Assioma: ci sono donne che fanno le puttane e non lo sono, ci sono donne che non fanno le puttane ma che lo sono. Corollario 1: la chiarezza abbacinante del rapporto mercenario mette in chiaro solo un aspetto: che cosa fa di mestiere una donna, non che cosa è.
A me, in settembre, è successo quanto vi racconto brevemente.
Vogliate scusare se ometto alcuni dettagli ma trattasi di una ragazza qui recensita (che, a mia volta, non ho voluto recensire proprio perché trattasi di un'eperienza "particolare").
al momento di massaggiarmi il fratellino, comincio ad allungare le mani sulla ragazza, lei non oppone resistenza, prendo coraggio e la metto su letto cominciando a sgrillarla ed a leccarla.
ci ritroviamo in breve tempo ad abbracciarci e baciarci come fidanzati e la penetro con dolcezza.
scopata epica di un'ora circa, finite le cose rimaniamo abbracciati a parlare del piu' e del meno, lei mi lascia il suo cellulare privato e mi dice di rivederci.
al momento dei saluti, le dico - con
sincero imbarazzo - che mi sentivo in difficoltà a pagarla visto il rapporto che si era immediatamente creato con la massima naturalezza ma che, in ogni caso, ero pronto a corrisponderle quanto pattuito (in realtà l'accordo prevedeva solo massaggio e hj).
lei mi guarda con occhi sgranati e mi dice "non mi pagare. se mi dessi i soldi mi vergognerei, mi sentirei una puttana....".