DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Chissà se mai riaprirà a questo punto
Una probabile spiegazione, potrebbe essere se le voci sono vere, quindi cambio di nome e cambio a livello societario, ci siano dei tempi tecnico-burocratici da rispettare. Poi magari chissà...una riapertura in grande stile con buffet e star ospite.....

Una probabile spiegazione, potrebbe essere se le voci sono vere, quindi cambio di nome e cambio a livello societario, ci siano dei tempi tecnico-burocratici da rispettare. Poi magari chissà...una riapertura in grande stile con buffet e star ospite.....
Se lo dici tu è assolutamente credibile.
Dico sul serio, non sono ironico

Il problema di sti posti sono ormai le ragazze: non ce ne sono più, perché i guadagni sono ridotti a una frazione rispetto a quelli dei primi anni 2000. Chi ci mettono dentro? Vogliono continuare a contendersi le figuranti di sala? Ormai si è alzata l'età media delle girls, e si è ridotta la qualità estetica.Come fanno i lap dance a gestire la concorrenza con l'Austria? Da pordenone in due ore sei a Villach.
Ormai questi locali sono impostati come attività di sussistenza, che offrono intrattenimento dispendioso a clienti sempre meno disposti a pagare. Spero che la nuova gestione riesca a metterci fagiane VERE, che giustifichino una serata spesa nel club, altrimenti il declino è già scritto, al dilà dei tempi necessari per la burocrazia.

Il problema di sti posti sono ormai le ragazze: non ce ne sono più, perché i guadagni sono ridotti a una frazione rispetto a quelli dei primi anni 2000. Chi ci mettono dentro? Vogliono continuare a contendersi le figuranti di sala? Ormai si è alzata l'età media delle girls, e si è ridotta la qualità estetica.Come fanno i lap dance a gestire la concorrenza con l'Austria? Da pordenone in due ore sei a Villach.
Ormai questi locali sono impostati come attività di sussistenza, che offrono intrattenimento dispendioso a clienti sempre meno disposti a pagare. Spero che la nuova gestione riesca a metterci fagiane VERE, che giustifichino una serata spesa nel club, altrimenti il declino è già scritto, al dilà dei tempi necessari per la burocrazia.
Hai centrato tutti i problemi e gli obbiettivi al 100%

Speriamo bene... non era un locale top ma visto le alternative in zona era pur sempre una tappa possibile. Cazzo mi tocca trasferirmi in Austria 🤣
Effettivamente si era ritagliato una piccola fetta di mercato che soddisfava il pordenonese e dintorni....io credo riaprirà....ma definire una data è difficile.

Riapre questi giorni a sentire una Crazy che ci lavora. Non molto affidabile la Crazy però
Buona notizia, bisogna tenere viva la notte, che già sembra un coprifuoco ultimamente.
Mi da un pensiero strano la parola Crazy che usi per definire la tipa in questione, vagamente ho un'idea di chi potrebbe essere e quindi viene rafforzato il tuo pensiero di poca affidabilità perché più che una certezza credo sia una speranza per la stessa di non perdere il posto di lavoro dove si trova bene.

Indietro
Alto