Trans Deborah Parker 3518681409 - 3447384807

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
10.327
Reaction score
31.457
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci trav Torino zona Centro - Barbie
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 anni c/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: molto alta(1,85 c/a), caruccia, pulita, pelle liscia, diafana, magrissima. Trav privo di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona e cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468965xx

Ho incontrato Debora la scorsa settimana.

La chiamo in tarda serata e mi da un'indirizzo di Corso Monte Grappa nei pressi del quale dopo lungo penare trovo parcheggio.
Poi al telefono mi guida ad un indirizzo in una traversa poco lontano.

Entro e mi trovo in soggezione poichè lei è gia bella alta ed ha in più stivaloni di vernice rossa con taccone e zeppa che le fanno superare i 2 metri.
In sostanza è vestita esattamente come nelle foto, anche gli stivali sono gli stessi...

Lei è esattamente quella delle foto, non avrete sorprese. Stessa parrucca (e stesso pirillone...).

Mi accompagna nella stanza dei giochi dopo avermi offerto l'uso del bagno.
In casa c'è una sua collega girl (padrona di casa) che però non incontro e non darà alcun fastidio o segnale.

Appena in camera si toglie gli orribili stivalazzi e scende a quote più proponibili, ma è comunque molto alta e la sua altezza risalta ancora di più nella sua magrezza.

Lei è gentile e sembra quasi timida.

Ci mettiamo nel letto ed accenna un FK al quale rispondo con uno ben profondo e molto meno accennato...

Lei ha la pelle bianchissima, è liscia e profumata. E' assolutamente trav, quando si toglie il reggiseno però si vedo 2 bei capezzoli ben reattivi.
Completamente e perfettamente depilata, trovo parecchio piacevole accarezzarla.

Poi mi chiede se son capace a farglielo venir duro e senza farmi pregare comincio uno dei miei bbj che lei pare appprezzare.

Il suo fratellino si marmorizza e prende un ottima dimensione (più largo alla base, direi sui 19/20 cm) mentre lei comincia ad esplorarmi il buchetto col dito.

Poi mentre mi volta e si copre chiede se lo voglio (ma ormai non ha già deciso?!?!?), passa alla lubrificiazione e poi via...

Prima alla pecorina, non decisa, quasi timorosa.. Ogni tanto affonda, ma poi torna piu lenta e controllata.
Poi mi volta a pancia in su, si mette le mie caviglie sulle spalle e ricomincia, prima piano, poi colpi decisi, poi di nuovo piano.

Si va avanti a lungo finchè mi masturbo e vengo sulla mia pancia mentre lei viene nel gommino.

Pulizie di rito con salviette, nuova offerta del bagno.

Solo all'ultimo chiede i soldi, mentre mi sto rivestendo.

Poco social time poichè parla poco l'italiano (e non conosce altre lingue se non il portoghese...) ed è difficile capirsi.

Insomma, io l'ho trovata caruccia, ma quelle safade sono un'altra cosa.

Però a questa cifra ci sta tutta, secondo me.

Ricordini:
 

Allegati

  • d1.jpg
    d1.jpg
    62,8 KB · Visite: 2.064
NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=19174&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60 / 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Trav alta e magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/L+
ATTITUDINE: tranquilla e onesta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468965xx

Trovo solo ora il tempo di recensire la "signorina" in questione che ho incontrato un sabato di inizio febbraio. Era un po' che ci pensavo e la rece di Crin ha fugato il dubbio. La chiamo per info e dopo una breve trattativa ci accordiamo subito. Anche a me dà un civico di corso Monte Grappa ma raggiungo facilmente la location (pulita) in pochi passi. Mi accoglie in autoreggenti, body e tacchi alti. L'impressione che mi da è assolutamente positiva: carina e con un bel fisico. Mi conduce in camera ma chiedo il bagno per una rinfrescata ma soprattutto per scaldarmi le mani visto il freddo che faceva. Al ritorno la trovo già sul letto che se lo accarezza. Mentre mi spoglio e nel social time post atto si rivela molto chiacchierona dicendo che è migliorata nel parlare essendo in Italia da pochi mesi (comunque il dialogo non era agevole), raccontandomi che era stata aggredita per strada a Bergamo dove è di base e soprattutto chiedendomi il significato di alcune mie parole che non conosceva. Raggiuntala sul letto si comincia con un po' di FK e carezze fino a che arrivo alla sorpresa. Nelle foto sembra lunghissimo e non largo. Io l'ho trovato più corto di come l'avevo immaginato ma decisamente più largo! La prima nota negativa è un po' di ricrescita diffusa (non eccessiva ma avvertibile). La seconda e per me più importante è che, quando si spoglia completamente, rivela un petto assolutamente maschile. Preciso: lei è magra come in foto ma non trovo la minima traccia di tettine ormonate...è il petto di un ragazzo molto magro. Per il resto è molto femminile. Comunque lo succhio con piacere per una decina di minuti fino a che si passa al trombo. Mi mette a pecora sul bordo del letto e comincia un anal rimming davvero piacevole prima di passare all'attacco. Anche se molto tranquilla e delicata l'ingresso non è proprio agevole. Alla fine ce la facciamo e mi pompa così e appiattito sul letto per una decina di minuti in cui si interrompe solo per FK fino a che non le chiedo di smettere e dare tregua al mio culo. Glielo succhio ancora per una decina di minuti fino a che viene in buona quantità. Passa poi lei ad un buono BBJ fino a che l'avverto che sto per venire finendo con un paio di suoi colpi di mano(mi aveva detto no CIM). Lavaggio veloce in bagno, altre due chiacchiere mentre mi rivesto e saluti finali con un collega che già aspettava in strada. In conclusione tre note negative: depilazione non perfetta, petto maschile e due risposte al telefono (per fortuna non durante l'atto: una quasi all'inizio e l'altra quasi alla fine). Gli aspetti positivi riguardano la pulizia, tutta la prestazione e la dotazione importante e sempre in tiro dall'inizio ala fine.
Non posto foto in quanto è assolutamente uguale a quelle dell'annuncio già inserite da crin.
Anche se in ritardo tanto vi dovevo! (comunque è ancora a Torino).

Buone trombate!

:bye:
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=19174&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ? non so...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, bel fisico!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non so.
ATTITUDINE: dovrebbe essere principalmente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):324 6896XXX

LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa recensione a distanza di più di un mese dal nostro incontro. Onestamente avevo quasi rimosso l’avventura, ma poi ho rivisto la tipa in questione recensita e ho pensato di dire anche la mia. Non ho un bel ricordo, nulla di particolare, ma non mi ha lasciato un bel ricordo. Chiamo Debora un pomeriggio sul tardi e ci accordiamo subito per il suo compenso e dopo 15 minuti sono da lei. Era da un po’ di tempo che guardavo le sue foto e mi piaceva. Ero curioso di incontrarla! Riceve o riceveva al secondo piano di un piccolo condominio senza portineria e abbastanza anonimo.. piuttosto tranquillo di una via vicino all’indirizzo che da al telefono. Parcheggio e la richiamo.. mi da allora l’indirizzo corretto e in un attimo sono da lei. La porta si apre e si presenta Debora. Bella. Mi piace! Vestita praticamente quasi come nelle foto dell’annuncio. Gli stivali sono gli stessi! E’ lei quella della foto senza ombra di dubbio! La prima impressione e buona e adocchio subito il pacco che sembra promettere bene. L’appartamento e piccolo, ma ben arredato e pulito. Pago il dovuto come sempre e poso i soldi sulla credenza a fianco del bagno. Ci spogliamo e lei si toglie il reggiseno. E’ praticamente piatta, ma poco importa. E bella e mi piace. Si toglie le mutandine e mi chiede di spompinarle il pisello. E qui incominciano le dolenti note. Il suo fratellino era completamente addormentato e così è rimasto per tutto il tempo! Peccato.. mi ero fatto troppe illusioni… ma insistiamo e nulla… niente! Zero…. Allora incomincia a dirmi (qui devo precisare che capivo una parola su tre..in quanto conosce poco e male la lingua italiana) che ero io.. che era colpa mia.. che non riuscivo a farglielo diventare grande ecc.. Cose che onestamente un po’ mi infastidiscono. Ed ero infastidito. Ammetto che forse era colpa mia, ma lei è stata pagata per una prestazione. Le avevo già dato i soldi, ma comunque l’avrei pagata lo stesso senza discutere troppo. Penso che a volte sia meglio evitare troppe discussioni e di discussioni proprio non ci sono state!! Nessuna! Non mi va di discutere. Allora mi alzo per vestirmi convinto di chiudere li l’avventura…. Ma mi accorgo che lei è dispiaciuta.. e cerca di spiegarmi che è colpa mia che non sono stato capace di farglielo diventare grande. Ero oramai stufo di stare li, ma avevo pagato e le dico ok.. vediamo come mi masturbi. Dopo la consueta pulizia di rito mi vesto e me ne vado. Mi sono accorto che è rimasta un po’ male….. forse dispiaciuta, ma onestamente sono rimasto più male e più dispiaciuto io. Debora per quei pochi minuti di pulizia e vestizione è poi rimasta seduta sul letto. Ha ancora cercato di spiegarmi qualcosa con gentilezza, ma io non avevo più voglia di sentirla. Bacio di saluto che è sempre educato e me ne sono andato. Avventura deludente. Peccato… sarà meglio la prossima.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41442
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli descritti
COMPENSO RICHIESTO: 100 €. con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta longilinea e esile, fisico femminile con bel culetto, zero seno e viso carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): x/xl
ATTITUDINE: attiva, partecipativa e molto tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
324 68965xx

LA MIA RECENSIONE: Da tempo avevo notato questa trav che non nasconde di esserlo ma sempre troppo fuori mano. Ora è a Bologna e viste le buone recensioni postate dai punter non perdo l’occasione. La contatto e mi fa una buona impressione così dopo aver sentito il rate (70 normale, 100 consua sborrata) confermo la visita e le chiedo di farsi trovare in autoreggenti. Lei, come tante, mi apre la porta senza farsi vedere e quando entro lo vedo vestita come nella foto dell’annuncio con i soliti stivaloni rossiche la rendono troppo alta, quasi sgraziata, per il fisico esile che ha. Sembra un po’ timida e mi chiede se desidero andare in bagno; accetto volentieri e le chiedo anche di togliersi il prima possibile quegli orrori rossi. Quando esco lei è già in camera che mi aspetta in piedi senza gli stivali ma con le autoreggenti, le mutande e un piccolo reggi imbottito. Adesso si che ci siamo perché scesa dai trampoli risulta molto più proporzionata e femminile essendo lei snella con belle gambe e bel culetto con un musetto dolce e sorridente. Mi avvicino e prima di spogliarmi la bacio dolcemente sulle labbra. Lei michiede se voglio la prestazione con sua venuta ed io ovviamente dico si certo. Inginocchiati sul letto uno davanti all’altro inizio ad accarezzarla dolcemente su tutto ilcorpo attratto dalla sua pelle candida e da quel suo corpo esile che mi attizza non poco. Le mie e le sue labbra si incrociano per un tenero bacio poi passo a baciarle il collo, i piccoli capezzoli, il pancino ed infine mi avvicino all’asta che appare molto bella come nelle foto. Lei se lo tiene in mano e se lo mena con leggerezza sussurrandomi di farglielo diventare duro. Le lecco il glande con la punta della lingua (è profumato), poi l’asta e le palle ma dopo poco la voglia cresce e me lo ficco tutto in gola per continuare con un pompino salivoso ed intenso che lo rende di sasso nella mia bocca. Che bel cazzo ragazzi succhiarlo è una goduria ed io me lo godo leccandolo e succhiandolo in tutti i modi. Disteso a pancia in su le lecco i coglioni ben depilati e lei cerca di intruffolare qualche dita nel mio bus che sembra fare resistenza. Mentre io continuo la sluppata ai gioielli lei si incappuccia un paio di dita, si lubrifica, mi lubrifica e inizia un delicato ditalino nel mio ano accompagnato da un suo delicato pompino senza mani che favorisce la sua penetrazione e fa crescela mia voglia di averlo tutto dentro. Comunico il desiderio e lei sorridente, quasi non aspettasse altro, si goldona e mi passa il tubo di gel per il bus. Vorrebbe subito pecorizzarmi ma visto il calibro non proprio trascurabile le chiedo di lasciarmi fare da solo. Le salgo sopra per infilarmelo con un po’ di fatica tutto nell’intestino mente lei mi asseconda ma al contempo spinge per farmelo sentire tutto. Un po’ di lingua in bocca completa il rilassamento anale che facilita del tutto l’entrata e l’adattamento del cannolo nel mio intestino terminale. Me lo godo dentro mentre la guardo negli occhi che trovo sempre più dolci. Così impalato assecondo un po’ il suo ritmo delicato ma al contempo profondo, e un po’ mi prendo io la quantità e la profondità di cazzo che mi aggrada alternando il tutto con delicate lingue in bocca. Mi chiede di fottermi alla pecora e visto il modo come lo chiede non posso che assecondarla e mi lascio penetrare con arrendevolezza.Dopo un po’ le chiedo per conto del mio culo un po’ di tregua e mi sfilo dicendole che ho voglio ancora assaporare il suo bel cazzo e lei senza esitazioni si scappuccia, lo pulisce con salvietta umida, e me lo infila tutto in gola dove lo lascia a lungo per fottermi la cavità orale a suo piacimento. Il culo però, avendo ripreso fiato, lo rivuole dentro cosa che subito si realizza con me alla missionaria e lei che non vedeva l’ora di stantuffarmi come fossi la sua puttana. Altra goduriosissima e lunghissima inculata dove lei fa del mio sfintere ciò che vuole essendo io del tutto assecondante grazie anche alla sua abilità nello smanetta mento delicato del mio cazzo. Mentre mi fotte mi guarda dritto negli occhi come per comunicarmi che è in procinto di svuotarsi ma l’ano è arrossato e le chiedo di uscire. Si ricomincia con un 69 io sotto, lei sopra, le sue palle nella mia bocca poi la sua nerchia sempre durissima, il ritmo del mio bocchino si intensifica con la sua voglia che cresce. Le dico però di non sognarsi di sborrarmi in bocca e lei, brava ragazza, lo fa sfilando lo sfilatone dalla bocca e fiottando un caldo liquido sulla mia guancia e sulle mie labbra chiuse per prudenza. Rimaniamo così per un po,’ lei sempre inginocchiata, io disteso con la faccia impiastricciata del suo seme, il suo cazzo duro in mano che mi struscio sulla mia guancia sinistra rimescolando la sua sborra sulla mia pelle. Sono in estasi e lei sembra essersene accorta evitando qualsiasi movimento per non svegliarmi da quello stato. Appena do segni di risveglio lei si flette sul mio cazzo per succhiarlo con estrema dolcezza poi prosegue con la mano per portarmi al piacere dello svuotamento totale che accompagna tenendomi il cazzo in mano fino al suo ammosciamento. Finite le pulizie degli imbrattamenti con carta e salviette completo il lavaggio in bagno e quando torno in camera la trovo rannicchiata sul letto come una gattona. Rimango con lei ancora un quarto d’ora durante il quale mi mostra tutta la sua dolcezza e mi racconta un po’ di questa sua vita. Prima di uscire lascio il dovuto vicino al suo PC acceso e mi faccio accompagnare alla porta dove la saluto con un altro tenero bacio. In conclusione per me una piacevolissima ed eccitante ora in compagnia di una trav dolce, femminile, pulita ed educata che ha soddisfatto appieno le mie aspettative.
 
NOME INSERZIONISTA: Debora
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41442
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli descritti
COMPENSO RICHIESTO: 70 €.
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta longilinea e esile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva e molto tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468965xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla contattata in prima mattinata la raggiungo in una palazzina a Bologna. Zona tranquilla e con parcheggio facile. Salgo, mi apre e subito rimango stupito dalla sua statura. Davvero alta ma allo stesso tempo graziosa e come da foto. Appare un po` timida , ci spostiamo in camera da letto dove mi invita a mettermi comodo e a spogliarmi. Nel mentre si chiacchiera e in pochissimo mi trovo a succhiarle il bellissimo cazzo. All inizio il birillo e` un po` molle ma in pochi minuti prende una discreta consistenza e devo dire che ha davvero un bel gran cazzo. Mentre lo succhio lei inizia a toccarmi il culetto e a mettermi un po` di crema. Come da mia richiesta me lo mette nel culo e da li iniziano davvero le danze . Mi ha penetrato in diverse posizioni e mi ha fatto impazzire , alternava momenti veloci a colpi lenti e profondi, ero in estasi. Devo dire che ci sa fare davvero . Alla fine dopo avermi davvero scopato mi fa venire sulla mia pancia masturbandomi. Ero esausto e in estasi :) . Siamo rimasti a parlare una ventina di minuti e mi sono congedato. Davvero bell esperienza, consigliatissima per i passivi. Ciao e alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Deborah Parker trav - Torino - TorinoErotica

NOME INSERZIONISTA: Deborah Parker
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=3893
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Trav con fisico muscoloso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (non corrispondente alle foto)
ATTITUDINE: psicologicamente instabile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468965xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco il mio primo contributo al punteraggio sabaudo.
Attirato dalle foto, decido, mio malgrado, di andare a trovare la trav gatta Deborah. Dopo qualche scambio di messaggi su whatsapp (cosa che lei detesta in quanto sostiene di ricevere solo richieste cui non seguono quasi mai incontri) prendiamo appuntamento per la sera.
Mi fornisce l'indirizzo ed il civico di C.so Monte Grappa: entrambi si riveleranno solo punti di riferimento distanti dalla reale location, giacché il luogo dove riceve è su una parallela del citato Corso...vista la pioggia, avrebbe anche potuto avvisarmi prima...
Finalmente la raggiungo a destinazione: Deborah è una stangona di 185 cm con un fisico tonico: neanche un filo di grasso ma decisamente troppo muscolosa nelle braccia, secondo me. Già si tratta di una trav, con quei muscoli da nuotatore perde decisamente qualsiasi femminilità. Ad ogni modo vinco qualche titubanza (soprattutto considerato il rate tutto sommato accettabile) ed accetto l'invito ad entrare. Si denuda alla velocità della luce e inizia subito a lamentarsi che il suo birillo non ne vuole sapere di svegliarsi dal torpore in cui versava, al che ci dedichiamo ad un 69 uncovered dove finalmente accenna a qualche risveglio, seppure senza quasi mai restare duro per più di un minuto. Il reciproco pompaggio va avanti a lungo e lei respinge tutte le mie richieste di bombare perché, sostiene, ce l'ho troppo grosso. Sarà pur vero, in parte, ma non credo di avere una lattina di cocacola...ed in ogni caso non è che stessi parlando con una educanda di un convento...
Ad un certo punto, nel bel mezzo del 69, si stacca ed inizia a scusarsi di essere nervosa a causa di un "cliente" che pare le dia molte noie. Non so a quale scopo, ma apre un cassetto dal vicino comodino ed estrae un coltellaccio con il quale mi dice di essere pronta a difendersi da eventuali minacce! A questa dimostrazione di auto difesa segue una lunga spiegazione del suo stato emotivo instabile (manco fossimo in una seduta di psicoanalisi...). Visto l'armamentario testè sguainato, fingo di essere interessato ponendole qualche domanda.
Alla fine riprende quanto interrotto e mi fa venire con un raspone preceduto da un mediocre lavoro orale; dopo: pulizie di rito, complimenti su quanto io sia comprensivo e gentile.
Deluso dalla sua dotazione M (assolutamente non corrispondente alle foto), dal mancato trombo e intimorito dalla fragilità emotiva della Deborah, prendo armi e bagagli e faccio vela verso casa.
Inutile precisare che, per quanto mi riguarda, la Parker è ...depennata.
Cheers!
 
rece debora xxl torinoerotica

NOME INSERZIONISTA: Deborah xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=3893
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: quelli richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Trav con fisico longilineo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: piu' attiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468965xx
ieri sera decido di darmi un po' di piacere parto in auto con tre in agenda guidando le intervisto di nuovo la camilla mi risponde scazzata ma e la mia preferita leggendo le rece lei e' attiva animalesca quindi la mia attitudine stasera e' di prenderlo ma di non farmi distruggere intervisto un altra che mi sfugge il nome troppo sbrigativa poi tocca a debora che ho intervistato svariate volte al telefono sempre gentile punto a favore gli chiedo il tariffario mi dice 60 ,le chiedo mi piacerebbe vederti godere mi spara 100 le dico che non posso ma probabilemnte mia sensazione il poco lavoro in concomitanza della partita mi dice 70 con goduta accetto al volo e vado all'indirizzo indicato unica nota stonata e' proprio quello il parcheggio ,in zona e' terribile dopo un po' lo trovo ma mi devo fare 10 minuti a piedi sotto la pioggia .entro casa sua e non ci sono sorprese lei e' come foto bel fisico tonico lei all'apparenza e tranquilla parla poco ,mi guarda in ginocchio nel letto io che mi spoglio mi dice sei maialino???ma stai parlando con un esperto maialino le dico molto la cosa le piace saldo il pattuito e si iniziano le danze ,il suo corpo mi piace ed ha un gran bel arnese morbido e gustoso oltre che molto pulito ottima cosa ,slurlando un po' prende una buona consistenza direi notevole lei inzia a scaldarsi mi fa mettere a pecora si incappuccia e prova a infilzarmi ma niente ci prova .allora riinizio il slurpaggio del suo arnese per un po' si incappucia di nuovo e....anora niente gli si ammoscia dice che' e stanca ,ma se non ho fretta di continuare il leccaggio che c'e la fara' rimanog sorpreso perché un escort che non mette fretta anzi il contrario fa piacere incontrarla ,mi impegno di piu' nel leccaggio lei apprezza molto mi rigiro a pecos lo struscia vedo che si eccita si avvicina al buco quando e' nel mirino le dico di incappucciarsi senno' sarebbe enrara cabrio ora ha una buona consistenza inizia a tampinarmi pe un paio di minuti le dico basta mi fa sdraiare se lo mena partono getti nelle mie labbra e petto .finito di godere mi dice che sono stato fortunato perché era stanca senno' mi avrebbe pompato a dovere ....dovremo riprovare prossima volta..........in conclusione lei e' strana perché facevo fatica a capirla parlare sia in italiano che portoghese ma se si comporta come ha fatto con me e' da riprovare. lo trovata molto piu' femminile di molti "mostricciatoli" col seno provati in passato
 

Numero di telefono: 3447384807
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-751632.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Debora
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incuriosito dalla dotazione mostrata, chiamo e prontamente al primo tentativo risponde positivamente alle mie richieste da passivo. Arrivo puntuale e alla chiamata di riscontro mi indica senza esitazioni il portone giusto.
Consapevole di trovare un trav piuttosto che una trans non sono sorpreso di trovare una stangona senza seno con gambe molto lunghe stretta in un corpetto che copre il petto mascolino e che non toglierà. Comunque si prodiga in baci con lingua apprezzabili, dopodiché procedo con gustare un bel bbj con arnese piuttosto lungo e sodo, Chiedo e ottengo un rapporto passivo e dopo l'ingellamento mi possiede soprattutto sdraiandosi su di me che sto a panciamolla sul letto comodo. Direi piacevole anche se non indimenticabile. Io vengo successivamente al suo bbj, Due chiacchiere post coito un po' particolari (lei è un tantino svampita), ma nulla di preoccupante. Ambiente pulito, non ho usufruito del bagno,
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto