DEFICIENTE DA NON EMULARE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
Sono esterrefatto da ciò che leggo!!
Già telefonare ad una girl, chiedendo di fare il full cabrio è premeditazione, quindi ancor peggio e sono certo, che questa non sia la tua prima volta che cerchi girl che scabrioleggiano o addirittura le scopi senza!!
Ti può andar bene 100 volte, ma alla 101 ti infetti!!...vai per "chiavare e rimani chiavato"
Non ne vale la pena...

Commenta
Reaction score
15
Pensa che ci sono andato già 6 mesi fà al sant'orsola !! alle 8 ho preso il numerino poi ho fatto tutti gli esami e sono negativo a tutto....ne epatite ne hiv niente!!! poi oggi ho fatto una cagata del genere....roba da matti...! Lei mi sembra una ragazza pulita e sincera...ma un pò di paura rimane sempre..! non conviene mai fare senza

Fai le analisi del caso...considerando che ci hai confidato quel che hai fatto vacci...non attendere. Informati subitissimo !!!!!

Sei stato stupido ma in bocca al lupo....

Commenta
Reaction score
0
Fai le analisi del caso...considerando che ci hai confidato quel che hai fatto vacci...non attendere. Informati subitissimo !!!!!

Sei stato stupido ma in bocca al lupo....

Grazie Professor per il consiglio e crepi in lupo ! Le analisi le farò tra 3 mesi non ha senso farle ora è troppo presto...intanto stò attento ai sintomi, se dovessi notare qualcosa di strano corro subito !!! Non è la prima volta che mi capita come ho già detto in precedenza avrò rotto una 60ina di condom in passato. Comunque mantengo la calma e spero che vada tutto bene....

Commenta
Reaction score
1.779
Dovrebbero assumerti alla Durex o alla Hatu per collaudare la produzione!...

Grazie Professor per il consiglio e crepi in lupo ! Le analisi le farò tra 3 mesi non ha senso farle ora è troppo presto...intanto stò attento ai sintomi, se dovessi notare qualcosa di strano corro subito !!! Non è la prima volta che mi capita come ho già detto in precedenza avrò rotto una 60ina di condom in passato. Comunque mantengo la calma e spero che vada tutto bene....

Commenta
Reaction score
0
Dovrebbero assumerti alla Durex o alla Hatu per collaudare la produzione!...

ahahaha...magari!!:w00tmesalia: di rompere il condom però mi accadeva in passato....oggi fortunatamente non succede più. Pensa che una volta mentre stavo impecorando una bella manza russa ruppi il condom, ebbi la forza di volontà di cambiarlo e dopo due colpi si ruppe anche quello !!! a quel punto andai diretto fino alla fine e vaffanculo...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.796
I casi sono due:

1 - o sei scemo. E per scemo intendo quello che significa la parola ovvero scemo, incosciente, ignorante.
2 - oppure sei un troll

Che tu venga qui a dichiarare che in passato hai rotto una sessantina di preservativi, ne è la testimonianza. Con chi credi di avere a che fare?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto