le persone che mi facevano credere che mi amano da morire,sono stati quelli che mi hanno ferito di piu.
Sono d'accordo con questo.non piangere più è un passo avanti..
ciao,dovevo citare un messaggio invece non lo ho fatto e cosi sembra tutta altra cosa..per stellina doratta,non sparare cazzate per cosa hai iniziato a fare la pay ? per una delusione d'amore ? ma per piacere, non mescolare profitto, soldi facili con sentimenti, amore compreso,sono su due pianeti diversi. Se sei giovane e immagino una bella ragazza non domani ma in futuro troverai l'amore della tua vita . Se hai iniziato a fare il più vecchio lavoro del mondo trovarai tanti bei polli da spennare ...sei su una strada diversa da quella giusta per trovare un amore, secondo il mio modesto pensiero naturalmente.
non mi hai offeso ,non ti preoccupare..e che ogni persona ha la sua situazione..buona serata..Per Stellina-doratta , un pò ho capito quello che volevi dirmi,se credi che ti ho offeso ti chiedo scusa. Non devi dirmi perchè hai cominciato questo lavoro,avrai avuto i tuoi motivi.Ti saluto anch'io
le persone che mi facevano credere che mi amano da morire,sono stati quelli che mi hanno ferito di piu.
baciamo le mani
sono t3dua
sono di melita ed o cinguantaquattro anni, sono arrivato su punter per caso, mi piacciono molto le donne maggiorenni colle minne grosse.
be a 54 anni .... chiamarla ragazza... "non stiamo più insieme"... una pausa di riflessione in attesa della pensione, mi sembra giusto...ciao amici punter, scrivo perchè sono giù di morale, la mia ragazza ha deciso che è meglio se non stiamo più insieme...
qui eri meno sofferente,Ciao a tutti gli amici, sono Luca da Catania, mi piace il bunga bunga, soprattutto OTR
be a 54 anni .... chiamarla ragazza... "non stiamo più insieme"... una pausa di riflessione in attesa della pensione, mi sembra giusto...
qui eri meno sofferente,
6 messaggi in 28 mesi, azz....