Debora Rodriguez - Modena - Altro

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Ciao, capisco la tua disillusione, ma non generalizzerei: se scorri con un po' di pazienza i nostri contributi su Modena, troverai facilmente molte esperienze, anche recenti, più che positive.
In c...alla balena, allora, e facci sapere!
TRUKE

Spero che la prossima esperienza mi faccia ricredere e mi dia nuova speranza nel mondo punteristico modenese. Vi terrò aggiornati.
 
Commenta

zanche

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
verona
Anche tu missile fotonico... da evitare completamente !!!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
Buona sera signori, che dire alcuni di noi avrebbero il sogno di trovare la bella fanciulla illibata pronta a concedersi Anima e Corpo a noi ma in realta' sono cantanti che usano un microfono di carne e interpretano una melodia, non sono delle cantautrici....Anche io spesso avrei quella pretesa ma solo in pochissimi casi furtuiti ho trovato il tesoro...A parte qualche eccezione a cui piace o sono portate il resto sono mestieranti....
Io dopo aver ricevuto un razzo Titan dove non batte il sole ho trovato un raggio di luna che mi sta regalando emozioni ma anche in questo caso forse troppe perché sto perdendo un poco la brocca...
 
Commenta

zanche

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
verona
Buona sera signori, che dire alcuni di noi avrebbero il sogno di trovare la bella fanciulla illibata pronta a concedersi Anima e Corpo a noi ma in realta' sono cantanti che usano un microfono di carne e interpretano una melodia, non sono delle cantautrici....Anche io spesso avrei quella pretesa ma solo in pochissimi casi furtuiti ho trovato il tesoro...A parte qualche eccezione a cui piace o sono portate il resto sono mestieranti....
Io dopo aver ricevuto un razzo Titan dove non batte il sole ho trovato un raggio di luna che mi sta regalando emozioni ma anche in questo caso forse troppe perché sto perdendo un poco la brocca...

:lol:
 
Commenta

zanche

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
verona
Ok hai ragione... ma tutto cosi glaciale e staccato senza nessuna partecipazione se non quella dell'orologio o del telefono che squilla... a questo punto le consiglio di andare a vendere i pesci al mercato ... Modena sta cadendo a pezzi.. aiuto :(

Io posso capire che loro sono li per dire " sganciare soldi e io dare divertimento " .. ma che cazzo ... come ti diverti se hai davanti a te una bambola bellissima, ma gelida come il polo nord ?
 
Commenta
Alto