delusione d'amore cosa fare

T

t3dua

Ospite
Ospite
ciao amici punter, scrivo perchè sono giù di morale, la mia ragazza ha deciso che è meglio se non stiamo più insieme.. il problema è che seppure io cerchi di evitarla, la vedo tutti i giorni un paio di volte.. cerco di girarmi, metto gli occhiali da sole, ma è dura.. trattengo a volte le lacrime.. ho provato a svagarmi con una pay ma non ho stimoli, dormo con fatica e sono piuttosto triste. se ascolto la musica, mi sembra sempre che i cantanti lo facciano apposta.. vorrei sapere se c'è qlk cosa che si può fare per soffrire un po meno. grazie

Reaction score
31
e semplicemente fottersene??

guarda io ho sempre trovato donne da compagnia non mi sono mai fidanzato in vita mia e non rimpiango niente
potrebbe essere l' ora della svolta no?

Commenta
Reaction score
149
Evitala completamente e concentrati su altro ...lavoro,studio e hobby...non so quanto tempo ci vorra ma passera

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ha ragione makumba, concentrati sulla passera

Commenta
Reaction score
15
Stai male, non dormi, pensi sempre a lei, l'unica medicina è il tempo, altro non serve, prima o poi ci si passa e quando ne uscirai ti accorgerai di non essere piu' quello di prima, ci sarà un'altra ragazza, la vita continua perchè deve continuare e anche se ora ti senti di merda forse non te ne accorgerai ma sarai più maturo. Ti sveglia più uno schiaffone di una carezza, volta pagina, ricordati sempre che domani non è un giorno qualunque MA IL PRIMO DEL RESTO DELLA TUA VITA!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
145
La botta è dura...specie se magari inaspettata, il tempo è sempre la medicina migliore, ma nel frattempo vivi esci con gli amici, fai quello che con la tua ormai ex non potevi fare o hai rimandato se puoi prenditi una piccola vacanza di svago magari anche solo un weekend ma che sia differente da ciò che avresti fatto con lei, fai nuove esperienze e per un pò magari lascia perdere il sesso...vedrai che quando l'ormone torna, la pay sarà una piacevole distrazione... ma non lasciarti buttar giù...il resto arriverà . In bocca al Lupo :D

Commenta
Reaction score
1
Pensa al fatto che l'amore, come tutto il resto, comincia, si svolge e poi finisce... E' normale. E poi amici, amici e ancora amici... Infine va' un po' a puttane che ti distrae! :preved:

Commenta
Reaction score
5.646
Quello che ora...a botta calda Ti brucia è l'orgoglio "ferito" per l'abbandono subito...,ma vedrai il tempo cura tutti i tipi di ferite anche quelle ben più dolorose !!! E a volte non tutto vien per nuocere...
In gamba...mi raccomando !!!

Commenta
Reaction score
4
t3dua immagino tu sia giovane non ancora trentenne,beh se la tua ragazza ha deciso che era meglio spezzare la vostra relazione non credo che sia una disonesta,certo fa male essere mollati ....ma ha avuto il coraggio di dirtelo senza prenderti per il culo. Non cercare amore o affetto con una prostituta ,perchè è sempre una donna e va rispettata,ma viene a letto con noi per lavoro, per vivere per loro progetti.Guardati intorno , donne ce ne sono a migliaia, ma non cercano un depresso ,un lagnone che parla della ex fidanzata,ma un ragazzo allegro che le fa sentire bene, e perchè no che le scopi anche bene.Notte ....aspirante punter ?

Commenta
Reaction score
15
ciao...allora siamo in due...
sto passando stessa situazione,che mi distrugge dentro e mi fa passare la voglia di sorridere..fidarmi...amare ancora..

Commenta
Reaction score
23.427
Amico, mettiti l'anima in pace. Magari dimenticherai in fretta, ma ricorderai a lungo.
Ho passato anni fa una cosa simile alla tua ed è stata come una mutilazione.

Commenta
Reaction score
6
ciao...allora siamo in due...
sto passando stessa situazione,che mi distrugge dentro e mi fa passare la voglia di sorridere..fidarmi...amare ancora..

Mi sa che siamo in tre.
Io mi concentro sul lavoro.
Anche se me la trovo davanti quasi tutti i giorni, cerco di far finta di niente.
Ma FA MALE.
Un'altra cosa che faccio è... guardarmi in giro; chissà se ne passa una.

Commenta

riomar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Pensa al fatto che l'amore, come tutto il resto, comincia, si svolge e poi finisce... E' normale. E poi amici, amici e ancora amici... Infine va' un po' a puttane che ti distrae! :preved:

Stai attento a non prenderti una cotta per una Pay....come è capitato a me....ne sono uscito devastato moralmente..capita alle volte quando si è deboli affettivamente!!!meglio che ti butti sugli amici e il lavoro per ora

Commenta
Reaction score
239
Cari t3dua stellinadorata e lech

fatevi forza, concordo con quanto hanno scritto tutti gli altri ma aggiungo una cosa. Se state male è perché siete delle persone ricche che hanno messo in gioco qualcosa. Continuate a farlo, non abbiate paura: a volte soffrirete, ma altrimenti non amerete più. Il problema non è non soffrire ora, è avere il coraggio di essere disposti a farlo in futuro.

Commenta
Reaction score
15
grazie,Aly..ci vuole tanta forza..
e che non sono una ragazzina e ho gia avuto le mie delusioni in amore..sapevo che potessi soffrire ,ma mi sono lasciata andare ..DI AMARE..
..e una agonia perche ci amiamo ancora...ma ce la moglie(ha saputo di me..e non lo lascia andar via..sicuramente ha paura piu del conto corrente che per le corna..)volevo lasciare lavoro e vivere con lui..lo voleva anche lui..ma e spaventato "dei casini"..

Commenta
Reaction score
15
sai,carissimo..sono stufa a sentire che bella persona sono..stupenda e ricca di anima..c.c.
hai ragione-il problema e che non sarò disposta farlo in futuro..
tanto e sempre cosi-bellissimo in inizio-e senza un perche la fine...
le persone che mi facevano credere che mi amano da morire,sono stati quelli che mi hanno ferito di piu.

Commenta
Alto