DELIA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
brutta storia .secondo me comunque il punter loft (ma anche il nel mondo otr)deve poter scegliere ,dopo aver visto in faccia la girl,di andare avanti nel rapporto sessuale o andar via .un po' di trattativa ,visti i tempi, ci sta ' bene .io davidino non ti conosco e non so quanti anni tu hai ma sicuramente non sei un ragazzino . non ti farai certo impaurire da una figliola di 23 anni! verso la quale poi mi sembra che hai avuto un comportamento molto corretto senza violenze o altro...forse l'agitazione della girl è dipesa da un forte bisogno di soldi o forse perche' assume sostanze chimiche dannose per la salute...

non ho nessun problema a dire quanti anni ho l'ho scritto anche nel mio messaggio di benvenuto........ne ho 48,comunque non è che ne sia uscito intimorito,semmai ho provato un senso di frustrazione....e malessere.....questo si.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
non ti farai certo impaurire da una figliola di 23 anni!

Ragazzi è un consiglio spassionato muovetevi sempre con prudenza lei magari ha 23 anni ma non sai mai se li vicino c'è qualcuno della stessa età ma che pesa 2 volte di più e magari non a mani vuote ... evitate sempre atteggiamenti spavaldi e imprudenti ...
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
che storiaccia
dimenticala andando subito con un'altra (chiodo schiaccia chiodo)
e complimenti per i nervi saldi
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
grazie davidino la tua recensione mi ha risparmiato una probabile silurata,la tipa attualmente figura in piccole trasgressioni in zona milano marittima,sabato sera ero in zona e cercando nello smartphone pensavo di andare a vedere com'era,fortunatamente ho aperto anche punter forum e ho fatto ricerca ..
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Di niente gugolc.......è stato più che un dovere recensire e mettere a conoscenza tutti i colleghi del Forum........un salutone a te e alla bella riviera Romagnola.
 
Commenta
Alto