Inutile dire che ha già meritato una menzione speciale nei Dieci comandamenti...SIIIII !!!! YEAHHHHH !!! GRANDEEEE !!! ... oh ... poi fai rece come al solito ... mi raccomando!!!
No, rinomino solo i thread in cui è protagonista Pupi....
hemm...[...] gli stessi zerbi pronti a sfacchinare le buste della spesa alla pay al 7o piano senza ascensore.
un chiave antroporompicazzica l'ha luminosamente fornita, e ce la ricorda ad ogni post, un socio tra i più partecipi: "l'io si afferma opponendosi"e' incredibile notare che riusciamo a fare discussioni persino su un video di una che ingoia un dildo .
se non lo vuoi vedere passa oltre , non sei obbligato !!
se lo skippi nessuno ti banna , ti rompe i coglioni , ti fa aumentare l'Irpef .
viceversa se vuoi vedere come facciano i pellicani a buttare giu' orate da 9 kg te lo puoi guardare aGGGratis .
il gusto di dover per forza cagare il cazzo in nome di non si sa quale "sincerita' " non dichiarata qual'e' ??
Personalmente io non mi farei nessun problema. Simpatica o no ...le darei 2 colpi più che volentieri ?Ma solo io questa non la scoperei neanche col cazzo di un altro?
tra le altre rotture osserverei che finalmente hai rotto il ghiaccio: non aspettare dunque altri 7 anni prima di prorompere con qualche bella recensione!Grazie di averlo ricordato
Mi dispiace che il click che hai dovuto fare per presa visione ti abbia fatto cadere l'ultimo dito che ti rimaneva.... pensa che sfiga: adesso non puoi più recensire. Ragazzi abbiamo perso un talento... due messaggi in un anno e mezzo.