DT, quello che rende un pompino un'esperienza indimenticabile!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, bravo: pochi eletti. Ho avuto la fortuna di incappare in due pay, recensite anche da me, con le quali ho avuto il miglior DT mai provato, selvaggio, continuo e profondo, con CIM finale direttamente in gola (e, quindi, un CIT, per la precisione). Un sogno di cui ho ancora vive le sensazioni: testa premuta contro il pube e venuta libera in gola fino all'ultimo spasmo.Si parla sempre molto di Gola Profonda,la verità è che ben pochi eletti hanno avuto la possibilità di venire direttamente in esofago ed è lì che capisci cos' è l' acidità Gastroesofagea![]()
Tu sai di cosa stiamo parlandoEcco, bravo: pochi eletti. Ho avuto la fortuna di incappare in due pay, recensite anche da me, con le quali ho avuto il miglior DT mai provato, selvaggio, continuo e profondo, con CIM finale direttamente in gola (e, quindi, un CIT, per la precisione). Un sogno di cui ho ancora vive le sensazioni: testa premuta contro il pube e venuta libera in gola fino all'ultimo spasmo.
Ho letto molto di Sasha e non so come ho fatto in questi mesi a trattenermi. Le esperienze citate sono state, plurime, con Elisa Casalinga Vogliosa Rho-Pero e Arihanna russa di Milano-Torino.Tu sai di cosa stiamo parlando
A Milano ancora oggi c'è Red hot Sasha che fa CIT
Tu con chi l' hai provato??
Entrambe conosciuteHo letto molto di Sasha e non so come ho fatto in questi mesi a trattenermi. Le esperienze citate sono state, plurime, con Elisa Casalinga Vogliosa Rho-Pero e Arihanna russa di Milano-Torino.