DEJA-50' CLUB - Casale sul Sile (TV)

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma sta michelle ha lo stesso nome anche al q club? Come la riconosco? Bionda mora tettona magra,una breve descrizione please

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma sta michelle ha lo stesso nome anche al q club? Come la riconosco? Bionda mora tettona magra,una breve descrizione please

La Michelle ha sempre lo stesso nome....poi la riconosci....bhe...prima devi trovarla libera....:w00tmesalia:

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
La Michelle ha sempre lo stesso nome....poi la riconosci....bhe...prima devi trovarla libera....:w00tmesalia:

Io di solito vado mercoledì o giovedì,quindi spero di beccarla libera
Visto come la descrivete sono curioso di vederla e provarla :w00tmesalia:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io di solito vado mercoledì o giovedì,quindi spero di beccarla libera
Visto come la descrivete sono curioso di vederla e provarla :w00tmesalia:

In tutta onestà non posso garantirti al 100x100 i suoi servizi.... comunque....anche in conversazione è molto piacevole....

Commenta
Reaction score
4
La scarsità di belle ragazze nel mondo della lap-dance si fa sentire. Purtroppo la gallina dalle uova d'oro è andata dove è pagata di più. Ormai con 50 euro si riesce a fare privè solo con un cesso. E' tutta una questione di mercato e le migliori si vanno a riposizionare nei locali dove la gente è disposta a spendere. Scordatevi per sempre i tempi di una volta in questo locale. Ormai quello che si riesce a rimediare in giro lo vedete sotto i vostri occhi. Ed è così anche negli altri locali. Se volete le migliori dovete spendere almeno 100 200 euro di privè e non qui.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
La scarsità di belle ragazze nel mondo della lap-dance si fa sentire. Purtroppo la gallina dalle uova d'oro è andata dove è pagata di più. Ormai con 50 euro si riesce a fare privè solo con un cesso. E' tutta una questione di mercato e le migliori si vanno a riposizionare nei locali dove la gente è disposta a spendere. Scordatevi per sempre i tempi di una volta in questo locale. Ormai quello che si riesce a rimediare in giro lo vedete sotto i vostri occhi. Ed è così anche negli altri locali. Se volete le migliori dovete spendere almeno 100 200 euro di privè e non qui.

profeta e io col pisellone non risparmio niente???Dannazione...

Commenta
Reaction score
4
Mi pare che non ci sia più nemmeno l'Alessia rumena, l'ultima ragazza decente della vecchia guardia. Adesso il ricambio generazionale è completo e la qualità delle ragazze è omogenea (in peggio).

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi pare che non ci sia più nemmeno l'Alessia rumena, l'ultima ragazza decente della vecchia guardia. Adesso il ricambio generazionale è completo e la qualità delle ragazze è omogenea (in peggio).

sarei curioso di farci un giro giusto per vedere che stroz hanno combinato...

Commenta
Reaction score
4
Ho visto che adesso è chiuso anche il martedì, senza peraltro tenere aperto la domenica pomeriggio. Almeno è ritornata qualche vecchia conoscenza?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ho visto che adesso è chiuso anche il martedì, senza peraltro tenere aperto la domenica pomeriggio. Almeno è ritornata qualche vecchia conoscenza?

Guarda che è da parecchio che il martedì è chiuso....ma veramente tanto...

Commenta
Reaction score
4
Probabilmente non me ne sono mai accorto. Il martedì non è mai stata una giornata usuale per chi frequenta i lap-dance. All'inizio alcune delle ragazze
che venivano solo la domenica pomeriggio mi hanno detto che sarebbero venute il martedì sera ed una di queste era la più richiesta. Ovviamente, adesso che
il livello è calato non ha più senso.

Commenta
Reaction score
4
Questo locale non è male, ma purtroppo nei mesi di luglio e agosto si verifica una defezione delle girls migliori per ferie. A parte questi periodi di magra che, purtroppo ci sono ogni anno, il posto non è malvagio anche se ci vorrebbe una maggiore presenza delle ragazze in pedana. La clientela è quella affezionata che si vede da dieci anni e che si fa gli affari suoi e non scrive tanto sui forum.

Commenta
Reaction score
309
Questo locale non è male, ma purtroppo nei mesi di luglio e agosto si verifica una defezione delle girls migliori per ferie. A parte questi periodi di magra che, purtroppo ci sono ogni anno, il posto non è malvagio anche se ci vorrebbe una maggiore presenza delle ragazze in pedana. La clientela è quella affezionata che si vede da dieci anni e che si fa gli affari suoi e non scrive tanto sui forum.
...che tessera ci vuole x questo locale? fenalc?

Commenta
Alto