Secondo me avete ragione entrambi.
Verissimo che andare con le free sia più stimolante, a volte c'è una miglior intesa non solo sessuale, ma anche sul piano cerebrale; stessi gusti, stessi hobby, alle volte stesse frequentazioni o amici in comune.
D'altro canto, dipende dalla posizione sociale ovviamente e la cosa si vede maggiormente in questo periodo di crisi, anche la free con un minimo di ambizione, soprattutto se bella ambisce a qualcosa di più del semplice "amore", non sempre gioca pulito. Visto da una persona vicina a me (parente), si sposa con un bellissima girl, ci fa un figlio e dopo un anno zacc... divorzio. Il mio parente è un imprenditore della zona, abbastanza in vista e sulla quarantina, lei sempre della zona, appena benestante; dopo il matrimonio la tizia ha incominciato ad essere volgarmente interessata al solo denaro, trascurando particolari che aiutano una coppia a completarsi un minimo... fino ad arrivare al (parole del parente) bonus scopate. Nella pratica consisteva che la tipa gliela mollava solo se lui prima soddisfaceva un suo capriccio/desiderio; una volta era un gioiello, un'altra la macchina che era vecchia, per arrivare infine a farsi regalare una casetta in campagna (solo a nome della zoc....a). Fortuna che in quanto a soldi non ha mai avuto problemi, ma la ex moglie semplicemente lo faceva sragionare; lui innamorato perso (anche dopo il divorzio), lei all'inizio molto passionale, sul finire un ghiacciolo. Questi e altri particolari li so perchè spesso ero ospite loro; di altre coppie ne ho sentito solo parlare, ma ce ne sono a iosa. La mia non è invidia, del denaro o del fatto che la tizia era veramente super, ci mancherebbe, soltanto rammarico per il figlio che ormai viaggia come un pacco, ma solo ad indicare che anche nel campo free esistono i possibili missili, come per le pay.
Detto questo, attualmente frequento una ragazza che è qualcosa di più di una scopamica, ma qualcosa di meno di una girlfriend; la "relazione" (se di questo concetto possiamo parlare) prosegue nell'ordinario, con relativa convivenza, ma senza promesse. Il colpo di fulmine non c'è proprio stato per nessuno dei due, ma abbiamo una buona intesa, sia passionale che cerebrale. Diciamo che sono uno che sul lavoro sono abituato a programmare con ampi margini, mentre nella vita privata campo alla giornata; forse sono il classico rompipalle sentimentale.
Durante il fine settimana ci lasciamo ampie libertà di frequentare i nostri amici, rigorosamente divisi (io a Piacenza, Milano e Bergamo e lei tra Parma e Modena) e questo forse basta a tenerci tranquilli; in un anno di frequentazione (per me quasi un record) non abbiamo mai litigato, manco una volta.
Il problema è che a me capita sovente di distrarmi tra locali notturni (lap dance) e pay girl, oltre che ad uscire con gli amici; non saprei dire se come nella favola di Esopo è nella mia natura, giacchè lo facevo anche quando ero più giovane, ma l'ho sempre presa come un galvanizzante per le mie serate.
Credo sommariamente che le pay siano "amori" per una notte (ovviamente anche per molto meno), e come ogni avventura che si rispetti può avere risvolti positivi o negativi e influire poi sul nostro modo di fare e comportarci. Aspetti dicevo positivi possono essere che si interessino a te per qualche minuto/ora e ti fanno stare bene, ci donano calore umano (a volte alcune che frequentavo, da fidelizzato mi raccontavano che certi signori, non sempre anziani le usavano come una sorta di confidenti... e basta)... di negativo, per contro, son quelle sbrigative (magari come noi maschietti) o insoddisfacenti sotto magari vari punti di vista (fisico o altro), magari esclusivamente maschile, che bolliamo come missili.
Non mi va ora di affrontare il discorso dei missili perchè potremmo scrivere pergamene sull'argomento.
Ho scritto tutta sta parpardella (e ringrazio chi non mi ha mandato a quel paese prima) perchè volevo solo far notare che sia tra le pay che le free ci siano dei missili, così come da entrambe le parti ci sia materiale umano pregiato che se ben "curato" può sfociare in una relazione a lungo termine o in un rapporto occasionale stimolante per entrambe le persone coinvolte.