S
satiro
Ospite
Ospite
Hai ragione, tanto più che certe voci della scheda tecnica sono del tutto inappropriate per un incontro avvenuto in FKK (index, link, ubicazione, barriere architettoniche, tanto per fare un esempio).Vero Satiro ma spesso in un FKK si fanno due tre quattro stanze con ragazze diverse, recensirle bene con scheda tecnica in stile loft diventerebbe un lavoro immane! Io in questo caso adotterei un minimo di elasticita'. Alla fine Balo Cassa la ragazza l'ha recensita nella sezione fkk wellcum, basta che uno se la vada a cercare e non vedo il problema.
Per l' elasticità, vedi... se vai in un locale dove è legale la prostituzione, al cui interno trovi decine di ragazze con tariffe e servizi abbastanza standard e dove, inoltre, hai la possibilità di conoscere e parlare con altri "colleghi" allora è normale che si instauri un clima più da "bar".
Nella sezione Loft al contrario l' argomento deve essere trattato con più cautela, tenendo ben presente che ogni commento catalizza l' attenzione su una determinata ragazza e non su un locale, per cui consigli e feedback vengono stroncati sul nascere.
Ultima cosa: è assai scomodo riuscire a rintracciare una rece nei 3d degli FKK, per cui se gli autori volessero condividere le loro esperienze farebbero cosa gradita linkando direttamente il singolo post.