RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-tkc329330707
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai uno, FK, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 160 X 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: gran figa
ATTITUDINE: buona se hai soldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
in settimana sono stato da Denisa bella figa ungherese... Posso aggiungere dalle recensioni precedenti che la ragazza è molto bella e veliniforme fisicamente anche se perde un po' in faccia pur rimanendo molto chiavabile. Divide l'appartamento con una sua amica anche lei molto carina. alla fine ero indeciso se fare uno shot da 100 o 2 con 160 e ho deciso per la seconda visto che ero carico e soprattutto avevo una rgazza che fisicamente mi attizzava assai. Come note positive oltre al corpo e la pulizia è il modo con cui si propone tra il furbo e l'innocente e la voglia comunque di assecondarti per quanto possibile. Come note negative sicuramente il fatto di essere consapevole di avere un telaio da $$ quindi sul rates non si smuove di molto e sa come farti capitolare velocemente. Sinceramente quando torno in zona non so se tornerò pure avendo un ottimo ricordo visto che ha delle ottime caratteritiche ma c'è stato qualcosa che è mancato.
In caso di chiarimenti sono qua... Questo vi dovevo.
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME INSERZIONISTA: Denisa
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai uno, FK, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 160 X 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: gran figa
ATTITUDINE: buona se hai soldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
in settimana sono stato da Denisa bella figa ungherese... Posso aggiungere dalle recensioni precedenti che la ragazza è molto bella e veliniforme fisicamente anche se perde un po' in faccia pur rimanendo molto chiavabile. Divide l'appartamento con una sua amica anche lei molto carina. alla fine ero indeciso se fare uno shot da 100 o 2 con 160 e ho deciso per la seconda visto che ero carico e soprattutto avevo una rgazza che fisicamente mi attizzava assai. Come note positive oltre al corpo e la pulizia è il modo con cui si propone tra il furbo e l'innocente e la voglia comunque di assecondarti per quanto possibile. Come note negative sicuramente il fatto di essere consapevole di avere un telaio da $$ quindi sul rates non si smuove di molto e sa come farti capitolare velocemente. Sinceramente quando torno in zona non so se tornerò pure avendo un ottimo ricordo visto che ha delle ottime caratteritiche ma c'è stato qualcosa che è mancato.
In caso di chiarimenti sono qua... Questo vi dovevo.