NOME INSERZIONISTA: Delia aka Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulianew-new-appena-arrivata-yj7596734976
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 Anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No è + Figa dal Vivo
SERVIZI OFFERTI : Tutti tranne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: GFE Soft, Fk, Bbbj, Rai1(Smorza,Doggy,Mission), Cim.
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Veliniforme,2a di seno,1.65 altezza,capello nero,Occhi verdi,qualche tatoo bacino dx e spalla sx,pearcing labbro superiore sx e ombelico.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Seria nel dare appuntamenti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore Sì.Pedonale Esterno con pulsante troppo in alto per chi dovrebbe essere impossibilitato ad alzarsi da una carozzina.
INDEX RICERCHE:32947339xx
Generalmente quando salvo delle foto e creo una cartella nel mio putdisk significa che prima o poi la tipa in questione la dovrò incontrare.
Per un soffio non riusciì ad organizzarmi per una traferta al centro italia zona alba o Civitanova adesso non ricordo, poi materializzata in austrai ma troppo impegnativo per me ed adesso a vicenza anche qui una destinazione non proprio a portata di mano ma come dice Zio Pongo

Se non lo conoscete è un personaggio che si è inculato nel vero senso della parola tutta l'italia)....mai rimandare a domani non esiste la frase del tipo:Vabbè passo domani e me la faccio......domani potrebbe essere troppo tardi rischiando di non beccarla più...
Parto con il fresco ci sarano fuori si e no 40°.
viaggio tranquillo arrivo nella via in questione ed in una laterale trovo facile parcheggio al riparo sotto un albero.
La temperatura scende vertiginosamente segnando 39°.
La chiamo e mi risponde subito simpatica per telefono parla un buon italiano e senza solite menate che fanno altre che ti promettono di attendere 10 minuti per poi staccare il cell mi dice com'è la sua situazione e devo aspettare molto tempo ma mi pormette di richiamarmi.
Il suo modo di proporsi al telefono mi colpisce è chiara non fa una piega e anche molto accorta su cose del tipo:Se ti chiamo dopo ti disturbo ti creò problemi?
Piccole accortezze che ti fsn capire il carattere della Delia.
Poi parliamoci chiaro orami sono lì non posso tornare indietro.
Il Permesso di soggiorno per averlo ho dovuto tribolare..
Per fortuna mi porto in macchina tutto quello che serve per qualsiasi inconveniente,in giornate così afose puoi aver di bisogno di tutto anche del ricambio completo,ci mancava solo la frittata di maccheroni e una tenda e poi stavo al Top....
Nell'attesa mi manda un messaggio dove mi dice che non si è dimenticata di me e dopo un gran penare finalmente mi chiama che a pochi minuti da casa.
L'anticipo e la vedo arrivare a piedi.
Al primo impatto non ero sicuro se era lei. Dal vivo sembra un'altra ragazza molto più carina viso più dolce...in foto sembra più spigolosa tratti più duri.
Ha un fisco asciutto perfetto magrezza nei punti giusti bassina(qualcuno dice che è 1.70 ma ho i miei dubbi per me non arriva ad 1.65).
Anche lei è sfinita giornata impegnativa per una faccenda seria che non stò qui a specificare e nonostante sia esausta mi accogle stringendomi con il braccio da dietro come se fossimo una coppia.
sorridente si vede che è stanca ma cerca di non farlo vedere ci manca poco che ci addormentiamo sul letto senza neanche spogliarci.
Due chiacchiere fissiamo il menù e ci si spoglia...lei mi mostra un seno di misura 2a spettacolare e un culino con mutandine rosa bellissime.
Praticamente un gancio destro ed uno sinistro per mettermi Ko.
Iniziano le danze mi sale su ed inizia a farmi arrapare a bestia.
Fk soft ma efficace,morde le labbra l'assasina,mi strimbella i capezzoli con la lingua per poi scendere giù.Buona pompa ci sputa sopra per poi ingoiarselo se lo schiaffeggia sulla lingua con forza.Duro come il marmo Infacocerito ai massimi livelli scalpito per poterla infilzare ma come prima posizione si piazza a Smorza molto buono come Fuck sia sentito che con sessioni veloci dove mi dedico al suo seno fantastico e alle sue labbra.
Prima di trafiggerla a Doggy passo prima per il Buco del suo Signor Culo per 2 motivi:1 è d'obbligo con bamboline così e 2 altrimenti Dario84 mi cazzia di Brutto.
Scopata Doggy senza mezze misure non le ho dato tregua,lei da brava cinna mette in assetto il bacino in maniera ottimale,tende lei con il busto a cambiare posizione per trovare più giovamento per non stancarsi,mentre s'inarca si gira verso di te con quelle labbra semiaperte di colore rosa come lo smalto sulle unghie dei piedi che ti incitano a non fermarti...stò così arrapato che non so' neanche io il perchè all'improvviso mi muovevo con il bacino e con le mani le massaggiavo i piedi.
Mission pesa dove stranamente non accusavo stanchezza...io normalmente na pippa a respsiro ma forse il fatto che mi piacesse in particolar modo non sentivo dentro di me qualsiasi tipo di stanchezza.
Accusa il movimento pelvico e non bacia più con la lingua ma solo a stampo.E' arrivato il momento di fermarmi per concludere con un meritato cim.
Magnifica senzazione dovuto anche dal fatto che dopo continua a pompae senza staccarsi subito.
Che dire l'attesa è stata lunga ma l'incontro è stato molto piacevole.
Ti Lovvo

Ricordi:
Rece:270