Il tuo discorso e troppo estremo per me!! è vero che spesso se hai delle donne, in un modo o nell'altro, devi pagare, ma non si può essere così assoluti! rischi di recitare una parte uguale e contraria a quella di chi ti da dello sfigato!!!
Io nella mia vita, oltre a compagne fisse, ho frequentato alcune donne solamente per sesso in maniera "free". Non sono un taccagno ma non ho mai regalato nulla a queste, né sono andato in giro con loro (a cena ad es.) perché ero impegnato e rischiavo di farmi beccare, ma anche per non creare illusioni. Alcune, nel tempo, avrebbero sperato di diventare amanti, nel senso più classico del termine, o compagne ma io ho messo in chiaro le cose da subito e non ho mai lasciato spazio ad equivoci. Infine, quando vado con le pay lo faccio proprio per il gusto di farlo! perché dovrei ritenermi sfigato quindi? se una cosa la si sceglie, non vedo da dove possa derivare un giudizio simile. Se si è costretti ad andare a puttane per scopare, non si è comunque sfigati a mio parere, lo si sceglie comunque di andarci! semmai, forse, si può chiamare sfigato chi non ha possibilità di trovare donne "free" e sceglie di non andare a prostitute! quindi sfigato perché non tromba mai!!
Crescendo mi sono reso conto sempre di più di come il giudizio degli altri, per quanto interessante possa essere, non riesca ad influenzarmi. Se fossi uno che va solo a puttane (senza compagna, moglie, fidanzata, amante, trombamica, ect. ect.) lo direi in faccia a chi da dello sfigato a coloro che frequentano le "pay". Credo che lo stordirei con tutte le argometazioni che avrei da tirar fuori!