delusione d'amore cosa fare

Reaction score
42
per guarire, a volte, si può fare un viaggio.
cambiare aria, cambiare luoghi, cambiare volti.
con me è servito; tanti anni fà.

Commenta
Reaction score
24
Ci siamo passati tutti x le delusioni d'amore... e tutti ne siamo sopravissuti...è la vita, non è la fine del mondo!

Rendiamoci conto che la persona che ci ha lasciato o ci fa soffrire non è l'unica anche se in quel momento ci pare proprio così

Purtroppo si soffre ma ci sono sofferenze ben più gravi ricordiamoci!

Tante volte si chiude una porta ma si apre un portone!

Commenta
Reaction score
1
Mi dispiace che tu la stia prendendo in questo modo, ma fondamentalmente capisco il tuo stato d'animo e non mi sento di biasimarti.
Per certo posso dirti che non ci saranno medicine migliori dell'azione sincrona del tempo e della tua mente. Il tempo credo che non debba spiegarti cosa sia, discorso diverso merita ciò che intendo per la tua mente: sono certo tenderai ad acquisire la consapevolezza che, tutto sommato, la tua situazione precendente non rappresentava la migliore possibile (tieni conto che l'essere umano agisce in base al concetto della razionalità limitata: in altre parole, effettua sceltE SECONDO UNA VALUTAZIONE SOGGETTIVO-EMOTIVA, in un determinato periodo temporale della sua esistenza, che gli appaiano come le più convenienti).
Tutto questo sarà possibile unicamente se potrai renderti conto che ci sarà sempre qualcosa di meglio da prendersi nel corso della nostra esistenza (considerato che l'ottimale assuluto, infinito, non esiste). Ragion per cui: non buttarti giù, salutala se la incontri (rappresenta pur sempre una parte della tua vita e soprattutto un momento da interiorizzare e SUPERARE) e DISTRAITI in qualsiasi modo tu reputi corretto. Vuoi scopare? Scopa, liberati, costi quello che costi! (Sia in termini morali che economici). Vuoi fare bungee jumping? Lanciati! Vuoi oziare? Corri a grattari la pancia! Vuoi uscire con gli amici per fare un puttan-tour? Cosa aspetti, prendi le chiavi dell'auto! Vuoi mandare qualcuno a fare in culo? Strilla forte, mi raccomando! Etc...
Io ho preso talmente gusto a godermi certe "distrazioni" che non me ne sono staccato più :pleasantry: e devo dire che lo reputo confacente al mio modo di essere.
Nonostante questo, non devi smarrire la tua identità personale; per esempio, ho serenamente trovato la persona che, sono certo, è l'unica capace di farmi essere per come sono davvero.
IN BOCCA AL LUPO, sara un percorso che presupporrà un minimo di impegno da parte tua.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
le persone che mi facevano credere che mi amano da morire,sono stati quelli che mi hanno ferito di piu.

LE PIETRE DEI RICORDI
Ci sono molte pietre lungo il sentiero della nostra vita, dalla nascita fino alla morte:
pietre su cui inciampiamo…
pietre che bloccano il nostro cammino…
pietre che usiamo per costruire muri attorno a noi e soffocare i nostri sogni…
…ma ci sono anche pietre speciali…
Lastricano i pensieri che portano al cuore…
aprono le porte del nostro spirito e costruiscono porti sicuri per i nostri sogni…
A te che mi hai insegnato a scegliere le pietruzze colorate della vita e dei ricordi…
che mi hai insegnato come metterle insieme in un variopinto arcobaleno…
a te il dono di queste pietre…
che ormai sono tutto ciò che mi rimane del mio spirito bambino…
assieme ai frammenti del mio cuore che pur divisi continuano a battere…

E.d.B.

Ciao Stellina

Commenta
Reaction score
137
t3dua e stellina potreste incontrarvi e consolarvi a vicenda ... poi chi sa ... da cosa nasce cosa :)

Commenta
Reaction score
1
se affronti la cosa in maniera propositiva e non ti abbatti piu del dovuto ce la farai.
se hai la coscienza tutto sommato pulita,non ti mettere in croce. probabailmente non lo meriti.
pensa a cos'hai sbagliato, per non ripetere gli errori in futuro.
dedicati a cio' che ti piace(hobby,sport,lavoro) ma soprattutto agli amici.
quando mi e' successo, ho fatto cosi..
forse sono esagerato, ma ricordo i giorni seguenti come quelli tra i piu belli di sempre.
quando ti renderai conto che ce la farai, ti sentirai veramente forte.

Commenta
Reaction score
5
La fine dei rapporti con una persona che hai amato è una parte di te che muore. Non c'è più. Lasciala riposare in pace. La parte di te che sopravvive, piano piano, ricostruirà qualcosa dalle macerie. L'importante, in questi momenti, è passare meno tempo possibile da soli.

Commenta
T

t3dua

Ospite
Ospite
raga grazie, ho letto parole sincere e mi sento un po confortato, ho bisogno di sfogare il mio dolore, cerco di metabolizzare la botta..
certo sorridere al mattino non è missione semplice, non piangere più è un passo avanti..

Commenta
Reaction score
6
non piangere più è un passo avanti..
Sono d'accordo con questo.
Noi ometti, dovremmo essere veri uomini; ma è una grandissima stron_zata.
Tante volte mi sono sdraiato, prima di dormire, e quei cazzuti lacrimoni continuavano a scendere.
Certe volte ho pensato di avere le ghiandole lacrimali difettose.

E, se hai un amico, scoprirai che è un vero amico proprio in quei momenti.
Semplicemente ti dovrà sopportare.
Devo dire che, almeno in questo, sono stato fortunato.
Spero che, coloro che si trovano nella mia situazione, abbiano questa fortuna.

Ma, per favore, non raccontatemi che sono più sensibile bla bla bla...

Commenta
Reaction score
17
La guerra (quella vera, "umana", non certo quella dei droni) e la zappa sono state inventati per questo. Perche' i maschi sopravvivessero alle delusioni d'amore.

Il maschio odierno ha eliminato guerra e zappa e si ritrova psicotico. Contento lui.

Commenta
Reaction score
67
t3dua scrivere e ricevere parole più o meno confortanti aiuta sempre ma se posso darti un consiglio esci più che puoi con amici, conosci nuove persone e pensa a svagarti, il tempo per riprenderti sarà minore e di maggior qualità :)

Commenta
Reaction score
3.949
E per cominciare poni te stesso al centro della tua vita , trattati bene a più non posso , qualsiasi cosa ti piaccia e possa farti godere falla , soddisfa tutti i tuoi sensi , tutto ciò è estremamente soggettivo e solo tu sai quello che ti farà star bene , comincia da queste belle cose , poi il resto ne sarà un'ovvia e naturale conseguenza , ENJOY YOUR SELF !!

Commenta
Reaction score
4
per stellina doratta,non sparare cazzate per cosa hai iniziato a fare la pay ? per una delusione d'amore ? ma per piacere, non mescolare profitto, soldi facili con sentimenti, amore compreso,sono su due pianeti diversi. Se sei giovane e immagino una bella ragazza non domani ma in futuro troverai l'amore della tua vita . Se hai iniziato a fare il più vecchio lavoro del mondo trovarai tanti bei polli da spennare ...sei su una strada diversa da quella giusta per trovare un amore, secondo il mio modesto pensiero naturalmente.

Commenta
Reaction score
15
per stellina doratta,non sparare cazzate per cosa hai iniziato a fare la pay ? per una delusione d'amore ? ma per piacere, non mescolare profitto, soldi facili con sentimenti, amore compreso,sono su due pianeti diversi. Se sei giovane e immagino una bella ragazza non domani ma in futuro troverai l'amore della tua vita . Se hai iniziato a fare il più vecchio lavoro del mondo trovarai tanti bei polli da spennare ...sei su una strada diversa da quella giusta per trovare un amore, secondo il mio modesto pensiero naturalmente.
ciao,dovevo citare un messaggio invece non lo ho fatto e cosi sembra tutta altra cosa..
certo che non ho iniziato fare sto lavoro per delusione d'amore..e non vi sto raccontare come e perche lo iniziato..ma avendo capito che vero amore e una fregatura(dopo delusioni troppo forti,che mi hanno segnato nel anima)ho iniziato pensare come uomo x sesso..senza coinvolgimento mentale..
..non sono una bella ragazza giovane..sono una milf diciamo carina..posso piacere o no..e di certo non ho mai pensato di trovare amore con un cliente..ma e successo..anche perche come dicono leggendo sopra non siamo macchinette e dopo la attrazione fisica si scopre tanti altri qualità..
non penso che solo le belle e giovani ragazze hanno bisogno di essere amate..e se volevo spennare polli(come dici te)non starei qui a soffrire per lui..
in quanto dici che sono soldi facili-possiamo aprire un altro discorso..ti saluto...

Commenta
Reaction score
15
Alcune pay diventano pay ovviamente per denaro, offrono un servizio, come quando si va a tagliarsi i capelli o a farsi massaggiare, tu paghi e loro ti si mettono a disposizione per il servizio che devono offrirti, noi andiamo le scegliamo e le paghiamo, non sono di nostro gusto salutiamo e non consumiamo, per loro siamo clienti mentre per noi sono uno sfizio, in alcune di loro si crea come una corazza che come il profilattico non fa entrare in attrito i sentimenti, quindi tutto sigillato ma a volte può anche rompersi questa corazza e non c'è da sorprendersi se scopri che sono persone normalissime, con sentimenti normalissimi, problemi normalissimi, quindi possono anche innamorarsi, difficilmente di un cliente anche perchè negli alti e bassi dell'amore meglio cautelarsi da ricatti e moralismi.
Tutti per amore stanno male, e direi che con più passa il tempo e con più fanno male queste delusioni, è meglio averne di pesanti in età adolescensiale perchè anche qui è una questione di callo, la prima è devastante, non la dimentichi più e ti segna per il resto della vita, è vero il detto che il primo amore non si scorda mai ma il più bello è sempre l'ultimo, e credetemi l'ultimo non è ne quello che state vivendo tanto meno quello che avete vissuto, nel rapporto con le pay l'argomento sentimento non viene trattato, meglio non ponderlarlo, con una pay si da sfogo a quello che è un bisogno molto più fisico che mentale, in amore, intendo quello vero e genuino si può tranquillamente mettere in secondo piano l'aspetto fisico perchè ha componendi strettamente celebrali.
Quando con una pay scatta del sentimento, nella vita può capitare di tutto, ma è facile che sia un rapporto contorto e complicato che può durare una settimana ed una vita intera, un consiglio spassionato che darei ad una pay è di trovare l'amore in un uomo che si trovi fuori ed all'oscuro dal suo mondo pay, credetemi per una pay è più facile accontentarne uno solo che una decina, quell'uomo sarà sicuramente un uomo felice anche perchè una pay sa bene perchè gli uomini vanno da lei, quindi sa bene come tenerselo stretto.......

Dimenticavo una utile citazione: Una pay vuole bene a suoi clienti come il contadino alle sue galline.......le galline finiscono in padella cotte e rosolate con le patate, i clienti delle pay non finiscono in padella ma come finiscono i soldi ........

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Per Stellina-doratta , un pò ho capito quello che volevi dirmi,se credi che ti ho offeso ti chiedo scusa. Non devi dirmi perchè hai cominciato questo lavoro,avrai avuto i tuoi motivi.Ti saluto anch'io

Commenta
Reaction score
3.599
le persone che mi facevano credere che mi amano da morire,sono stati quelli che mi hanno ferito di piu.

questo è inevitabile stellina purtroppo.
Ci siamo passati e prima o poi ci passeremo tutti.
Grosse gioie ed enormi dolori.Questo porta "vivere un amore"e purtroppo non possiamo fare come gli struzzi,ossia nascondere la testa.
A te e all'amico che ha esposto il problema auguro di saper rialzarsi usando la Forza.
C'è chi l'ha fatto,chi lo fà e chi lo farà.
Un abbraccio.

Commenta
Reaction score
3.727
baciamo le mani
sono t3dua
sono di melita ed o cinguantaquattro anni, sono arrivato su punter per caso, mi piacciono molto le donne maggiorenni colle minne grosse.
ciao amici punter, scrivo perchè sono giù di morale, la mia ragazza ha deciso che è meglio se non stiamo più insieme...
be a 54 anni .... chiamarla ragazza... "non stiamo più insieme"... una pausa di riflessione in attesa della pensione, mi sembra giusto...
Ciao a tutti gli amici, sono Luca da Catania, mi piace il bunga bunga, soprattutto OTR
qui eri meno sofferente,
6 messaggi in 28 mesi, azz....

Ultima modifica:
Commenta
T

t3dua

Ospite
Ospite
be a 54 anni .... chiamarla ragazza... "non stiamo più insieme"... una pausa di riflessione in attesa della pensione, mi sembra giusto...

qui eri meno sofferente,
6 messaggi in 28 mesi, azz....

e si.. uno scrive quando ha un problema, o quando ha qlk cosa da raccontare, o qlk cosa da chiedere, a volte si scrive perchè non si ha un amico vicino con cui parlare.. se è spesso in giro per l'italia per lavoro non è facile mantenere i legami affettivi..

Commenta
Alto