Tempo di saldi ?ilsanto ha scritto:spero di prenderlo presto rai2..cmq credo perche mi ha presentato un suo amico i 100 neurini
Astore ha scritto:Tempo di saldi ?ilsanto ha scritto:spero di prenderlo presto rai2..cmq credo perche mi ha presentato un suo amico i 100 neurini
Non sarà un modo della Dany per combattere la crisi ?
Ma se così non fosse ... dovrai presentarci il tuo amico
ilsanto ha scritto:questo e' il mio primo post sul forum,spero nnsara' neanche l'ultimo...dopo vari tergiversamenti mi sono deciso e sono andato a trovare la dany,ordunque,partiamo dalla location situata davanti ad alverano,piccola ma cmq confortevole e pulita,possibilita credo di farsi anche la doccia..la dany be',piccolina ma cmq fatta bene,seno piccolo, lato b ben fatto,lei ti metto subito a tuo agio,simpatica e dolce nei suoi modi di porsi...diciamo per una 40 di minuti su per giu' tranne rai2(nn l'ho chiesto nn so se lo da),scusate ma con le sigle devo ancora prenderci mano,il tutto per 100 neurini..penso che provero' di nuovo..alla prox :big_boss:..ps tutto questo e' a roma,link nn ne conosco,mi e' stata presensata da un conoscente..questo e' il num del cellulare 33940877xx..saluti
manager ha scritto:Posso chiederti di inviarmi il numero di dany in privato?
Policy Art.4
e. L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
[...]
e6. Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.
e6(bis). Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
davide79 ha scritto:sapete se la donzella esercita ancora??
Italianboy75 ha scritto:cari chi ha il telefono di Dany24? potrebbe passarmelo?
Grazie,
Marco
A Marco ...Italianboy75 ha scritto:cari chi ha il telefono di Dany24? potrebbe passarmelo?
Grazie,
Marco
Astore ha scritto:A Marco ...Italianboy75 ha scritto:cari chi ha il telefono di Dany24? potrebbe passarmelo?
Grazie,
Marco
guarda che quà non stamo a pettinà le bambole
Il telefono della bimba lo trovi a pagina 1 di questo thread però se chiedi al capo forse riusciamo anche a farlo mettere in home page.