Discussione Deepthroat: cos'e e come si fa?

Già. Da bambino se facevo da cattivo mi raccontavano la storia del culo senza buco, come l’uomo senza volto o l’uomo nero per tutti gli altri bambini.
C’era una volta...

Lascio qualche consiglio utile a proposito ?

590296B9-22CA-4D4B-A6E6-EFE5A3D3E455.jpeg

Domenica ho avuto un deep throat e un pompino , sono stato letteralmente munto dalla tipa . È riuscita a farmi scomparire come per magia l'arnese . Sentire le sue cavità, la sua gola toccare le tonsille , ricevere un rapporto orale fatto veramente bene . Consiglio a tutti di chiedere alla tipa se è disponibile, ovviamente alcune potrebbero avere l'istinto al reflusso e vomito . Se poi vi fa usare le mani per spingere la sua testolina , accompagnare i capelli, annodarglieli e spingere dentro fino a sentire le tonsille premere il glande . Rimpiango solo di non aver sfruttato l'occasione per non chiederlgli la leccata di palle

Mi piace farlo e riceverlo,piu farlo,come posso evitare le senzazione di vomito quando lo prendo tutto in bocca?
Mi serve solo pratica?

Ah... Ok. È già qualcosa...
Il conato di vomito è normale, come quando ci si mettono le dita in gola per vomitare.
Cerca di metterci meno foga e fa come se volessi inghiottire.
Non preoccuparti, se è attaccato per bene, non va giù e riceverai i complimenti.
La tecnica però è rischiosa con falli artificiali.

______jul

Ah... Ok. È già qualcosa...
Il conato di vomito è normale, come quando ci si mettono le dita in gola per vomitare.
Cerca di metterci meno foga e fa come se volessi inghiottire.
Non preoccuparti, se è attaccato per bene, non va giù e riceverai i complimenti.
La tecnica però è rischiosa con falli artificiali.

______jul
Ottimo ti ringrazio,appena av ro l'occasione,provo con meno foga e inghiottire

Indietro
Alto
Aiuto