deen laiceps ehT

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.873
@bludichina : grazie, di tutto cuore, per il tuo intervento.:friends:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Sono daccordo con infizz. Gli uomini si accoppierebbero anche con un bidone della spazzatura se avesse i buchi adatti. Anche io ero a conoscenza di questa cosa che in alcuni centri le ragazze disabili sono obbligate a prendere la pillola, almeno quelle affette da disabilità mentali. Ma qua, e la cosa mi fa ancora più schifo, è che spesso chi abusa di loro sono proprio i dipendenti dei centri come paramedici o personale medico. Si parla tanto di donne sensibili a destra e sinistra eppure le coppie con un disabile sono quasi sempre col disabile di sesso femminile. Tutte queste donne che amano ragazzi disabili non le vedo. Quindi un applauso a chi ama davvero andando oltre le disabilità.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
866
Reaction score
2.908
Età
42
Località
Trento
Sono d'accordo con quanto scritto da curioso74 e da bludichina, specialmente quando riporta le frasi della ragazza disabile...
Vi dirò, se a me dovesse capitare, mi incazzerei non poco... Non mi va proprio di sommare lo stesso tipo di disabilità... Motoria, perdipiù!
Io sono corretto quando chiamo una girl... Forse pure troppo! Di solito le dico che se non se la sente non è un problema... E non vi dico quante mi sbattono il telefono in faccia, o quanti trombodromi a me noti diventano improvvisamente inaccessibili (come se i miei soldi valessero meno...)...
Una volta contattai una sedicente 'noprof' sordomuta, che si proponeva con un'amica che avrebbe fatto esclusivamente da interprete... Alla seconda mail esplicitai le mie difficoltà... Ebbene, sto ancora aspettando la risposta!!
Poi è vero che ci sono molte disabili sposate, ma con chi? Di solito con medici o fisioterapisti..
 
Commenta
Alto