DEFICIENTE DA NON EMULARE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-dd8x37755331
oppure http://www.annuncidonne.com/;_;_...-f-602272.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full cabrio solo pussy
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: teen seno piccolo bel culo tatuato
ATTITUDINE: scarsa tipo masturbatore avanzato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa in mezzo a garages
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982249xx

Buonasera a tutti,
Oggi preso da un raptus di follia decido di chiamare questa donzella molto pericolosa. nel pomeriggio mi accordo al telefono per un incontro full cabrio solo fuck senza bj per 50. Arrivo in zona san donato e chiamo 10 min prima come richiesto, mi indirizza telefonicamente nel loculo che trovo assolutamente non fatiscente ma tutto rintinteggiato nelle pareti e con un bel letto matrimoniale , arredato molto bene (si vede che qualcuno ha letto le recensioni e ha sistemato il posto). lei si presenta in tuta ginnica molto carina e gentile, mi garantisce al 100% che non ha malattie ed è pulita, ha inziato il lavoro da 2 settimane ed ha 2 figli!! mi viene un groppo in gola e pago i 50 euro per un full cabrio a pecora senza bj. La pussy alla vista e pulita e non emana strani odori e cosi con il pisello ancora mezzo morto la incanno.....il ritmo si fà sempre più veloce e la sua passera è calda ed avvolgente...mi arrapo bene continuo a stantuffare...lei mi dice di venire fuori e cosi' è stato, le riempo il tatoo di latte. Subito dopo lei corre in bagno a lavarsi e io noto però del sangue sul glande, le chiedo come mai e lei tornando dal bagno mi dice che le stanno arrivando le sue cose. Mi pulisco con la salvietta bagnata e prego nostro Signore che quello che mi dice sia tutto vero!! Non sò perchè mi sia comportato cosi'....solitamente faccio tutto coperto ma oggi no!! non sò perchè....spero solo non mi abbia attaccato qualcosa. Non sono stato un punter intelligente, il vero punter non mette mai a rischio la propria salute. Io ho 20 anni di carriera alle spalle e non so perchè abbia fatto una cosa cosi'....forse la situazione mi stà sfuggendo di mano....boh.
Un saluto a tutti
 

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
112
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Con tutto il rispetto per le opinioni e i gusti di tutti...posso solo dire che ho letto e sono rimasto completamente allibito...non ci sono parole. Spero che qualcuno le trovi al posto mio. Anzi spero che questa rece sia un falso o uno scherzo di cattivo gusto.

Non è uno scherzo...è semplicemente una recensione sincera. Non mi vergogno a dire quello che ho fatto anche se sò di avere sbagliato.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Anche John Holmes diceva sicuramente la stessa cosa...fino a 2 secondi prima che gli diagnosticassero l'HIV.
Senza poi considerare tutte le casistiche in cui un soggetto può essere portatore sano di innumerevoli patologie.

E' vero...lo sò bene. Quello che mi ha dato fastidio è il sangue sul glande! E' molto pericoloso.....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.593
Reaction score
525
Non è uno scherzo...è semplicemente una recensione sincera. Non mi vergogno a dire quello che ho fatto anche se sò di avere sbagliato.


Se fossi in te correrei in via massarenti a fare tutti controlli! Nella cartella clinica trovi maggiori info.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Se fossi in te correrei in via massarenti a fare tutti controlli! Nella cartella clinica trovi maggiori info.

Grazie alf...ma quanto tempo ci vuole per vedere se ho preso qualcosa....non c'è un periodo finestra?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.593
Reaction score
525
Grazie alf...ma quanto tempo ci vuole per vedere se ho preso qualcosa....non c'è un periodo finestra?


Non sono un medico, non saprei dirti ma so che in via massarenti i controlli sono gratuiti ed anonimi. Mi sembra che bisogna andarci la mattina sul presto, molto presto.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Non sono un medico, non saprei dirti ma so che in via massarenti i controlli sono gratuiti ed anonimi. Mi sembra che bisogna andarci la mattina sul presto, molto presto.

Pensa che ci sono andato già 6 mesi fà al sant'orsola !! alle 8 ho preso il numerino poi ho fatto tutti gli esami e sono negativo a tutto....ne epatite ne hiv niente!!! poi oggi ho fatto una cagata del genere....roba da matti...! Lei mi sembra una ragazza pulita e sincera...ma un pò di paura rimane sempre..! non conviene mai fare senza
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.367
Età
52
Località
Rimini
Senza offesa, ma questa che segue è la linea gestionale del forum:

Tonybo = incosciente oltre che stupido quindi non compatibile con gli elementi qualificanti del PUNTER.

E adesso ti fai anche i problemi?

Questo ovviamente facendo fede su quello che hai detto. Ci sono però alcuni elementi nel tuo racconto che mi lasciano alquanto perplesso. Soprattutto perchè mi ricordi un tale che faceva proprio come te, stesso modus operandi con il solo ed unico scopo di tirare acquaccia al proprio mulino... che poi il tempo ha dimostrato "che mulino", visto che è finito al fresco per un po' nelle patrie galere.

Il tutto ovviamente con beneficio di inventario.

Vediamo come si sviluppa questa storiaccia, prima di collocarla nella sezione corretta del forum.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Senza offesa, ma questa che segue è la linea gestionale del forum:

Tonybo = incosciente oltre che stupido quindi non compatibile con gli elementi qualificanti del PUNTER.

E adesso ti fai anche i problemi?

Questo ovviamente facendo fede su quello che hai detto. Ci sono però alcuni elementi nel tuo racconto che mi lasciano alquanto perplesso. Soprattutto perchè mi ricordi un tale che faceva proprio come te, stesso modus operandi con il solo ed unico scopo di tirare acquaccia al proprio mulino... che poi il tempo ha dimostrato "che mulino", visto che è finito al fresco per un po' nelle patrie galere.

Il tutto ovviamente con beneficio di inventario.

Vediamo come si sviluppa questa storiaccia, prima di collocarla nella sezione corretta del forum.

Io non tiro l'acqua al mio mulino....anche perchè non ce l'ho!! dico solo che ho fatto quello che mi sentivo al momento ma che consiglio a nessuno di non fare....è sempre meglio usare le precauzioni! la mia recensione è stata sincera, voglio riportare la realtà al 100%, ci sono tanti che non usano le precauzioni ma per me è stata forse la prima volta...poi come ho detto un vero punter non mette mai a rischio la propria salute e invece io l'ho fatto! ho voluto solo fare una recensione di quello che mi è capitato e basta.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
...la mia recensione è stata sincera, voglio riportare la realtà al 100%, ci sono tanti che non usano le precauzioni...
La storia del "ci sono tanti" non esiste proprio, è vero, ma ognuno è responsabile delle proprie azioni.

...ma per me è stata forse la prima volta...
Forse?!? Ma se non lo sai tu, chi lo dovrebbe sapere?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
800
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
quella di tonybo è una rece che non vorrei trovare in questo forum.

A proposito di ricordi...
a - ...distributore agip viale berti pichat...
b - ... viale della repubblica ... percorro a piedi una discesa carrabile verso cantine/garage ... monolocale è un tugurio con muri ammuffiti di una tristezza ma di una tristezza ... è freddo e non c'è modo di far alzare la temperatura...
c - moretta piccolina, attitudine missilistica

Non vi ricorda qualcuna?

Certo l'originale era molto più carina e molto meno sportiva!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
Località
Bologna
Non è uno scherzo...è semplicemente una recensione sincera. Non mi vergogno a dire quello che ho fatto anche se sò di avere sbagliato.

Se è vera sta storia, mi dispiace dirtelo ma TU SEI FUORI DI TESTA!!!!! Ma oltre alla tua di salute, mi auguro tu non abbia una compagna o moglie o fidanzata presente o futura!!! Spero solo non ci sia nessuno che cerchi di emularti, pazzo sconsiderato!!!! WLF
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-dd8x37755331
oppure http://www.annuncidonne.com/;_;_...-f-602272.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full cabrio solo pussy
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: teen seno piccolo bel culo tatuato
ATTITUDINE: scarsa tipo masturbatore avanzato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa in mezzo a garages
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982249xx

Buonasera a tutti,
Oggi preso da un raptus di follia decido di chiamare questa donzella molto pericolosa. nel pomeriggio mi accordo al telefono per un incontro full cabrio solo fuck senza bj per 50. Arrivo in zona san donato e chiamo 10 min prima come richiesto, mi indirizza telefonicamente nel loculo che trovo assolutamente non fatiscente ma tutto rintinteggiato nelle pareti e con un bel letto matrimoniale , arredato molto bene (si vede che qualcuno ha letto le recensioni e ha sistemato il posto). lei si presenta in tuta ginnica molto carina e gentile, mi garantisce al 100% che non ha malattie ed è pulita, ha inziato il lavoro da 2 settimane ed ha 2 figli!! mi viene un groppo in gola e pago i 50 euro per un full cabrio a pecora senza bj. La pussy alla vista e pulita e non emana strani odori e cosi con il pisello ancora mezzo morto la incanno.....il ritmo si fà sempre più veloce e la sua passera è calda ed avvolgente...mi arrapo bene continuo a stantuffare...lei mi dice di venire fuori e cosi' è stato, le riempo il tatoo di latte. Subito dopo lei corre in bagno a lavarsi e io noto però del sangue sul glande, le chiedo come mai e lei tornando dal bagno mi dice che le stanno arrivando le sue cose. Mi pulisco con la salvietta bagnata e prego nostro Signore che quello che mi dice sia tutto vero!! Non sò perchè mi sia comportato cosi'....solitamente faccio tutto coperto ma oggi no!! non sò perchè....spero solo non mi abbia attaccato qualcosa. Non sono stato un punter intelligente, il vero punter non mette mai a rischio la propria salute. Io ho 20 anni di carriera alle spalle e non so perchè abbia fatto una cosa cosi'....forse la situazione mi stà sfuggendo di mano....boh.
Un saluto a tutti

:unknw:Bha in effetti potresti sembrare un troll o roba del genere ,ma se la tua storia ed esperienza è veritiera hai tutta la mia solidarietà,e stai tranquillo,sai quante volte a me ed anche altri è capitato di sfondare il cappotto con finale dentro,certo,in quel caso è stato in modo non volontario come nel tuo ma il rischio è uguale,ma concedere rapporti ben sapenndo di essere in ciclo in modo non protetto sarebbe da denuncia ,la salute è un qualcosa di collettivo e questi comportamenti sono inammissibili da parte anche della professionista.
Questo è un mio parere.

Spero che le tue righe scritte non portino altri kamikaze presenti sul forum ad emularti...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
:unknw:Bha in effetti potresti sembrare un troll o roba del genere ,ma se la tua storia ed esperienza è veritiera hai tutta la mia solidarietà,e stai tranquillo,sai quante volte a me ed anche altri è capitato di sfondare il cappotto con finale dentro,certo,in quel caso è stato in modo non volontario come nel tuo ma il rischio è uguale,ma concedere rapporti ben sapenndo di essere in ciclo in modo non protetto sarebbe da denuncia ,la salute è un qualcosa di collettivo e questi comportamenti sono inammissibili da parte anche della professionista.
Questo è un mio parere.

Spero che le tue righe scritte non portino altri kamikaze presenti sul forum ad emularti...


Io spero che il sangue che ho trovato sia in effetti del ciclo e non dovuto da qualche perdita strana...non era comunque abbondante ha sporcato un pò il fazzoletto! Nella mia carriera avrò rotto una 60ina di condom in passato (si rompevano molto facilmente una volta) oggi invece questo non avviene più (forse hanno imparato a farli bene)...sai quante paranoie mi sono passate per la testa: ogni volta che accadeva mi svegliavo il mattino dopo con una depressione tremenda. Ieri quando sono andato a trovare Europeana avevo contrattato al telefono il full ma nella mia testa volevo fare tutto coperto. Poi le ho parlato e l'ho vista tranquilla apparentemente pulita e non ho resistito. I kamikaze penso che non abbiano bisogno della mia testimonianza per andare....comunque se tornassi indietro non lo rifarei assolutamente. Non ne vale la pena.
 
Commenta

ginko1975

Espulso
UOMO
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Caro Tonybo, purtroppo non hai collegato il cervello prima di utilizzare l'uccello.
Ormai è fatta, spero tu non abbia contratto alcuna malattia ma ..... e se così non fosse?
Farai le analisi necessarie o deciderai di non sapere?
Intanto immagino continuerai ad andare con altre girl, che tutti pensano siano "sicure", che non scopano senza .... ; ti farai fare delle belle pompe cabrio magari con venuta in bocca, un bella leccatona di gnocca un bel kiss e poi .....
E poi dalla girl ex "sicura" (tale è dopo il tuo passaggio) andrà un altro punters "sicuro" che diventerà a sua volta ex ecc.. all'infinito.
In realtà in questo "gioco" di sicuro purtroppo non c'è niente.
Buona forutuna e Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Caro Tonybo, purtroppo non hai collegato il cervello prima di utilizzare l'uccello.
Ormai è fatta, spero tu non abbia contratto alcuna malattia ma ..... e se così non fosse?
Farai le analisi necessarie o deciderai di non sapere?
Intanto immagino continuerai ad andare con altre girl, che tutti pensano siano "sicure", che non scopano senza .... ; ti farai fare delle belle pompe cabrio magari con venuta in bocca, un bella leccatona di gnocca un bel kiss e poi .....
E poi dalla girl ex "sicura" (tale è dopo il tuo passaggio) andrà un altro punters "sicuro" che diventerà a sua volta ex ecc.. all'infinito.
In realtà in questo "gioco" di sicuro purtroppo non c'è niente.
Buona forutuna e Saluti

Hai ragione, credo che le analisi le tornerò a fare tra qualche mese, è la 4 volta che le faccio e tutte le volte un patema d'animo. Di sicuro purtroppo non c'è niente anche perchè quelle "nuove" che non sanno parlare bene, appena arrivate non è detto che siano pulite al 100%.....quello che mi fà incazzare però è che da quando avevo 16 anni hanno iniziato a "bombardarmi" con il pericolo hiv (lo spot pubblicitario con quella musica orrenda) e oggi che ne ho quasi 40 sono ancora al punto di partenza....sempre quella fottuta paura....passerò tutta la vita cosi'??
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Comunque ieri mi è scattato qualcosa di oscuro in testa ...non ho mai fatto una cosa cosi' diretta! Non sono mai andato a otr senza nella mia vita, ho avuto dei rapporti con qualche loftina "particolari" ma vi assicuro che si contano su una mano. Forse è meglio che per un pò lasci perdere le "ragazze", è come se qualcosa dentro me si volesse ribellare e ieri ne è stata la prova.....forse sono stanco di rispettare le regole ? e' forse dovuto all'età ? non lo so......Avevo letto anche gli avvertimenti della pericolosità della ragazza e invece niente! E' come un chiodo in testa che ti fà schizzare l'adrenalina a 1000...poi mi sono pentito....spero vivamente non sia un'evoluzione della mia persona e della mia professione di punter...che poi alla prima venerea che becchi ti riporti subito in carreggiata:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
... anche perchè quelle "nuove" che non sanno parlare bene, appena arrivate non è detto che siano pulite al 100%...
Ma tu pensi che il pericolo MST sia un problema di farsi la doccia o un bidet in più al giorno?
Se vai a fare le analisi, fatti dare qualche chiarimento sulle MST.

Il discorso dell'"appena arrivate" è assolutamente da ribaltare. Fino a quando sono a casa loro, molte ragazze conducono una vita analoga alle loro coetanee nostrane, invece, quando iniziano ad esercitare il meretricio, il numero di partner sessuali aumenta a dismisura e con esso anche la probabilità di imbattersi in qualcuno affetto da qualsivoglia patologia sessualmente trasmissibile.


...quello che mi fà incazzare però è che da quando avevo 16 anni hanno iniziato a "bombardarmi" con il pericolo hiv (lo spot pubblicitario con quella musica orrenda)...
Evidentemente il bombordamento non ha sortito particolari effetti.


...e oggi che ne ho quasi 40 sono ancora al punto di partenza....sempre quella fottuta paura....passerò tutta la vita cosi'??
Per arginare un po' i timori e i pericoli delle MST, qualche anno fa, è stato inventato uno strumento altamente tecnologico a cui hanno dato il nome di preservativo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto