DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Effettivamente iniziano a stancare, partenza pessima direi. Chissà quali sono i motivi .
Ufficialmente sarà la filastrocca del weekend pasquale, del bel tempo che è tornato, in realtà potrebbero essere lavori non finiti come permessi non ancora arrivati uniti al fatto che delle ex bubble's probabilmente 4 o 5 ragazze non torneranno....

Effettivamente iniziano a stancare, partenza pessima direi. Chissà quali sono i motivi .
Visto?

Ufficialmente sarà la filastrocca del weekend pasquale, del bel tempo che è tornato, in realtà potrebbero essere lavori non finiti come permessi non ancora arrivati uniti al fatto che delle ex bubble's probabilmente 4 o 5 ragazze non torneranno....
Si, ho lo stesso timore. Anche se fissare una data di apertura senza la conferma delle ragazze sarebbe un errore così grossolano da stentare a crederci.

Si credo anch'io che sia una questione di permessi, però si poteva evitare di esporsi con date per poi non rispettarle . Cmq dai speriamo aprano al più presto. Nel frattempo ho i miei lidi come sempre

Purtroppo per loro ho visto si 🤦‍♂️

Si credo anch'io che sia una questione di permessi, però si poteva evitare di esporsi con date per poi non rispettarle . Cmq dai speriamo aprano al più presto. Nel frattempo ho i miei lidi come sempre
Dopo la tragedia di Cras Montana con i tecnici che avevano rilasciato i permessi finiti in penale ora stanno rompendo in maniera pedante per tutte le nuove aperture di qualsiasi genere tra materiali ignifughi, zone di filtro, ricambio d'aria, pareti rei, controsoffitti, mi stanno facendo 2 coglioni anche a me nel mio lavoro anche per l'apertura di una farmacia figurarsi per un club privato

Alcuni locali sono stati chiusi, club music o lap come il chupa chup di Roma

Dopo la tragedia di Cras Montana con i tecnici che avevano rilasciato i permessi finiti in penale ora stanno rompendo in maniera pedante per tutte le nuove aperture di qualsiasi genere tra materiali inifughi, zone di filtro, ricambio d'aria, pareti rei, controsoffitti, mi stanno facendo 2 coglioni anche a me nel mio lavoro anche per l'apertura di una farmacia figurarsi per un club privato
Capisco. Spero per chi ha investito tempo e denaro che la situazione si sblocchi al più presto.

Cmq alla porta non ho visto avvisi con nuova data apertura .

Purtroppo da come ho sentito in giro ci sono molti locali,bar,ecc...in attesa dei permessi per aprire e lavorare...
Ora c'è la para dei tecnici per i materiali inifughi, le aree privè dei locali con le tende sarebbero tutte fuori norma antincendio, sarebbero considerate zone ad alto rischio dato che spesso sono posizionate in aree isolate lontane dalle uscite dalle zone di filtro e punti di areazione.
Ma comunque sono solo supposizioni

Ultima modifica:
Indietro
Alto