E gli chiede anche con chi è stato prima? Domanda consiglio alla sua amica? Si sente confusa?Sai quanti calci in faccia si prende lo stallone se alla femmina non le garba?
Naturalmente non può andare con tutti. La particolarità delle donne è che devono scegliere la migliore opportunità mentre sarebbe naturale accettare l'accettabile e rifiutare ciò che non garba. Ma d'altronde lo hai detto pure tu, la cavalla rifiuta se non gli garba, che non è assolutamente l'atteggiamento delle donne, che rifiutano per molti motivi diversi, oltre che per quello naturalmente che però si aggiunge agli altri e appare nemmeno tanto importante data la quantità immensa di condizioni.
Nessuna femmina di animale trascorre svariati cicli senza avere rapporti tranne la donna.
Poi bisogna osservare che non è nemmeno corretto appellarsi sempre alla natura, altrimenti sarebbero sbagliate anche la contraccezione e la medicina, che sono complementari e assieme determinano il risultato di migliorare la conoscenza e la tecnica attraverso il prolungamento della vita. Però questo dell'esempio è un risultato costruttivo; quale vantaggio apporta non scopare?
Il discorso mi sembra simile alla teoria dei numeri: cambiando gli assiomi cambia tutto il costrutto, mica vero che la matematica non è un'opinione. E come la teoria dei numeri, mi appare così ovvia che mi trovo in imbarazzo ogni volta che cerco di spiegare le mie ragioni.