Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono daccordo con infizz. Gli uomini si accoppierebbero anche con un bidone della spazzatura se avesse i buchi adatti. Anche io ero a conoscenza di questa cosa che in alcuni centri le ragazze disabili sono obbligate a prendere la pillola, almeno quelle affette da disabilità mentali. Ma qua, e la cosa mi fa ancora più schifo, è che spesso chi abusa di loro sono proprio i dipendenti dei centri come paramedici o personale medico. Si parla tanto di donne sensibili a destra e sinistra eppure le coppie con un disabile sono quasi sempre col disabile di sesso femminile. Tutte queste donne che amano ragazzi disabili non le vedo. Quindi un applauso a chi ama davvero andando oltre le disabilità.
Si parla tanto di donne sensibili a destra e sinistra eppure le coppie con un disabile sono quasi sempre col disabile di sesso femminile. Tutte queste donne che amano ragazzi disabili non le vedo.
Sono d'accordo con quanto scritto da curioso74 e da bludichina, specialmente quando riporta le frasi della ragazza disabile...
Vi dirò, se a me dovesse capitare, mi incazzerei non poco... Non mi va proprio di sommare lo stesso tipo di disabilità... Motoria, perdipiù!
Io sono corretto quando chiamo una girl... Forse pure troppo! Di solito le dico che se non se la sente non è un problema... E non vi dico quante mi sbattono il telefono in faccia, o quanti trombodromi a me noti diventano improvvisamente inaccessibili (come se i miei soldi valessero meno...)...
Una volta contattai una sedicente 'noprof' sordomuta, che si proponeva con un'amica che avrebbe fatto esclusivamente da interprete... Alla seconda mail esplicitai le mie difficoltà... Ebbene, sto ancora aspettando la risposta!!
Poi è vero che ci sono molte disabili sposate, ma con chi? Di solito con medici o fisioterapisti..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.