delusione d'amore cosa fare

Reaction score
4
Innamorarsi di una donna ed essere amato, credo che sia una cosa bellissima..... nella vita di un uomo sono eventi rari. Quando arrivano non vanno sprecati. Nel frattempo meglio investire tempo della propria vita e denari nel frequentare delle belle culone.... tettone..... spensierate,non sarà amore,ma di sicuro relax, divertimento, goduria allo stato puro, e ricordiamo, io per primo..... i giri in giostra con queste belle ragazze non sono da confondere con affetto e amore.

Commenta
Reaction score
5
io sono stato scaricato in febbraio di quest'anno dopo 8 anni di convivenza e una figlia di 3 anni..... devo dire che queste sono cose molto spiacevoli e dure da sopportare, per me l'umiliazione di dover andarmene di casa sua facendo una valigia ogni giorno è stata grande, ma ora per fortuna sto recuperando, mi sono buttato a capofitto sul lavoro (ho un negozio) e grazie anche a vecchi amici comincio a vedere l'uscita dal tunnel... con una figlia di mezzo è più difficile in quanto praticamente vedi l'ex tutti i giorni con le varie battutine e dispettini che molto infastidiscono ma poi impari a non farci piu' caso e pensi solo al bene di tua figlia.....
ora a luglio me ne andrò 2 settimane a cuba per voltare definitivamente pagina e ad agosto mi farò una settimana al mare solo con mia figlia....e credo che alla fine il risultato sarà straordinario, la rottura diventerà un ricordo e tu sarai diventato una persona piu' forte e ricca..... e non bisogna cercare per forza altre relazioni, quelle faranno in tempo ad arrivare e intanto se l'ormone spinge c'è sempre il pay.....

Commenta
Reaction score
28
Io sono appena stato scaricato dall'amante. Vale?

Il fatto è che, mi secca dirlo, sono felice per essermi liberato di un vincolo che, come tale, dopo un po' inizia a stancare, però un po' mi manca.

E poi non ho davvero capito il perchè. Passerà. Ne ho già puntata una nuova, non è detto che ci riesca, ma la cosa mi terrà comunque la mente impegnata

Commenta
Reaction score
15
Io sono appena stato scaricato dall'amante. Vale?

Il fatto è che, mi secca dirlo, sono felice per essermi liberato di un vincolo che, come tale, dopo un po' inizia a stancare, però un po' mi manca.

E poi non ho davvero capito il perchè. Passerà. Ne ho già puntata una nuova, non è detto che ci riesca, ma la cosa mi terrà comunque la mente impegnata

Ho avuto anche questo tipo di esperienza, poi ho deciso che sono meglio le pay delle amanti, dopo un po' l'amante diventa una seconda moglie e credimi una basta ed avanza, poi a conti fatti economicamente parlando le pay costano molto meno delle amanti che sembra che te la diano gratis, ma se alla fine fai due conti ti costano assai di più.
L'unica cosa che rimpiango dell'amante è che ci sfogavamo reciprocamente ed esisteva una estrema complicità, nel senso che ne io ne lei avevamo intenzione di separarci ma solo di divertirci, quindi ci si capiva benissimo, poi come tutte le cose che raggiungono un apice è difficoltoso gestire la fase calante, devi farlo perchè se vai a cercare quel qualcosa di nuovo corri il rischio di separarti con tutte le conseguenze negative del caso.
Azzo ora che ci penso quando avevo l'amante avevo proprio una seconda vita parallela, scuse a non finire, espedienti, l'adrenalina a mille, incontri fugaci, ricordi che al solo pensiero rabbrividisco ai rischi che abbiamo corso, ora che ho provato confermo che meglio una pay che una amante, sopratutto quando devi trovare delle scuse, la moglie le beve le cazzate che racconto l'amante no! ticonosce bene e quando inizia a rompere ti tiene per le palle come vuole, finita la storia con l'amante mi sono tolto un bel peso, come quando hai finito di pagare un mutuo, prendi il mutuo per toglierti una voglia ma poi tutti i mesi arriva la rata, quando hai finito il mutuo ti senti più leggero, stessa cosa quando è finita la storia con l'amante.

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Ricordo che quando fui scaricato, la storia durava da 2 anni ed io ero innamorato, le prime notti insonni, era estate ed andavo alla finestra a fumare, ora non fumo più ma in quel periodo iniziale smaltivo la rabbia fumando, ogni tanto mi sbronzavo, poi mi concentrai sullo sport e nonostante fumo e sbronze battei il mio record in un percorso di 10 chilometri che dai 20 ai 25 anni facevo con una certa costanza almeno 2 o tre volte alla settimana, ricordo che pensando a lei ero così incazzato che partivo in palla ed arrivavo in palla, abbassai quello che era il mio tempo personale ed usai la delusione come stimolo di rabbia, la strumentalizzai per sfogare quella che era la mia carica, ricordo che stringevo i pugni ed i denti e trovai dentro di me grinta e rabbia che nemmeno io pensavo di avere.
Di li a poco ebbi altre storie, ma siccome il pensiero era ancora fresco e rivolto alla ex mi comportai da perfetto stronzo, mi comportai peggio ancora di come la tipa si comportò con me, poi il tempo ci mi se del suo e la vita deve sempre andare avanti.
Dopo circa una quindicina d'anni ho rivisto la tipa che mi diede quella sonora inculata sentimentale, azzo! era cambiata, cambiata di parecchio esteticamente in peggio tanto da non riconoscerla, aveva un fisico perfetto quando la frequentavo ed aggiungendogli una quindicina di chili, sciatta e trascurata, mi son detto fra me e me, ma che cazzo gli trovavo ai suoi tempi, il fatto è che fu la mia prima storia veramente importante, la prima ragazza con cui feci sesso in una certa maniera, il tempo passa e tante cose cambiano, ed il tempo su di lei fu deleterio, anzi poi in queste circostanze si fanno sempre confronti e paragoni, lasciam perdere che sono un puttaniere ma mia moglie è molto meglio della ex, in alcune donne il tempo porta dei miglioramenti ed in altre dei peggioramenti, ebbi sempre quel chiodo fisso che ogni volta mi faceva male e mi dava fastidio ma da quella volta che la rividi dopo ben 15 anni ho rimosso definitivamente quel chiodo, ora ne sono del tutto indifferente ed addirittura ringrazio il fato che la mia storia con la tipa a voltato pagina;
Un consiglio? la delusione ti brucia, ti da rabbia, trova sfogo in uno sport, buttati a capofitto sul lavoro, strumentalizza la carica in qualcosa di positivo, con più ti brucia con più rabbia avrai da sfogare, evita alcol e tutto ciò che fa male, ti sorprenderai delle energie che sono dentro di te e arriverà il giorno che ringrazierai la stronza per averti mollato perchè grazie a lei hai imparato a campare...

Parole giustissime......sport , lavoro e incanala l'energia in attività positiva.

Forza e coraggio!!!

In bocca al lupo

Rino32

Commenta
Reaction score
15
Hai ragione, se qualcuno vuole farti del male, devi avere una reazione da fargli paura, se hai davanti una tigre od una belva non provocarla perchè se reagisce ad una tua provocazione questa ti uccide e basta, stessa cosa se stuzzichi chi ha le palle e se passi un periodo della tua vita piatto, insipito, senza sapore e senza colore, credimi quella che può apparire un evento negativo poi alla fin fine se sai strumentalizzarlo diventa altamente positivo se ti fa reagire, ti da quella motivazione che istiga e stimola un cambiamento nelle basi fondamentali della tua esistenza.
Educano più gli schiaffi delle carezze e lo schiaffo che ricevi dalla vità fa molto più male di quello che puoi riceve da chiunque, se comprendi questo messaggio poi scoprirari che le persone stronze hanno una scopo nella vita, servono a svegliarti da quel fiacco torpore che a volte inconsapevolmente ci prende e ci assorbe.
Morale: lo schiffo ti sveglia, la carezza no! devi reagire non per dimostrare ad altri che hai le palle ....MA TE STESSO!!!

Parole giustissime......sport , lavoro e incanala l'energia in attività positiva.

Forza e coraggio!!!

In bocca al lupo

Rino32

Commenta
Reaction score
0
autocommiserazione MAI

volta pagina
tagliati i capelli
accendi gli interruttori con i piedi
stravolgi le giornate
buttati sullo sport o il lavoro
godi

Commenta
Reaction score
1
a tutti quelli giù per una storia d'amore finita male....

Forza, rialzati.
Che di polvere sei ricoperto,
e gli occhi tuoi
da troppo tempo non ridono.
Forza, reagisci.
Che sotto i colpi di un dolore continuo
stai cedendo,
e il tuo cuore suona tetro
come un cristallo infranto.
Di note rabbiose a denti stretti,
di lacrime furtive e mani nervose,
amico mio,
è intriso il vento.
E allora,
che termini, questo dolore.
che si distrugga.
che lasci secchi gli occhi e libero il corpo.
E se ne vada.
Che passi oltre, e ti lasci libero.

Commenta
Reaction score
5
Ho un antidoto a questa sofferenza che ho conosciuto mooolto bene da ragazzo, la prevengo partendo dal presupposto che una sola donna prima o poi te lo mette in quel posto allora: prendo tutto cio' che mi capita, spesso anche cotte per una pay o piu' di una, le free lasciano il tempo che trovano se me la danno bene se no non ci perdo tempo piu' di tanto e vaiiii. Le donne non sono mai troppe credimi, cosi facendo, innamorato di tutte alla fine non lo sono di nessuna, mi dimentico anche dell'amore della mia vita con grande compiacimento di me stesso.

Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Reaction score
33
Aggiungo la mia esperienza di qualche annetto (o forse di più...) fa.
Mollato su due piedi dopo tanti anni di storia e convivenza. Ormai pensavo di aver messo su casa definitivamente. E invece no.
I primi tempi duri, tanto duri, lacrimoni, malessere, vuoto dentro. Abulia, voglia di non far niente, tristezza. Lavoro e casa... casa e lavoro.
Poi però, un po' alla volta, con calma, ho iniziato a riassaporare quello che avevo tralasciato per tanti anni. Qualche sbronza con gli amici, sport (praticato e seguito in tv, senza passeggiate domenicali in centro o cinema il mercoledì sera), poter fare quello che si vuole senza dover rendere conto a nessuno. In altre parole, libertà assoluta.

Pochi mesi (fatti a tutta birra) e, quasi senza volerlo, senza pensarci, casualmente, ho trovato un'altra donna. Boh, forse ero più sereno, più scaltro, più esperto.
Gli anni passati non li dimentico, non li rimpiango, non ho rimorsi. Probabilmente mi sono serviti e ne ho fatto tesoro.
Ora come ora, non li rivivrei. E magari in futuro non rifarò gli errori fatti.

Ora sono molto più felice.

In bocca al lupo ai cuori spezzati, che alla fine del tunnel c'è sempre la luce, e può essere più splendente di prima.

Commenta
Alto