Trans Deborah Parker 3518681409 - 3447384807

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabxpiace
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

a volte non li capisco lo fanno di mestiere che lo facciano bene...alemno cambiare numero x depistare gli amanti delle "signorine" come noi...:lol:

Numero di telefono: 3447384807
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-751632.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Debora
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incuriosito dalla dotazione mostrata, chiamo e prontamente al primo tentativo risponde positivamente alle mie richieste da passivo. Arrivo puntuale e alla chiamata di riscontro mi indica senza esitazioni il portone giusto.
Consapevole di trovare un trav piuttosto che una trans non sono sorpreso di trovare una stangona senza seno con gambe molto lunghe stretta in un corpetto che copre il petto mascolino e che non toglierà. Comunque si prodiga in baci con lingua apprezzabili, dopodiché procedo con gustare un bel bbj con arnese piuttosto lungo e sodo, Chiedo e ottengo un rapporto passivo e dopo l'ingellamento mi possiede soprattutto sdraiandosi su di me che sto a panciamolla sul letto comodo. Direi piacevole anche se non indimenticabile. Io vengo successivamente al suo bbj, Due chiacchiere post coito un po' particolari (lei è un tantino svampita), ma nulla di preoccupante. Ambiente pulito, non ho usufruito del bagno,

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto