DANY24 - ROMA - EX EFIT/LYCOS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
132
Ecco la mia prima rece in territorio romano.. :big_boss:

Dovendo sparare una delle mie poche cartucce annuali :ok: ...studio bene la situazione e mi accorgo che a Roma , non puoi dirti punter se non hai provato una certa Dany24, prima presente sul exxcortforum, poi su bakeka, poi solo passaparola...

Grazie ad un'abile ricerca su google (fatelo anche voi, non chiedetemi il numero...) :smile: ed al supporto di un confratello, riesco a recuperare il cell...
Il primo contatto è così così: mi risponde tossendo e scatarrando al telefono... :bad: ..però si riprende subito: "...ho il raffreddore...ho proprio bisogno di una bella supposta!!..."
:w00t:
E vai!!!
Ci accordiamo velocemente e prendo appuntamento per l'indomani...
L'indirizzo che dà è fasullo e serve per fare una prima valutazione del cliente (abita lì vicino)...pazienza, la capisco.. :ok:
Quindi arriva: è piccolina ma proporzionata, biondina, un bel viso ed una onesta seconda di tette naturali...forse solo un pò magra per i miei gusti...però molto positiva!!!
Entriamo nel piccolo mono, pulito e mi offre una coca, mentre si va a dare una lavatina...ci accordiamo per il menu (150 noccioline per 2 giri cioè un'ora) ed iniziamo le danze... :party:
Che dire?? E' FISSATA PER L'ANALE!!!! :yess:
Praticamente lo vuole solo nel di dietro.. :yahoo:
Comincia con un bel BBJ e Fk (che io evito cortesemente) e così parte subito la prima, con un inondazione di CIM che raccoglie e va a sputare nel lavandino... :i-m_so_happy:
Quindi 69, l'attrezzo riprende e ...mi obbliga a rai2!!!! :shout:
...(continua...)

Reaction score
132
  • Creatore Discussione
Re: Dany24 - Rece

...continua....

...quindi anal per qualche posizione e conclusione in gloria a smorzacandela.... :dance:

Negli intervalli dimenticavo che lei ti racconta tutti episodi personali (fidanzati, ecc...) conditi con molta fantasia e con particolari che (credo) crei sul momento: pazza come un cavallo, ma simpatica!!!

In totale: 150/60/9 sigle: TUTTE, in particolare per chi lo cerca, molto GFE.. :smile:

alla prossima!!! :good:

Commenta
Reaction score
41

Benvenuto nel club.
Sicuramente la Dany è una delle migliori sulla piazza di Roma, secondo me va provata (ed ogni tanto riprovata).
Strano che non ti abbia mostrato la sua collezione di toys ed i molteplici usi che se ne possono fare ! Ma non voglio negarti il gusto della sorpresa ...
Con le misure non sono mai stato bravo, ma riguardo alla sua "seconda", più che "onesta" la definirei "scarsa".
Attenzione, potresti diventare DANYDIPENDENTE, oppure stancarti presto.
AVE

Commenta
Reaction score
0

Ciao esimi, ho il famoso numero di dani ma non riesco a contattarla non risponde oppure è spento.
volevo chiedervi se è avvezza al cif ??? :i-m_so_happy: :biggrin:
grazie a buon rendere
torch

Commenta
Reaction score
41

Che Dany sia molto impegnata non è una novità, la cosa positiva è che quando lavora non risponde al telefono (anche perchè spesso ha la bocca occupata).
Mi sembra che la rece di Quaglia sia esauriente e sia quasi superfluo specificare che la nostra amica è AVVEZZA A TUTTE LE SIGLE compresa la supercazzola brematurata.
Divertiti !

Commenta
Reaction score
41

Vediamo se ho capito come funziona: se il telefono della ragazza viene pubblicato sul web, ed io lo riporto quì, non commetto alcun "reato".
Se poi la pubblicazione avviene su un sito dove gli annunci restano validi solo per pochi giorni faccio anche qualcosa di utile per la nostra banca dati.
E allora, visto che la ricerca presenta qualche difficoltà, provo ad inserire un numero "interessante" e da sempre molto richiesto.
In caso di errori e/o omissioni, prego L'ADMIN o chi per lui di evitarmi il supplizio della mannaia limitandosi, considerando la buona intenzione, a cancellare il post.
AVE

Allegati

• Tel Dany24.zip
    37,9 KB · Visite: 1.778
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Mi interessa avere la fonte dalla quale è stato reperito il numero di telefono.

Commenta
Reaction score
0

Ciao amici capitolini.....qualcuno puo' dirmi in che zona agisce la Daniela....?? Non essendo di roma ma della vicina Vt volevo organizzare una trasferta di piacere. Grazie

Commenta
H

happyrun

Ospite
Ospite

andycooper ha scritto:
Ciao amici capitolini.....qualcuno puo' dirmi in che zona agisce la Daniela....?? Non essendo di roma ma della vicina Vt volevo organizzare una trasferta di piacere. Grazie

Viale Tirreno

sono molto famosi i duo con Meggy :woottrizomeno:

E' un po che non la vado a trovare e mi hanno riferito che in questo momento non sono possibili
ma come si dice te sdrumavano ||

Commenta
Reaction score
0

Grazie happy :good: appena contatta al tel. e confermato la location......tra' stasera e domani penso di andare.....e recensisco.....

Commenta
Reaction score
41

andycooper ha scritto:
Grazie happy :good: appena contatta al tel. e confermato la location......tra' stasera e domani penso di andare.....e recensisco.....
... avrai bisogno di un pò di tempo per riprenderti !!!
Divertiti

Commenta
Reaction score
0

Siiii???? Bene.....a me personalmente mi fa' gia' morire sentendola parlare.....e' forte. Ma credo che difficilmente avra' modo di.....aprire bocca!!

Commenta
Reaction score
0

quaglia ha scritto:
...continua....

...quindi anal per qualche posizione e conclusione in gloria a smorzacandela.... :dance:

Negli intervalli dimenticavo che lei ti racconta tutti episodi personali (fidanzati, ecc...) conditi con molta fantasia e con particolari che (credo) crei sul momento: pazza come un cavallo, ma simpatica!!!

In totale: 150/60/9 sigle: TUTTE, in particolare per chi lo cerca, molto GFE.. :smile:

alla prossima!!! :good:
Scusa,ma quanti anni ha?

Commenta
Reaction score
41
27 o 28 e porta il 37 di scarpe ...
Ora che sai proprio tutto, puoi andare, divertirti e RECENSIRE.
AVE

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

Astore ha scritto:
Benvenuto nel club.
Sicuramente la Dany è una delle migliori sulla piazza di Roma, secondo me va provata (ed ogni tanto riprovata).
Strano che non ti abbia mostrato la sua collezione di toys ed i molteplici usi che se ne possono fare ! Ma non voglio negarti il gusto della sorpresa ...
Con le misure non sono mai stato bravo, ma riguardo alla sua "seconda", più che "onesta" la definirei "scarsa".
Attenzione, potresti diventare DANYDIPENDENTE, oppure stancarti presto.
AVE

l'hai detto ASTORE si rischia di diventare DANYDIPENDENTI e io lo sono!! :smile: :sorry: :smile: :sorry:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
amicoplus ha scritto:
nel frattempo ha cambiato residenza
Auguriamoci che la nuova sia ugualmente confortevole ed un pochino più ampia.
La zona è San Lorenzo ?

fuori san lorenzo, lungo la tiburtina in prossimità di viale delle provincie
la stanza è più grande ma la vecchia tana era meglio rifinita, però la doccia adesso è "praticabile"
:victory:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto