia italiana, dicono si a un missile terra aria che non si spoglia neanche e vuole pure le mance.
...la mancia per fare prive parlè e nemmeno topless garantito??Per chi chiedeva della biondina riccia italiana, dicono si a un missile terra aria che non si spoglia neanche e vuole pure le mance.
EsattoMa chi, quella che dice di essere siciliana?
Così dicono...la mancia per fare prive parlè e nemmeno topless garantito??![]()
Si, si fa chiamare Aisha. Carina ma al max fate drinkMa chi, quella che dice di essere siciliana?
Mai vista, ma manco da più di un mese. La descrizione mi fa sangue...Invece con la brasiliana alta tettona rosso castana si combina qualcosa?
Meno male che ho letto, volevo andarci...Si, si fa chiamare Aisha. Carina ma al max fate drink
Penso ti riferisci ad un altra, la riccia non la vedo proprio a fare show in pedana, è da convento come la descrivono.Confermo, la descrizione è corrispondete a quello che ho vissuto in prima persona e cioè: ero in compagnia per un drink con una ragazza e la signorina riccia (o con capelli mossi che a dir si voglia) in questione, stava ballando in pedana e facendo un pò di show, poi è scesa e intranneva un pò chi la guardava con buoni movimenti e tanta simpatia, da quanto si vedeva da fuori e attirando l'attenzione un pò generale. La ragazza che era in mia compagnia, la guardava divertita sorridendo, specialmente qundo "discuteva" con un cliente, alchè io le chiesi perchè la diverte tanto, e lei mi disse che la ragazza è tanto simpatica, di ottima compagnia e si muove bene, maaaaa...: appena un cliente le fa proposte un pò "spinte", non solo le declina ma si incazza pure! dice che a volte si sfoga pure in spogliatoio imprecando con chi le chiede , a suo dir, qualcosa in più![]()
C'è ancora la milf mora italiana ?Passato, la media estetica è abbastanza buona. Ho visto la riccia nuova, molto carina. C'è anche un cioccolatino, per gli amanti del genere. Giovane, gran culo, a vederla sembra spigliata. Locale movimentato.
Mi sa di no...C'è ancora la milf mora italiana ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.