Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora no, ma poi che senso.avrebbe avere un social se il locale non esiste per ora...apparte i permessi, ma uno straccio di Social ce l'hanno?!?![]()
Normalmente i club non fanno pubblicità. Dal mio punto di vista un profilo social lo dovrebbero fare ma serve anche seguirlo altrimenti meglio lasciar perdere.Beh non sarebbe la prima volta che si fa per pubblicità anche prima dell'apertura
Con un profilo sui social crei attessa e tieni vivo l'interesse.Per ora no, ma poi che senso.avrebbe avere un social se il locale non esiste per ora
Si son d'accordo ma i profili poi vanno seguiti e aggiornati, farli solo per postare la locandina con date di apertura non rispettate non serve a nulla. Cmq , essendo un club, non faranno mai profili Seri come quelli di locali aperti al pubblico senza tessera.Con un profilo sui social crei attessa e tieni vivo l'interesse.
Basta che guardi quanto ne state parlando qui sapendone poco o nulla.
Concordo in toto.Con un profilo sui social crei attessa e tieni vivo l'interesse.
Basta che guardi quanto ne state parlando qui sapendone poco o nulla.
Un club può solo fare promozione non pubblicità infattiSi son d'accordo ma i profili poi vanno seguiti e aggiornati, farli solo per postare la locandina con date di apertura non rispettate non serve a nulla. Cmq , essendo un club, non faranno mai profili Seri come quelli di locali aperti al pubblico senza tessera.
Se vuoi spendere soldi per parlare...Sentite ma la Jennifer com'è? Qualcuno l'aveva portata in privè?
Ecco. Grazie ragazzi, siete sempre una garanzia.Se vuoi spendere soldi per parlare...
Quale Jennifer? Quella che faceva spettacoli in pedana alta e riccia?Sentite ma la Jennifer com'è? Qualcuno l'aveva portata in privè?
Si parla di ragazze che lavorano in un altro locale e che si presume o si ha la certezza che lavoreranno nella prossima o lontana nuova aperturaMa state parlando delle ragazze di un locale che non ha ancora aperto, o mi sono perso qualcosa ed è già operativo?
Di certo hai che se si trovano bene dove sono attualmente...fare il salto nel vuoto su un qualcosa che per ora non ha né capo né coda, visti i periodi di magra....alla luce poi del motivo che ho saputo dell'ultimo rinvio...è penoso.....Si parla di ragazze che lavorano in un altro locale e che si presume o si ha la certezza che lavoreranno nella prossima o lontana nuova apertura
Se aprirà alcune ci saranno al 100% , almeno all'inizio , se poi il locale sarà un flop è chiaro che se ne andranno di nuovo .Di certo hai che se si trovano bene dove sono attualmente...fare il salto nel vuoto su un qualcosa che per ora non ha né capo né coda, visti i periodi di magra....alla luce poi del motivo che ho saputo dell'ultimo rinvio...è penoso.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.