Questo locale in passato era famoso per le domeniche pomeriggio. Adesso hanno sostituito l'apertura domenicale con quella del martedì sera. Chissa' se il locale ritornerà ai vecchi fasti (sinceramente ne dubito!). Qualcuno c'è stato ultimamente?
Secondo gli scrocconi della domenica pomeriggio si. Secondo i proprietari e le ragazze non era conveniente sacrificare la domenica pomeriggio, specie in estate e rinunciare al mare o ad andare a vedere le partite allo stadio, e per chi? per quelli che con 10-18 euro avevano panini, bevanda, 1 ora con un ragazza a parlare e spettacolo? Questi ridevano e se ne vantavano (anche su altri forum), ma alla fine la festa è durata poco. Quelli che spendono sono rimasti e gli altri andranno da qualche altra parte.profeta ma sto posto è alla frutta?
Ciao sono stato stasera,tristezza di posto solo rumene maleducate (alcune anche carine forse 3) ma sicuramente nei prive' si combina ben poco
Posto piccolo e frequentato soprattutto da abitudinali,non penso di tornarci
Via esatta vicolo cristoforo colombo 33
...tutte rumene, perch'è probabilmente l'unica non-rumena era in privè......
Qualche info? Nome?
Es una chica muy hermosa! Sapete dirmi quando ritorna?
grande meca!tienici informati...
Spero vivamente che qualche neofita del lap non mi vada a finire nella trappola mortale della tipa in questione...
Visto che tutti mi sembrano terrorizzati nel solo nominarla la stronza fa di nome Michelle e/o Jacqueline.
Se la conosci la eviti
Spero vivamente che qualche neofita del lap non mi vada a finire nella trappola mortale della tipa in questione...
Visto che tutti mi sembrano terrorizzati nel solo nominarla la stronza fa di nome Michelle e/o Jacqueline.
Se la conosci la eviti
Cosa farebbe sta tipa? Ti fa innamorare?