DANY24 - ROMA - EX EFIT/LYCOS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi illustrissimi colleghi....ma quanto tempo e' che non contattate Dany??? No xche' gira voce che si sia' ritirata dalle scene......alle trombate selvaggie ora preferisce studiare e una relazione stabile :fool: Sapete confermarmi queste preoccupanti voci?? Sarebbe una grave perdita'......Grazie

Commenta
Reaction score
42
Le MIE notizie sono datate, risalgono ad un incontro avvenuto prima dell'estate quando ancora operava nella piccola location sopra Viale Tirreno.
Tutto può essere successo ma, a parte la grave perdita, la cosa mi sorprenderebbe davvero molto.
Dany ha una tale innata propensione verso la "sessuologia applicata" che difficilmente un solo compagno potrebbe bastarle ... a meno che non sia Mandrake.
Al limite, potrebbe trattarsi di un fatto temporaneo ... speriamo bene.
Chi sa scriva.
AVE

Commenta
Reaction score
0
No se preocupe caballeros. La Dany, che frequento da svariato tempo, non ha appeso le mutandine al chiodo. Ho avuto un approfondito incontro ieri sera. A voler essere pignoli non è più l'assatanata di un tempo e mi pare molto più attenta ai verdoni che ai nostri flauti, ma che volete il suo è un lavoro usurante, per chi la conosce da tempo forse può un po' deludere, ma se non l'avete ancora incontrata... :yahoo:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
risiko ha scritto:
No se preocupe caballeros. La Dany, che frequento da svariato tempo, non ha appeso le mutandine al chiodo. Ho avuto un approfondito incontro ieri sera. A voler essere pignoli non è più l'assatanata di un tempo e mi pare molto più attenta ai verdoni che ai nostri flauti, ma che volete il suo è un lavoro usurante, per chi la conosce da tempo forse può un po' deludere, ma se non l'avete ancora incontrata... :yahoo:

dici bene amico forse può deludere può capitare una giornata no, ma una volta ogni tanto

devo dire che la prima volta che l'ho incontrata nella nuova location l'ho trovata stanca e non dico che mi ha deluso però ...
insomma rivederla dopo tre mesi e trovarla stanca non mi fece molto piacere.
Ma Dany è grande e l'ultimo incontro è stato al livello dei primissimi se non superiore, senza fretta, senza freni ...
:yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Ma ragazzi....a quanto tempo fa' risalgono i vostri incontri con Dany?? Non riesco ne' a contattarla telefonicamente e alcune voci arrivatemi dicono si sia' ritirata dalla vita incontrista. Mi confermate cio' oppure si puo' ancora incontrare? Se si....come,magari non ho i numeri giusti!! Help please....

Commenta
Reaction score
28
anche io la cerco insistentemente da tempo senza successo ..... se qualcuno avesse info in merito , anche in pm

Commenta
Reaction score
34
credo che ormai si conceda solo ai clienti fedeli... :biggrin:
senza pubblicità di numeri di cell. :biggrin:

Commenta
Reaction score
28
crok ha scritto:

beh , che amico seei ? mettice 'na bona parola e mandami il cel in pm ....

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
crok ha scritto:
secondo me è alquanto indaffarata, sono giorni che la cerco e non risponde al telefono :mda:

Commenta
Reaction score
69
andycooper ha scritto:
magari non ho i numeri giusti!! Help please....
Il suo numero "pubblico" è quasi sempre spento, ma qualche tempo fa mi ha risposto ed era disponibile....purtroppo non nell' orario che a me andava bene :cray:
Quindi, insistere.....

Commenta
Reaction score
34
amicoplus ha scritto:
crok ha scritto:
secondo me è alquanto indaffarata, sono giorni che la cerco e non risponde al telefono :mda:

come sempre ha qlc per la testa....ops in bo....a.....ops nel c.....o :biggrin:

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
crok ha scritto:
amicoplus ha scritto:
crok ha scritto:

come sempre ha qlc per la testa....ops in bo....a.....ops nel c.....o :biggrin:

e quando lei ri-chiama io lascio il cellulare sul cruscotto :shout:

Commenta
Reaction score
0
Reduce da un recente viaggetto in quel di Roma ho avuto il piacere di incontrare la signorina in questione....che dire, mi aspettavo qualcosina in più, comunque esperienza molto positiva.
Mi riceve in una "cantinetta" ben tenuta, lei in vestaglietta e perizoma. E' piuttosto bassina, cmq nel complesso molto carina e sorridente. Presentazioni di rito poi FK a iosa fino a quando non tira fuori un guanto in lattice e mi chiede in pratica di infilargli una mano nel culo, rimango perplesso, ma divertito. Ovviamente avendo delle mani da carpentiere non riesco nell'impresa, quindi si passa a qualcosa di più piccolo...cim e tanti saluti.
150/45/7,5

Commenta
Reaction score
0
questo e' il mio primo post sul forum,spero nnsara' neanche l'ultimo...dopo vari tergiversamenti mi sono deciso e sono andato a trovare la dany,ordunque,partiamo dalla location situata davanti ad alverano,piccola ma cmq confortevole e pulita,possibilita credo di farsi anche la doccia..la dany be',piccolina ma cmq fatta bene,seno piccolo, lato b ben fatto,lei ti metto subito a tuo agio,simpatica e dolce nei suoi modi di porsi...diciamo per una 40 di minuti su per giu' tranne rai2(nn l'ho chiesto nn so se lo da),scusate ma con le sigle devo ancora prenderci mano,il tutto per 100 neurini..penso che provero' di nuovo..alla prox :big_boss:..ps tutto questo e' a roma,link nn ne conosco,mi e' stata presensata da un conoscente..questo e' il num del cellulare 33940877xx..saluti

Commenta
Reaction score
34
ilsanto ha scritto:
questo e' il mio primo post sul forum,spero nnsara' neanche l'ultimo...dopo vari tergiversamenti mi sono deciso e sono andato a trovare la dany,ordunque,partiamo dalla location situata davanti ad alverano,piccola ma cmq confortevole e pulita,possibilita credo di farsi anche la doccia..la dany be',piccolina ma cmq fatta bene,seno piccolo, lato b ben fatto,lei ti metto subito a tuo agio,simpatica e dolce nei suoi modi di porsi...diciamo per una 40 di minuti su per giu' tranne rai2(nn l'ho chiesto nn so se lo da),scusate ma con le sigle devo ancora prenderci mano,il tutto per 100 neurini..penso che provero' di nuovo..alla prox :big_boss:..ps tutto questo e' a roma,link nn ne conosco,mi e' stata presensata da un conoscente..questo e' il num del cellulare 33940877xx..saluti

lo da lo da eccome :biggrin:

Commenta
H

happyrun

Ospite
Ospite
ilsanto ha scritto:

rai2 è il canale che piglia meglio una vera cul..trice della materia

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
ilsanto ha scritto:
questo e' il mio primo post sul forum,spero nnsara' neanche l'ultimo...dopo vari tergiversamenti mi sono deciso e sono andato a trovare la dany,ordunque,partiamo dalla location situata davanti ad alverano,piccola ma cmq confortevole e pulita,possibilita credo di farsi anche la doccia..la dany be',piccolina ma cmq fatta bene,seno piccolo, lato b ben fatto,lei ti metto subito a tuo agio,simpatica e dolce nei suoi modi di porsi...diciamo per una 40 di minuti su per giu' tranne rai2(nn l'ho chiesto nn so se lo da),scusate ma con le sigle devo ancora prenderci mano,il tutto per 100 neurini.. penso che provero' di nuovo..alla prox :big_boss:..ps tutto questo e' a roma,link nn ne conosco,mi e' stata presensata da un conoscente..questo e' il num del cellulare 33940877xx..saluti

come 100? ha abbassato la tariffa?

comunque RAI2 in quella stanza si prende benissimo, anche la doccia si fa e c'è posto per due

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto