Darlene Brazil Bum Bum

Cobra86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ero in giro per Milano
Dopo cena con amici verso le 23 mi ricordo di questa ragazza che avevo intenzione di testare
La chiamo lei molto gentile mi risponde e mi ispira fiducia
Mi precipito sotto casa sua a quell'ora di notte non ho problemi a trovar parcheggio
Mi guida per le scale fino al terzo piano al telefono
Mi apre la porta e con mio stupore è la ragazza in foto
Noto subito che il suo punto forte è il Lato B bello abbondante e sodo comincia a muoverlo a ritmo di Samba sul mio membro giÃ* sull'attenti
Ormai in Estasy opto per il menù completo x 100 euro
Ormai nudo in piedi davanti al letto con lei in ginocchio inizia coi gioielli di famiglia e affondi ben salivati, il BBJ prosegue fino a quando le chiedo di gommarmi.
Iniziamo alla missionaria in Rai1 poi la giro a 90 mentre la scopavo a pecora le metto il gel lubrificante e comincio in Rai2
Lo sento davvero tutto è stretto sin da subito faccio fatica a trattenermi, sfilo il Condom e vengo copiosamente sul fondoschiena.
Dopo i lavaggi di rito poco social un accenno di Samba e ci salutiamo
Non mette assolutamente fretta

Allegati

• bddcada92a380139bad87a205cb385df.jpg
    bddcada92a380139bad87a205cb385df.jpg
    8,7 KB · Visite: 64
  • 0294377dc550cc517ca9588d70620b2f.jpg
    0294377dc550cc517ca9588d70620b2f.jpg
    9,6 KB · Visite: 62
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie del contributo. Tuttavia ci tengo a comunicarti che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è. Ci si esprime in EURO. Ho corretto ma è meglio se cambi le tue abitudini, almeno qui su Punterforum. Leggi il contenuto del box sottostante

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.

Indietro
Alto