Ecco, bravo: tu sei riuscito a battere Terpandro, arrivando a digitare addirittura 2 caratteri, e persino di senso compiuto...
.
Commenta
Mi sento ingiustamente defraudatoPupi io non è che metto in dubbio le tue millanterie, è solo che ho contezza delle altrui virtù... vola basso senti a me ?
Ops qlkosa é andato storto é un problema tecnico che ho segnalato. La pagina da leggere per forza invece é un'altra cosa. E dobbiamo essere felici che ci sia un modo di contribuire. Non avrei scoperto cose cosí interessanti altrimenti...@submale preferisco che lo dicano chiaro.. dobbiamo vedere tutti questo sponsor che ci permette di mandare avanti la baracca.. Non c'è niente di male a tutti servono gli sghelli a fine mese.. preferirei sincerità non ops qualcosa è andato storto.
Si ma a te che cazzo ti frega se ha scritto 2 messaggi in un anno e mezzo? C è scritto da qualche parte nella policy che bisogna scrivere innumerevoli messaggi? Fai il moderatore in un sito di puttanieri, mica lavori al CERN. Stai calmino.Mi dispiace che il click che hai dovuto fare per presa visione ti abbia fatto cadere l'ultimo dito che ti rimaneva.... pensa che sfiga: adesso non puoi più recensire. Ragazzi abbiamo perso un talento... due messaggi in un anno e mezzo.
Si ma a te che cazzo ti frega se ha scritto 2 messaggi in un anno e mezzo? C è scritto da qualche parte nella policy che bisogna scrivere innumerevoli messaggi? Fai il moderatore in un sito di puttanieri, mica lavori al CERN. Stai calmino.
Mi dispiace che il click che hai dovuto fare per presa visione ti abbia fatto cadere l'ultimo dito che ti rimaneva.... pensa che sfiga: adesso non puoi più recensire. Ragazzi abbiamo perso un talento... due messaggi in un anno e mez
E io che pensavo di essere un talento! Che peccato...che quelli di punterforum ci prendono su dei soldi. quindi vogliono che leggi
Urca, in sto forum bisogna stare attenti a scrivere..E uno se lo è giocato male.....
Vedo che la "sega giapponese" sta tornando di moda.