B
BaloCassa
Ospite
Ospite
Per quanto mi riguarda, non ho trattato sul prezzo, le ho detto cosa volevo fare e lei mi ha buttato la cifra. Ad ogni modo, che un cliente paghi 50 o 280 fa cambiare l'umore della ragazza?
I 280 euro non derivano da prestazione con più sigle ecc... Derivano solamente dal fatto di aver passato due ore con lei. Non ho testato Delia in modalità loft ma solamente in fkk al wellcum non ho idea se la prestazione sia cambiata in peggio. Comunque per esperienza (otr) ho sempre preferito spendere quei 10/20 euro in più che non mi cambiano la vita ed ottenere una discreta prestazione (poi se la ragazza è stronza non c'è niente da fare).
Probabilmente non hai letto la recensione di alberobello, il quale ha optato per un menù da 120.
Se non c'è feeling non c'è.
Penso ti sia sfuggito anche questo commento:
Visto che devo passare per quella zona decido di intervistare la signorina, bhè dalla telefonata conoscitiva ( sembra l'unica figa sulla terra ) per me qui siamo sul missile, ( atteggiamento + voce + rate richiesto + tempo dedicato = 99,9% missile ) per me se ne può tranquillamente tornare al wellcum bye
Non mi è sfuggito il commento di ducati 999 solo che non lo condivido per niente
Io non voglio insegnare niente a nessuno, specialmente io che ho veramente poca esperienza di loft. Non ho idea di che richieste abbia fatto (neanche voglio saperlo), solo che lo trovo squallido trattare al telefono senza nemmeno guardarsi di persona..
Ultima modifica di un moderatore: