DELIA - FIRENZE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

brutta storia .secondo me comunque il punter loft (ma anche il nel mondo otr)deve poter scegliere ,dopo aver visto in faccia la girl,di andare avanti nel rapporto sessuale o andar via .un po' di trattativa ,visti i tempi, ci sta ' bene .io davidino non ti conosco e non so quanti anni tu hai ma sicuramente non sei un ragazzino . non ti farai certo impaurire da una figliola di 23 anni! verso la quale poi mi sembra che hai avuto un comportamento molto corretto senza violenze o altro...forse l'agitazione della girl è dipesa da un forte bisogno di soldi o forse perche' assume sostanze chimiche dannose per la salute...

non ho nessun problema a dire quanti anni ho l'ho scritto anche nel mio messaggio di benvenuto........ne ho 48,comunque non è che ne sia uscito intimorito,semmai ho provato un senso di frustrazione....e malessere.....questo si.

non ti farai certo impaurire da una figliola di 23 anni!

Ragazzi è un consiglio spassionato muovetevi sempre con prudenza lei magari ha 23 anni ma non sai mai se li vicino c'è qualcuno della stessa età ma che pesa 2 volte di più e magari non a mani vuote ... evitate sempre atteggiamenti spavaldi e imprudenti ...

che storiaccia
dimenticala andando subito con un'altra (chiodo schiaccia chiodo)
e complimenti per i nervi saldi

grazie davidino la tua recensione mi ha risparmiato una probabile silurata,la tipa attualmente figura in piccole trasgressioni in zona milano marittima,sabato sera ero in zona e cercando nello smartphone pensavo di andare a vedere com'era,fortunatamente ho aperto anche punter forum e ho fatto ricerca ..

Di niente gugolc.......è stato più che un dovere recensire e mettere a conoscenza tutti i colleghi del Forum........un salutone a te e alla bella riviera Romagnola.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto