Dartagnan e i tre moschettieri

G

Guest

Ospite
Ospite
Dartagnannnnnn ( pota ).......ora devi farmi ballare il tangooooooo :biggrin:
ma i moschettieri li hai messi in castigo?
Papalla, Anal, Takko.....mi sa che li hai stesi nelle prove del tango :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
potamase ha scritto:
bimba ha scritto:
forza moschettieri...tirate fuori la grinta :biggrin:
vieni con me bimba vedi che grinta un piccolo esempio
[youtube:13992v2p]http://www.youtube.com/watch?v=xhREVMLMguk[/youtube:13992v2p]
dopo ne riparliamoù
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

pota se mi insegni vengo anche io .........che spettacolo ......e' piu' sexy dxei filmini di gigio :biggrin:

avete notato alcuni particolari
1)corpi asciutti e perfetti (le nostre panze dove le mettiamo)
2)gambe muscolose e lunghe (le nostre corte e tozze ) :shok:
3)giovani e pieni di vita (caliamo un velo pietoso)
4)atletici ed elastici (come il nostro fondo schiena che va solo a sedere sulla sedia dove possiamo abbuffarci come poi le nostre gambe che unico posto che prediligono e sotto il tavolo dove se magna ) :preved:
io e dico io cambierei sport :good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:

bimbina l'unica che mi stende sei tu .......e lo fai anche a distanza :biggrin: :biggrin:

gli altri .....cerco di far finta di nulla :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
3
bimba ha scritto:
cara bimba come insegnante sono una frana pero ti porterei subito a ballare e' un ballo molto sensuale e poi mi e' subito piaciuto x' alla prima lezione mi han detto in questo ballo chi comanda e' l'uomo
meno male almeno in qualcosa comando
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
takko non ti preoccupare nemmeno io sono un figurino
ma in pista faccio la mia porca figura
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
ciao pota

Commenta
Reaction score
3
proviamo con questo
[youtube:i5sutdtz]http://www.youtube.com/watch?v=4bB5xL577r4&feature=related[/youtube:i5sutdtz]

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
proviamo con questo
[youtube:289azgy1]http://www.youtube.com/watch?v=4bB5xL577r4&feature=related[/youtube:289azgy1]

ora sono un po' stanchino .....3 ore di mtb poi mi sono dilettato in cucina ora come ballo preferirei un lento ....vecchia maniera e romantico ..... :yes: :yes:

:bye: :bye: ciao moschettieri

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
i lenti....eh sì :biggrin:

[youtube:1kikjdri]http://www.youtube.com/watch?v=xUjy4Lyjayc[/youtube:1kikjdri]

Commenta
Reaction score
3
ma che lenti questa e' la nosra sigla
[youtube:1qdvrtd2]http://www.youtube.com/watch?v=pVRKbDj-5oU[/youtube:1qdvrtd2]

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
ma che lenti questa e' la nosra sigla
[youtube:ns5xc29y]http://www.youtube.com/watch?v=pVRKbDj-5oU[/youtube:ns5xc29y]

grande pota ....però nel video mancano sia paperina che minnie mentre qua la nostra bimba ci veglia con tanto amore :biggrin: :w00tmesalia: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
13
oggi la nostra bimba ha sfoderato la grinta :diablo: :diablo: .............mi piace :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
oggi la nostra bimba ha sfoderato la grinta :diablo: :diablo: .............mi piace :good:

.... chi ha amore, ha grinta, ha passione, ha desiderio, ha sogni, ha speranze, ha coraggio...

ehm e ha tanti difetti :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
takko ha scritto:

.... chi ha amore, ha grinta, ha passione, ha desiderio, ha sogni, ha speranze, ha coraggio...

il tuo piu' grande è che ti circondi di personaggi infidi e pericolosi come pota ,takko ,anal,gigio ,bigluciano ,perozzi e per ultimo papalla il più fuori di testa però almeno una soddisfazione l'abbiamo ......qualche sorriso lo provochiamo e, credo di parlare a nome del corpo schermistico ,te lo regaliamo di cuore

difenditi dagli attacchi bimba e fregatene ................chi ti disprezza non ti merita e che se ne vada affa...

:yes: :yes: :yes: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
takko ha scritto:

ripeto........ mi piace :blush:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
il tuo piu' grande e' che ti circondi di personaggi infidi e pericolosi come pota ,takko ,anal,gigio ,bigluciano ,perozzi e per ultimo papalla il più fuori di testa però almeno una soddisfazione l'abbiamo ......qualche sorriso lo provochiamo e, credo di parlare a nome del corpo schermistico ,te lo regaliamo di cuore

difenditi dagli attacchi bimba e fregatene ................chi ti disprezza non ti merita e che se ne vada affa...

allora sto a posto con dei mattacchioni come voi..... :biggrin:
in realtà, è che abbiamo fatto, fra tutti, un simpatico gruppetto di pesti :girl_devil: ...e ora vi domo :biggrin: sto a scherzà eh

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
il tuo piu' grande e' che ti circondi di personaggi infidi e pericolosi come pota ,takko ,anal,gigio ,bigluciano ,perozzi e per ultimo papalla il più fuori di testa però almeno una soddisfazione l'abbiamo ......qualche sorriso lo provochiamo e, credo di parlare a nome del corpo schermistico ,te lo regaliamo di cuore

in realtà, e' che abbiamo fatto, fra tutti, un simpatico gruppetto di pesti :girl_devil: ...e ora vi domo :biggrin: sto a scherzà eh
grrrrrrrrrr graffiami tutto :girl_devil: :girl_devil:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

in realtà, e' che abbiamo fatto, fra tutti, un simpatico gruppetto di pesti :girl_devil: ...e ora vi domo :biggrin: sto a scherzà eh

stai attenta ...se i leoni si ribellano si mangiano il domatore .........in questo caso i leoni è meglio che ti lecchino :biggrin: ...poverelli muoiono di fame ....ciao scricciolo :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:

stai attenta ...se i leoni si ribellano si mangiano il domatore .........in questo caso i leoni e' meglio che ti lecchino :biggrin: ...poverelli muoiono di fame ....ciao scricciolo :bye:[/quote]

:biggrin: aguzza i denti o ti si rompono le ganasce :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto