- Reaction score
- 273
Posso essere bastardo? Premesso che non ti conosco, quindi non vuole essere un giudizio il mio, anche perchè io non mi posso permettere di giudicare nessuno, ma tu (posso darti del tu, vero?) sostieni di essere deluso da un mondo di persone vuote, invidiose ed in malafede. Ma tu perchè ti circondi di persone simili e non hai il coraggio di fanculare tutti? Si onesto prima te poi vedrai che sarai fanculato, ma almeno vedrai che le persone posson esser più sincere con te.Oggi sono stanco, troppo lavoro, poco riposo, parlare con qualcuno mi farebbe bene , il lavoro non va male anzi , la salute per fortuna regge ancora .. ho 43 anni, ma sono deluso , deluso da un mondo di persone vuote, invidiose, in malafede.
Basta che un giorno io sorrida un pò di più , o peggio abbia qualche piccolo dubbio sul lavoro che arrivano gli avvoltoi, nessuna ti aiuta...
E' orribile , scusate lo sfogo, un forte abbraccio a tutti, specialmente alle persone pulite....
IL CONSIGLIO DI CUI SOPRA E DA USARE CON MOLTA MODERAZIONE E SOLO SE SI IN CONDIZIONE DI SUPERIORITA