Dartagnan e i tre moschettieri

Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
allora sto a posto con dei mattacchioni come voi..... :biggrin:
in realtà, e' che abbiamo fatto, fra tutti, un simpatico gruppetto di pesti :girl_devil: ...e ora vi domo :biggrin: sto a scherzà eh

stai attenta ...se i leoni si ribellano si mangiano il domatore .........in questo caso i leoni e' meglio che ti lecchino :biggrin: ...poverelli muoiono di fame ....ciao scricciolo :bye:

:biggrin: aguzza i denti o ti si rompono le ganasce :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin:[/quote]

ho ancora tutti i denti e buoni (una delle cose che ho curato meno è rimasta intatta ...i capelli che ho provato a curare se ne sono andati e mi è rimasto il monumento ai caduti )però bimbina i denti con tè non li userei
andrei solo l'assaggio utilizzando i fusilli :shok: gli spaghetti :shok: ah no le linguine :rofl:
:yes: :yes: :yes:

Commenta
Reaction score
13
bimba

bimbaaaaaaaaaaaaaaa

bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sa' che i moschettieri hanno perso la regina .... :sorry: :cray:

buona notte :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
che fatica tenere uniti i moschettieri.....uno scappa di qui, l'altro di là. :biggrin:
Aho.....fermateviiiiiiiiii!!

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
che fatica tenere uniti i moschettieri.....uno scappa di qui, l'altro di là. :biggrin:
Aho.....fermateviiiiiiiiii!!

bimbina ...ci chiami a rapporto........ :good:

ci fai l'occhiolino.......................... :biggrin:

cominci uno sogliarello.................... :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

poi vedi come ci riduci in religioso silenzio !!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:sorry: sono uno dei più attempati e dovrei educare gli altri moschettieri ma bimba ..........

un ce la fo' :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin:

:bye: :tender: :tender: :man_in_love: :man_in_love: :heart: :give_heart2:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sul generis ?.... :biggrin:

[youtube:3h0pct78]http://www.youtube.com/watch?v=Ia-m-9WzkKk[/youtube:3h0pct78]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
takko è diventato rosso, tu , invece, papalla un mi sfidareeeeeeeeeee :biggrin: :biggrin:
che tiro fuori la spada...tiè

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
takko e' diventato rosso, tu , invece, papalla un mi sfidareeeeeeeeeee :biggrin: :biggrin:

invece della spada si fa in bici ......la milano sanremo .....poi si mangia il pesce :biggrin:

:bye: :bye: :bye: :bye:

ok mi sacrifico... :heat:

Commenta
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
takko e' diventato rosso, tu , invece, papalla un mi sfidareeeeeeeeeee :biggrin: :biggrin:

invece della spada si fa in bici ......la milano sanremo .....poi si mangia il pesce :biggrin:

:bye: :bye: :bye: :bye:

Se fate la milano sanremo quando arrivate voi il pesce...............puzza :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto