Discussione Deepthroat: cos'e e come si fa?

Si parla sempre molto di Gola Profonda,la verità è che ben pochi eletti hanno avuto la possibilità di venire direttamente in esofago ed è lì che capisci cos' è l' acidità Gastroesofagea😁😁

Si parla sempre molto di Gola Profonda,la verità è che ben pochi eletti hanno avuto la possibilità di venire direttamente in esofago ed è lì che capisci cos' è l' acidità Gastroesofagea😁😁
Ecco, bravo: pochi eletti. Ho avuto la fortuna di incappare in due pay, recensite anche da me, con le quali ho avuto il miglior DT mai provato, selvaggio, continuo e profondo, con CIM finale direttamente in gola (e, quindi, un CIT, per la precisione). Un sogno di cui ho ancora vive le sensazioni: testa premuta contro il pube e venuta libera in gola fino all'ultimo spasmo.

Anni fa a Roma c’erano alcune pay che arrivavano in fondo tiravano fuori la lingua e leccavano le palle con tutto il cazzo in bocca

Ecco, bravo: pochi eletti. Ho avuto la fortuna di incappare in due pay, recensite anche da me, con le quali ho avuto il miglior DT mai provato, selvaggio, continuo e profondo, con CIM finale direttamente in gola (e, quindi, un CIT, per la precisione). Un sogno di cui ho ancora vive le sensazioni: testa premuta contro il pube e venuta libera in gola fino all'ultimo spasmo.
Tu sai di cosa stiamo parlando👏👏
A Milano ancora oggi c'è Red hot Sasha che fa CIT😃
Tu con chi l' hai provato??

Tu sai di cosa stiamo parlando👏👏
A Milano ancora oggi c'è Red hot Sasha che fa CIT😃
Tu con chi l' hai provato??
Ho letto molto di Sasha e non so come ho fatto in questi mesi a trattenermi. Le esperienze citate sono state, plurime, con Elisa Casalinga Vogliosa Rho-Pero e Arihanna russa di Milano-Torino.

Ho letto molto di Sasha e non so come ho fatto in questi mesi a trattenermi. Le esperienze citate sono state, plurime, con Elisa Casalinga Vogliosa Rho-Pero e Arihanna russa di Milano-Torino.
Entrambe conosciute😋
La ricerca sarà lunga o meglio PROFONDA😁

A proposito di DT, lessi da qualche parte dell'esistenza di uno spray in grado di inibire il riflesso faringeo e quindi rendere la pratica possibile a tutte (quelle che accetterebbero di usarlo). Non ho mai approfondito, per cui nella mia testa rimane come possibile bufala. Vi risulta qualcosa?

Indietro
Alto
Aiuto