DANY24 - ROMA - EX EFIT/LYCOS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
spero di prenderlo presto rai2..cmq credo perche mi ha presentato un suo amico i 100 neurini :crazy:

Commenta
Reaction score
41
ilsanto ha scritto:
spero di prenderlo presto rai2..cmq credo perche mi ha presentato un suo amico i 100 neurini :crazy:
Tempo di saldi ?
Non sarà un modo della Dany per combattere la crisi ?
Ma se così non fosse ... dovrai presentarci il tuo amico

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
ilsanto ha scritto:
Tempo di saldi ?
Non sarà un modo della Dany per combattere la crisi ?
Ma se così non fosse ... dovrai presentarci il tuo amico

da quanto ne so Dany non fa sconti, ma se a qualcuno riserva trattamento speciale perchè bello dotato simpatico ... sono affari suoi però abbiate la compiacenza di non scriverlo nel forum

oppure dobbiamo smettere di elargire il numero di Dany in pm ? :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Posso chiederti di inviarmi il numero di dany in privato? ho solo quello pubblico ma è sempre spento.
Dany ma che fine hai fatto?
Siamo in troppi a volerti :suicide2:

ilsanto ha scritto:
questo e' il mio primo post sul forum,spero nnsara' neanche l'ultimo...dopo vari tergiversamenti mi sono deciso e sono andato a trovare la dany,ordunque,partiamo dalla location situata davanti ad alverano,piccola ma cmq confortevole e pulita,possibilita credo di farsi anche la doccia..la dany be',piccolina ma cmq fatta bene,seno piccolo, lato b ben fatto,lei ti metto subito a tuo agio,simpatica e dolce nei suoi modi di porsi...diciamo per una 40 di minuti su per giu' tranne rai2(nn l'ho chiesto nn so se lo da),scusate ma con le sigle devo ancora prenderci mano,il tutto per 100 neurini..penso che provero' di nuovo..alla prox :big_boss:..ps tutto questo e' a roma,link nn ne conosco,mi e' stata presensata da un conoscente..questo e' il num del cellulare 33940877xx..saluti

Commenta
Reaction score
11.156
manager ha scritto:
Posso chiederti di inviarmi il numero di dany in privato?

NO.

Policy Art.4
e. L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

[...]

e6. Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.

e6(bis). Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Richiamo assegnato all'utente manager per violazione della Policy

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
incontrata dopo quattro mesi la DANY24 che anche se quei 24 sono passati da tempo lei è sempre una ragazzina
:preved: fantasiosa, libera, sfrenata, passionale.
Finalmente dopo tanto tempo ho ritrovato un'ora di vero sesso e piacere. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Cosa aggiungere,

è indubbiamente trà le mie preferite. Ho visto con nostalgia la descrizione dei vostri incontri e mi è tornata una

grande voglia di vederla. Se cedo alla tentazione, sarà mio dovere informarvi.

Cordialità

Signore

Commenta
Reaction score
41
GRAZIE 'ngegnè,
oggi sei veramente generossso ...
Però il piacere (peraltro sempre gradito), lo fai solo a quei quattro scansafatiche che non guardano a pagina 1.

A meno che tu non voglia farci capire che hai un archivio ben fornito ...
nel qual caso DEVI aiutare il tuo cuggginetto a ricostruire, almeno in parte, le cosette che ha perduto.

:whistle3: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Aridaje Astore con sta ricostruzione dei PT
tranquillo ricostruiremo ...
anzi meglio ne faremo di nuovi.

Poi per la Dany(ex)24 è come
i siti tutelati dall'Unesco
"patrimonio per l'umanità"
io la penso così .. anche perchè
una così mica tanto se la possono
tenere in pochi. nooo??

ing@

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
caro ing@ dici bene DANY è come un sito UNESCO e quindi va tutelata, mica può essere alla mercè di tutti :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Carissimi Signori,

Questa mattina, approfittando del mio lungo fine settimana,

mi sono recato dalla nostra "fatina", fatina anche perchè come lo fà sparire lei,

nella sua boccuccia, non c'è nè.! Mi mancava e pur avendo altri contatti, per oggi, ho

preferito andare "sul sicuro". E' una incrollabile certezza. Vi risparmio il ripetersi delle circoostanze,

che conosciamo.....

Volevo semplicemente significare che la piccola Dani c'è ed è fantastica come di consueto.

Cordialità

Signore

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Italianboy75 ha scritto:
cari chi ha il telefono di Dany24? potrebbe passarmelo?
Grazie,
Marco

Richiamo assegnato all'utente Italianboy75.

Sei pregato di rispettare attentamente la Policy. In particolare:

4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.

[...]

4.e.6 (bis) - Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
41
Italianboy75 ha scritto:
Grazie,
Marco
A Marco ...
guarda che quà non stamo a pettinà le bambole

Il telefono della bimba lo trovi a pagina 1 di questo thread però se chiedi al capo forse riusciamo anche a farlo mettere in home page.

:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Astore ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:
Grazie,
Marco
A Marco ...
guarda che quà non stamo a pettinà le bambole

Il telefono della bimba lo trovi a pagina 1 di questo thread però se chiedi al capo forse riusciamo anche a farlo mettere in home page.

:biggrin: :biggrin:

Cribbio ma quanti ce ne sò de coccio a Roma?
Astore come te capisco .. eppoi vaje a dà 'na mano a quessi.

ing@

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi che scopata !!!!!! :w00tmesalia:
Ops scusate il francesismo.... buon giorno a tutti.
Ieri finalmente sono riuscito a ricontattare la mitica e debbo dire che l'ho trovata in perfetta forma.
Quasi stavo lisciando l'appuntamento perchè doveva ritirare la macchina dal meccanico e quindi probabilmente non ce l'avrebbe fatta. :suicide2:
Incaz.....to come una biscia stavo per sbirciare la mia put-agenda alla ricerca di qualche altra donzella, quando mi squilla il telefono e sento Lei che mi dice :
"Mi puoi aspettare sotto casa che ho voglia di conoscerti?"
Capirai.......... infoiato come pochi :w00tmesalia: mi dirigo verso la ben nota destinazione e arrivo con 15 minuti di anticipo.
Mentre mi guardavo intorno nella speranza di vederla, eccola arrivare con jeans e camicetta sorridente più che mai....
Mi fa l'occhiolino per farmi capire che ci sono dei tipi che non si fanno i c...zi loro, e che preferisce che si allontanino per farmi entrare in casa.
finalmente entro e la trovo arrampicata sul ripiano dell'angolo cottura nell'intento di chiudere le persiane per evitare che i guardoni famosi si avvicinassero.
La prendo per farla scendere, e subito mi mette una mano sul cazzo e parte di lingua nella mia bocca.
Dopo una pomiciata da urlo mi sorride e mi dice di aspettarla che deve andare in bagno a rinfrescarsi... :diablo:
Mi rientra nella stanza con un perizoma nero, tacchi a spillo e regiseno.
Le sigle le abbiamo fatte tutte e alla fine sopra di lei le sono venuto in bocca e sul viso.
Lei ha gradito molto e un po' ha pure bevuto. Poi sorridendomi mi ha detto:
"ma quanta bella sborra !!!! Lo sai che fa bene alla pelle? :w00tmesalia: Che Dio ti benedica bello mio, ancora ce l'hai duro !!!! :whistle3:
Comunque ragazzi è proprio una certezza.
Tanto vi dovevo.
Buone scopate a tutti........ :diablo:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto