E uno se lo è giocato male.....Mi dispiace che il click che hai dovuto fare per presa visione ti abbia fatto cadere l'ultimo dito che ti rimaneva.... pensa che sfiga: adesso non puoi più recensire. Ragazzi abbiamo perso un talento... due messaggi in un anno e mezzo.
..."Tu che finora hai recensito manc o’ cazz". Sarebbe una sorta di test per avvisare quelli che scrivono poche recensioni o non le scrivono affatto!?!@Bane dimmi una cosa, a fronte di tutti i vantaggi che hai tratto dalla lettura di questo forum, cosa ti è costato aprire la pagina di una che ti racconta come se lo spinge in gola? Quale grande costo hai sostenuto, quale il fastidio, quale lo sforzo? Tu che finora hai recensito manc o’ cazz
Fammi capire @Bane, fammi ridere...
no ..... "manc o' cazz" e' un'unita' di misura ......."Tu che finora hai recensito manc o’ cazz". Sarebbe una sorta di test per avvisare quelli che scrivono poche recensioni o non le scrivono affatto!?!
Ma certo. A chi di noi non è mai capitato di provare ad infilarsi in gola sberle di 20 cm e vellicare il frenulo con l'epiglottide?Tutto sommato cliccando sul link si apprendono anche info interessanti!
A chi di noi non è mai capitato di provare ad infilarsi in gola sberle di 20 cm e vellicare il frenulo con l'epiglottide?
Ma certo. A chi di noi non è mai capitato di provare ad infilarsi in gola sberle di 20 cm e vellicare il frenulo con l'epiglottide?
Ehm...parla per te ? ..............
questo magari no, lascio fare alle più esperte! Ma sapere quando spin>>re sicuramenteMa certo. A chi di noi non è mai capitato di provare ad infilarsi in gola sberle di 20 cm e vellicare il frenulo con l'epiglottide?
differente da quando mi calo le braghe e mi sento dire .... " ma .... mancA o' cazz !!! "
in quel caso e' un verbo e a quel punto capisco tutta la frustrazione di Big jim e Ken ....
Io a questa lo sbattere con violenza e cattiveria in culoCarissimo, guarda, non la tromberei neanche io. Per quanto la trovi erudita ( o edotta) su quello che dice, ed indubbiamente esperta in quello che fa , a pelle mi sta poco simpatica.
Poi....oh.....mai dire mai
una cosa del genere ...
SIIIII !!!! YEAHHHHH !!! GRANDEEEE !!! ... oh ... poi fai rece come al solito ... mi raccomando!!!Io a questa lo sbattere con violenza e cattiveria in culo